Banner Sito Web

Al trash non c’è mai fine

da | Nov 7, 2023 | News

Al trash non c’è mai fine e ci dispiace per Piersilvio che ci aveva sperato!

Oh, eccoci qui, un altro giorno, un altro dramma nel tempio della cultura televisiva, il “Grande Fratello”.

Dove altro potresti assistere a un incontro intellettuale così stimolante come quello tra Greta Rossetti e Angelica, la “gatta morta”? E non dimentichiamoci del cameo di Mirko, il Romeo moderno che sembra avere il dono dell’ubiquità sentimentale.

Al trash non c’è mai fine Greta torna al GF

Nella puntata che ha scosso le fondamenta della televisione il 6 novembre – perché, ovviamente, cosa potrebbe essere più importante? – Greta ha fatto il suo ingresso trionfale nella Casa. E perché mai? Per discutere di filosofia? Per promuovere la pace nel mondo? No, per “chiarire” la sua situazione con il fidanzato Mirko, che apparentemente ha bisogno di un manuale di istruzioni per gestire le sue relazioni.

Il nostro caro Alfonso Signorini, l’oracolo del “Grande Fratello”, ha parlato di “flirt” sotterranei. Sì, perché nulla dice “romanticismo” come flirtare sotto le telecamere nazionali.

Al trash non c’è mai fine Greta contro Angelica

Riccardo Romagnoli Greta.jpg | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

E poi c’è l’epico scontro tra Greta e Angelica. Greta, armata di metafore felinamente offensive, ha attaccato Angelica per aver osato… stare vicino al suo uomo. Perché, ovviamente, in un reality show, il concetto di spazio personale è sacro.

Angelica, la povera “gatta morta”, ha tentato di difendersi, sostenendo di essere fidanzata e di aver solo dato “consigli” a Mirko. Ma chi ha bisogno di consigli quando si può avere un bel litigio davanti alle telecamere, vero?

E poi, come in ogni buon melodramma, entra in scena Anita. Anita, la voce della ragione, che invita tutti a comportarsi da “adulti”. Ma chi ha tempo per l’adultità quando c’è da difendere il proprio territorio amoroso?

Infine, il povero Mirko, che assiste a tutto questo, si dice “deluso”. Oh, la tragedia! E come se non bastasse, si sente in dovere di chiedere scusa per l’uso dell’espressione “gatta morta”. Perché, in fondo, anche in “Grande Fratello”, ci sono delle linee che non si dovrebbero mai attraversare.

Al trash non c’è mai fine Greta e Mirko

Ah, la telenovela quotidiana del “Grande Fratello” continua, dove le emozioni sono tanto autentiche quanto un reality show può permettersi.

Ecco Greta Rossetti, la nostra eroina, che entra in scena con la grazia di un elefante in una cristalleria, pronta a confrontarsi con il suo fidanzato (o ex, chi può dirlo?), il valoroso Mirko Brunetti.

“Ti guardo h24” esclama Greta, con la stessa intensità di un detective in una serie poliziesca di terza categoria, accusando il povero Mirko di non essersi accorto di essere stato usato da Angelica, la femme fatale di turno. Mirko, ovviamente, non è d’accordo, perché in fondo, quale uomo lo sarebbe in una situazione così surreale?

E poi, come se non bastasse, entra in scena il deus ex machina, Alfonso Signorini, con la sua saggezza degna di un tweet di mezzanotte: “Se davvero le vuoi bene corri ad abbracciarla”. E, miracolosamente, i due si abbracciano, in un climax di spontaneità così forzata che persino le statue di cera di Madame Tussauds sembrerebbero più vive.

Ma aspettate, c’è di più! Cesara Buonamici, con la delicatezza di un giudice di “Forum”, chiede a Greta se ha lasciato o no Mirko. La risposta di Greta è un criptico desiderio di un “gesto” da lui, perché, ovviamente, in un reality show, le parole sono superflue quando puoi chiedere gesti drammatici.

Al trash non c’è mai fine interviene Signorini

E poi, il colpo di scena! Signorini, il maestro della cerimonia, chiede perché non si abbracciano. E così, i due, confusi dalle parole incoerenti del conduttore, si lanciano in un bacio che sembra non finire mai. Che romantico, vero? Se non fosse che è tutto sotto gli occhi di una nazione che non sa se ridere o piangere.

Ma Signorini non è soddisfatto, oh no! Deve aggiungere la ciliegina sulla torta con una battuta sul filler di Greta, perché nulla dice “Buon compleanno” come un commento sui trattamenti estetici.

E poi, la grande offerta: “Oggi è il compleanno di Greta, Mirko se vuoi puoi uscire”. Ma Mirko, il nostro eroe, è troppo imbarazzato per rispondere. E Greta, con la sottigliezza di un martello pneumatico, suggerisce: “Andiamo in hotel quale trattoria”. Ah, l’amore ai tempi del “Grande Fratello”.

