8 DICEMBRE IL CIRCOLO FEMMINILE A CORTE FRANCA NUOVA ERA
Infoline e Prevendite
Un circolo femminile è una pratica energetica in cui le donne si riuniscono in un luogo per comunicare e scambiare energia.
Questa pratica esiste da molto tempo.
Molte nazioni avevano tradizioni in cui le donne si riunivano per creare dell’arte, per predire il futuro, per condividere esperienze e celebrare eventi importanti.
Ai giorni nostri, un circolo femminile è un modo per tornare alle origini del tempo in un bellissimo spazio pieno di energia femminile.
Creeremo un circolo di sole donne che possono essere amiche molto in sintonia, che si sentono come sorelle.
In previsione dell’incontro, predisporremo uno spazio confortevole con fiori e candele.
Un altare dove ogni donna potrà caricare il proprio talismano di energia pura, il tutto contornato da Incensi, oli essenziali e della soffice musica rilassante.
8 DICEMBRE IL CIRCOLO FEMMINILE A CORTE FRANCA PROGRAMMA
Il programma inizierà al mattino con YOGA e MEDITAZIONE.
Dopo il pranzo vegetariano realizzeremo: acchiappa sogni, coloreremo mandala, collane di pietre naturali ed accenderemo candele per la nuova LUCE del 21 dicembre.
Le pratiche per il risveglio dell’energia femminile inoltre saranno:
La danza ed il canto, l’apertura della voce e ci concentreremo sui centri femminili, lavorando con il sistema dei chakra.
Faremo previsioni usando le carte degli angeli, degli sciamani, le rune e la numerologia i quali vi aiuteranno a sviluppare l’intuizione e a costruire un contatto più profondo con il vostro IO interiore.
L’atmosfera del circolo sarà coordinata dall’ideatore Luca Franca e la Dott.ssa Maria Paola Quintiliani, Insegnante di Yoga.
Un semplice incontro tra donne è un occasione che riempie di gioia ed energia.
E POI…
Nel processo di interazione l’una con l’altra, le donne si rinnovano e si rafforzano.
Vi aiuteremo a calmarvi, rilassarvi e a allontanarvi dallo stress quotidiano, e a dedicare del tempo a voi stesse.
8 DICEMBRE
Ogni anno l’8 dicembre si celebra il dogma che certifica come Maria, la Donna sia stata preservata dal peccato originale.
La sua dolce influenza contribuisce a rivelare la femminilità e la creatività, aiutando a prenderti cura di te stessa e del tuo corpo.
Si richiede un abbigliamento dai colori tenui.
Oltre a divertirsi, ogni partecipante potrà condividere emozioni e pensieri nello spazio sicuro del circolo. Al suo interno, ognuna riceverà il supporto del gruppo condividendo le proprie esperienze senza giudicare. Questo vi aiuterà a trovare risposte a molte domande importanti, ad allargare i vostri propri orizzonti e guardando la vita in un modo nuovo.
A volte, l’altro ci fa da specchio permettendoci di vedere più chiaramente in noi stessi , accettando e sviluppando tratti della nostra personalità.
Troverai uno spazio vitale, creato per le trasformazioni profonde. Durante la pratica, potrai vivere un’esperienza nuova e scoprire qualcosa di più su te stessa. Un’atmosfera di fiducia e calore, l’energia femminile ti aiuterà a trovare equilibrio e accettare le novità con calma e attenzione.
Le donne possono guarirsi l’un l’altra con la comprensione dell’amore.
E’ più facile aprirsi e sfogarsi su qualcosa che non si può condividere con i propri genitori , il proprio partner e a volte addirittura con se stesse.
Partecipando a questa giornata lascerai alle spalle i dubbi, il peso delle responsabilità e le restrizioni imposte.
A Corte Franca La Nuova Era appartieni soltanto a te stessa per la tua bellezza interiore, il tuo equilibrio, ma soprattutto la tua FELICITA’
Prenota ora
Infoline e Prevendite