Banner Sito Web

Alessia Marcuzzi Una Disavventura sulle Rocce

da | Lug 17, 2023 | Gossip, News

Alessia Marcuzzi Una Disavventura sulle Rocce

La famosa conduttrice Alessia Marcuzzi ha recentemente condiviso sui suoi social i danni subiti al viso e alla gamba destra a causa di un incidente sulle rocce.

Non sembra esserci tregua per Alessia Marcuzzi, nota conduttrice di Boomerissima e attrice televisiva. Attualmente in vacanza a Formentera, è stata immortalata di recente in compagnia dell’ex marito Paolo Calabresi Marconi.

Tuttavia, un’inopportuna avventura sulle rocce l’ha resa protagonista di una nuova storia pubblicata su Instagram nelle ultime ore.

Secondo quanto riferito nell’immagine condivisa, la conduttrice ha deciso di fare una passeggiata lungo i sentieri dell’isola, ma durante il tragitto è scivolata tra le rocce, riportando una leggera ferita al volto e un’altra sulla coscia.

Alessia Marcuzzi Una Disavventura sulle Rocce Ghiaccio e un pizzico di umorismo

incidente alessia marcuzzi instagram | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Nonostante il piccolo incidente durante le tanto meritate vacanze, Marcuzzi non ha mai perso il suo innato senso dell’umorismo. Si è definita addirittura una “polla” per aver scelto il percorso più pericoloso da affrontare da sola, accompagnando il suo post con emoticon divertenti.

“Non cambio mai. Io faccio sempre le strade più difficili. Cascata sulle rocce come una polla…”, ha scritto la showgirl nelle Instagram Stories, dove l’abbiamo vista distesa su un lettino da spiaggia, premendo un asciugamano marrone sulla parte inferiore destra del viso con una mano, mentre con l’altra tiene un impacco di ghiaccio sulla coscia destra.

Non si tratta di qualcosa di grave, ma certamente ha provato dolore, ed è per questo che molti fan le hanno inviato cuori, like e brevi commenti di pronta guarigione.

Dopo aver spiegato l’incidente ai suoi follower, Alessia ha deciso di aggiornarli qualche ora dopo, mostrando con un altro video le escoriazioni riportate in due punti della gamba destra

. Il video è stato pubblicato su TikTok e successivamente condiviso nelle Storie di Instagram.

In questo modo, la conduttrice ha permesso ai suoi fan di comprendere meglio i danni causati dalla caduta, che seppur superficiali sono più evidenti di quanto si potesse immaginare.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

Festa della Donna 2024 Hotel Colombo

Infoline e Prevendite 327/3103225 – 339/4642099 Prezzi: Cena di gala + bottiglia di vino 28€ Ingresso solo su invito dalle ore 23.00 + drink...

Grande Fratello puntata lunedì 26 febbraio

Il Grande Fratello continuerà fino ad aprile ed è arrivato il momento di iniziare a tirare le somme di questo programma. A distanza di un mese dalla finale iniziano ad essere nominati i primi finalisti, gli animi sembrano apparentemente calmarsi.. Ma andiamo per...

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale Sangiovanni, il giovane cantante vicentino lanciato da Amici di Maria De Filippi, ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone "Finiscimi". Il brano ha acceso un acceso dibattito,...