Bacio Mirko e Greta | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Al trash non c’è mai fine ma neanche all’attaccamento all’esperienza (Cachet).

Infine, Signorini, non contento, accende il dubbio: “Vai entra nella casa tanto lo sappiamo che tu vuoi rimanere perché vi volete accendere il mutuo per comprarvi casa”. E così, tra un dubbio e un’insinuazione, si chiude un altro capitolo di questa epopea moderna.

Al trash non c’è mai fine ma qualcuno si salva

Si è verificato un altro evento che ha catturato l’attenzione del pubblico: l’apparizione di Riccardo, il tanto discusso fidanzato di Angelica. Fino a questo momento, molti spettatori e concorrenti, tra cui Fiordaliso, dubitavano dell’esistenza di Riccardo, ipotizzando che potesse essere un personaggio immaginario, simile al famigerato “Mark Caltagirone”.

Tuttavia, Riccardo si è rivelato reale e ha fatto un’impressione molto positiva.

Durante la puntata, Angelica è stata sorpresa dalla visita di Riccardo, che le ha espresso il suo orgoglio e l’affetto della sua famiglia. Ha lodato la purezza e la genuinità di Angelica, riconosciute anche da altri concorrenti della casa, e ha incoraggiato Angelica a non lasciarsi influenzare negativamente dagli eventi recenti.

Riccardo ha sottolineato l’importanza della fiducia e della sicurezza in una relazione, respingendo le accuse di gelosia e i giudizi negativi.

Ha espresso il suo sostegno per Angelica, affermando di vedere un futuro promettente per entrambi e ringraziando il programma per il supporto dato a lei.

Frase di Riccardo su Greta:

“Non accetto la morale da una tentatrice di Temptation Island” Zan Zan!!!!!

Schermata 2023 11 07 alle 21.39.01 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Al trash non c’è mai fine neanche fuori la casa

Il fratello di Greta Rossetti dall’alto della sua finezza:

Schermata 2023 11 07 alle 21.44.24 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Al trash non c’è mai fine ma anche Perla si è espressa.

Le parole delle storie Ig di Perla dopo quanto visto ieri sera nella diretta:

Ha proprio ragione il direttore Signorini..Non esistono più gli uomini di una volta e meritano le donne di oggi!

In tutto questo, Riccardo, il fidanzato di Angelica, da speranza al genere maschile.. Be positive!

Insomma neanche lei ci è andata per il sottile. Ha solo rimarcato quanto visto ma poteva anche evitarselo, tirandosi definitamente fuori ma poi? La popolarità dove la mettiamo?

La altre parole di Perla

ggg | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Dopo la fine dell’ultima puntata del Grande Fratello, Perla ha avviato una diretta con i suoi follower per discutere degli eventi accaduti durante la trasmissione. Durante la live, ha risposto a varie domande e ha fatto alcune rivelazioni personali.

Inizialmente, ha commentato la riconciliazione tra Greta e Mirko, affermando di non essere stata particolarmente turbata dalla scena, poiché si considera una persona piuttosto impassibile su questi aspetti. Successivamente, ha espresso un giudizio positivo sulle parole pronunciate da Riccardo, il fidanzato di Angelica, durante il loro confronto, definendole “parole top” e affermando che non avrebbe potuto scegliere parole migliori.

La conversazione è poi proseguita con una domanda diretta sulla sua situazione sentimentale con l’ex, alla quale Perla ha risposto negando di essere ancora innamorata di lui e suggerendo che forse la sua personalità era troppo forte per lui.

Durante la live, Perla ha anche rivelato che la produzione del Grande Fratello l’aveva contattata per proporle di entrare nella Casa per un confronto con Mirko. Tuttavia, ha dichiarato di aver rifiutato l’offerta, spiegando che non era interessata a partecipare a confronti di quel tipo a Roma. Ha però lasciato aperta la possibilità di entrare nella Casa come concorrente, differenziando questa opportunità dal semplice fare un confronto.

Perla ha poi ipotizzato che, se dovesse entrare nella Casa, potrebbe “scatenare l’inferno”, ma ha anche aggiunto che trova le ragazze all’interno della Casa molto intelligenti e che ritiene di poter andare d’accordo con loro.

Concludendo la diretta, Perla ha lasciato ai suoi follower la speranza di vederla un giorno varcare la porta rossa di Cinecittà, mentre tutti attendono ora di vedere se ci sarà una risposta da parte del Grande Fratello alla sua potenziale partecipazione al reality.

per vedere i video integrali, seguici sui social !

Noi ci vediamo al prossimo dramma… ops volevo dire alla prossima puntata 🙂

 

 

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...