Banner Sito Web

19 marzo Festa del papà a Roma Maratona

da | Mar 10, 2023 | Eventi, News

19 marzo Festa del papà a Roma Maratona

Come ogni anno, il 19 marzo si festeggia la festa del papà, una festa speciale per divertirsi in famiglia e trascorrere del tempo insieme.

Quest’anno, la festa cade di domenica, garantendo ancora più divertimento per tutti.

Ci sono molte iniziative originali e divertenti in programma, tra cui la partecipazione all’evento Acea Run Rome The Marathon, che si svolgerà proprio nello stesso giorno nel cuore della città eterna, non solo per i romani ma anche per i visitatori.

Il percorso della maratona si snoda per 42,195 km attraverso la bellezza senza tempo della Città Eterna, offrendo un’esperienza straordinaria dove lo sport e il divertimento si fondono in un’unica giornata. E per rendere l’esperienza ancora più indimenticabile, proprio sopra via dei Fori Imperiali, ci sarà la Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare con le Frecce Tricolori.

19 marzo Festa del papà a Roma Maratona SN4IFUN

Medaglia Fun Run Rit | Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Il 19 marzo di ogni anno si celebra la festa del papà, un’occasione unica per divertirsi in famiglia e festeggiare tutti insieme. Quest’anno, in particolare, ci sarà l’opportunità di partecipare all’Acea Run Rome The Marathon che si terrà nel cuore della Città Eterna proprio il giorno della festa del papà.

Il percorso si snoderà per 42,195 km in una cornice senza tempo, offrendo un’esperienza straordinaria in cui il divertimento e lo sport si fondono per tutta la giornata. Inoltre, sopra via dei Fori Imperiali, ci sarà la presenza delle Frecce Tricolori grazie alla Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare.

Tra le diverse attività correlate alla maratona, c’è la possibilità di partecipare alla SN4IFUN Run, una corsa di 5 km organizzata in collaborazione con CSV Lazio, un centro di servizio per il volontariato. Questa corsa è pensata per offrire tanto svago quanto beneficenza, in quanto i partecipanti potranno donare a diverse charity locali.

Il Circo Massimo diventerà un luogo di festa dove incontrare queste charity e partecipare a molteplici attività di spettacolo ed intrattenimento per grandi e piccoli per tutta la giornata, fino alle ore 16.

Tshirt Funrun Rit | Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

I partecipanti potranno portare a casa due gadget tipici di una maratona: una medaglia e una T-shirt (solo per under 18). La medaglia raffigura il Colosseo, simbolo della città in cui avviene la maratona. La T-shirt, invece, è un ricordo del partner tecnico Joma, traspirante, elastica ed in micromesh per garantire ampia libertà di movimento.

La SN4IFUN Run è abbinata anche alla Stracanina, un evento a “sei zampe”, che darà la possibilità ai partecipanti di portare con sè il proprio cane di qualsiasi taglia o razza esso sia.

Per coloro che hanno il sogno di diventare agenti segreti e salvare la città di Roma, è possibile partecipare a una straordinaria caccia al tesoro. L’appuntamento è al Circo Massimo, all’arrivo della SN4IFUN Run.

I partecipanti si ritroveranno in un percorso guidato che li porterà a scoprire la storia, l’arte, gli aneddoti e i segreti di Roma attraverso indovinelli, giochi logico/matematici, arte e gioco di squadra. Ogni squadra composta da 6/7 persone dovrà scovare gli agenti sotto copertura disseminati lungo il percorso ed entro il tempo stabilito raggiungere l’obiettivo.

La squadra che arriverà prima riceverà un premio.

Stracanina Rit | Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile contattare simone@aliceinwonderome.com.

 

seguici anche sui social

Loading

La Casa delle Farfalle 2023 a Roma

La Casa delle Farfalle 2023 a Roma Torna l’imperdibile appuntamento con La casa delle farfalle 2023 a Roma, la speciale serra tropicale allestita in una nuova location a due passi dall’Appia Antica, nella splendida cornice dell’Appia Joy Park, il nuovo parco agricolo...

Cosa vedere al cinema questo weekend

Cosa vedere al cinema questo weekend? Scopriamo cosa c'è nelle sale sabato 25 e domenica 26 marzo. Cosa vedere al cinema questo weekend EVERYTHING EVERYWHERE ALL AT ONCE Se non avete ancora visto il film pluripremiato  agli Oscar 2023 è proprio il caso di farlo!...

Antonella Fiordelisi eliminata- la colpa è dei genitori

Antonella Fiordelisi eliminata- la colpa è dei genitori Una delle protagoniste, anzi forse è corretto dire "la protagonista" indiscussa del Grande Fratello, a gran sorpresa ieri sera è stata eliminata al televoto contro Giaele, nikita e Milena. Sicuramente da quando...