Banner Sito Web

Amici 22 anticipazioni Serale 8 Aprile

da | Apr 7, 2023 | Gossip, News

Amici 22 anticipazioni Serale 8 Aprile

Durante la registrazione della quarta puntata del Serale di Amici 22 in onda il 8 aprile 2023, si scopre chi è finito al ballottaggio. Secondo Super Guida Tv, uno tra Mattia Zenzola e Alessio Cavaliere ha lasciato il popolare talent show di Maria De Filippi.

I due ballerini, molto amati dai fan, hanno causato polemiche sui social network.

Amici 22 anticipazioni Serale 8 Aprile fandom esagerati o talenti sottovalutati?

Marcello Sacchetta ha recentemente rivelato di aver ricevuto insulti a causa della sua classifica che posizionava Mattia all’ultimo posto. I fan non hanno reagito bene alla prima volta di Zenzola al ballottaggio finale.

L’eliminato tra Mattia e Alessio sarà noto solamente durante la puntata del 8 aprile.

Come nella scorsa settimana, solo un allievo della Scuola di ‘Queen Mary’ è stato eliminato in Casetta, senza la presenza del pubblico.

Amici 22 anticipazioni Serale 8 Aprile sorprese inaspettate

Sorprendentemente, Angelina Mango è finita al ballottaggio provvisorio, ma è stata salvata dai giudici alla fine della puntata. Gli ospiti della quarta puntata del Serale di Amici 22 sono stati Alessandro Siani e Annalisa.

L’ex allieva del talent ha cantato la sua ultima canzone Mon amour.

La squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano non ha subito perdite o sconfitte, vincendo entrambe le manche in cui ha partecipato.

Amici 22 anticipazioni Serale 8 Aprile gara prof

Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro hanno dato il via ai giochi, come previsto dalla busta scelta dal giudice che ha vinto una sfida con i palloncini. Maria De Filippi fa sfidare Michele Bravi, Giuseppe Gioffrè e Cristiano Malgioglio per stabilire chi inizia la prima manche in modo equo. Durante la prima manche, Cuccarini ed Emanuel Lo hanno sfidato Raimondo Todaro e Arisa, risultando vincitori.

Al ballottaggio sono finiti Alessio, Mattia e Wax. Il cantante si è subito salvato, lasciando Alessio a rischio eliminazione. Le prove della seconda manche hanno visto vincere Rudy e Alessandra.

Al ballottaggio sono finite Angelina e Maddalena. I giudici hanno scelto di salvare Maddalena, considerando il numero di cantanti e ballerini nella squadra.

Amici 22 anticipazioni Serale 8 Aprile lite in studio

Tvpertutti riporta che è scoppiata “una grave discussione” a causa della scelta dei giudici di mandare Angelina Mango al ballottaggio provvisorio. Raimondo Todaro si è infervorato, trovando la motivazione della giuria “insulsa”.

Durante la discussione, Maria De Filippi è intervenuta con toni alti, e Zerbi ha ammesso l’importanza della strategia di gioco.
images 98 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma
Le anticipazioni di Amici rivelano che al ballottaggio provvisorio sono finiti Angelina Mango, Alessio Cavaliere e Mattia Zenzola.

La cantante si è salvata grazie ai voti dei tre giudici, mentre i due ballerini sono finiti al ballottaggio finale. Durante la puntata, Maria De Filippi ha parlato con Zenzola e Alessio, sottolineando la forte amicizia nata tra loro nella Casetta. Cavaliere ha espresso il desiderio di mantenere intatto il loro rapporto al di fuori del talent show.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale Sangiovanni, il giovane cantante vicentino lanciato da Amici di Maria De Filippi, ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone "Finiscimi". Il brano ha acceso un acceso dibattito,...

Grande Fratello puntata San Valentino 2024

San Valentino, il giorno dell'amore, ma in realtà più che amore ieri sera il Grande Fratello ci ha dato una buona dose di veleno. La casa continua ad essere evidentemente divisa in due fazioni, anzi da quello che si pensa sono tutti contro una: Beatrice. Grande...

PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO

INAUGURATO IL PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO Roma, 15 Febbraio 2024. L’Assessora all'agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma Capitale Sabrina Alfonsi ha inaugurato oggi il portale monumentale del Giardino zoologico di Roma, a conclusione...