Banner Sito Web

Amici 22 daytime 7 Febbraio

da | Feb 7, 2023 | Gossip, News

Amici 22 daytime 7 Febbraio

Durante un daytime del 7 febbraio 2023, Paky è stato oggetto di un attacco a causa di alcuni video riguardanti la sua relazione con Maddalena.

Questi hanno causato malcontento ad “Amici di Maria De Filippi” in cui Paky è un protagonista.

Maddalena ha scoperto alcune conversazioni che Paky aveva condiviso alle sue spalle.

La scoperta ha lasciato Maddalena interdetta e in lacrime.

Nel corso del daytime, i due ballerini sembravano molto vicini con Maddalena che mostrava il suo affetto verso Paky con carezze e massaggi.

Tuttavia, questo atteggiamento è stato frainteso da Paky che, invece di affrontare la situazione direttamente, ha iniziato a fare pettegolezzi alle sue spalle.

Queste clip mostrano Paky che chiede a Maddalena di non stare troppo vicino a causa delle telecamere.

Tuttavia, chi conosce Maddalena afferma che questa è solo una sua naturale tendenza ad essere affettuosa con tutti. Paky, invece, nel corso del daytime sembra convinto che questo sia un modo per “provarci”.

Ha raccontato questi episodi a Giulia Stabile e Samu, descrivendo questi gesti come una forma di corteggiamento da parte di Maddalena.

Quando Maddalena ha scoperto questi video insieme ad alcuni suoi compagni, si è sfogata in lacrime, subito difesa da loro.

Amici 22 daytime 7 Febbraio Maddalena

Unknown9878 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

“Se tu hai un pensiero su di me, vieni e me lo dici. Mi sembra una persona carina, invece pensa cose brutte su di me e sul rapporto con lui. È tutto un film inventato”

Per Gianmarco la cosa più grave è che Paky faccia questi discorsi proprio quando Maddalena non c’è. “Io vedo che le tue attenzioni gli piacciono”, commenta il ballerino. Dello stesso avviso sono anche Megan, Aaron e Federica. Benedetta aggiunge: “Anche perché il suo alibi è sempre la telecamera”.

Il più sconvolto, dopo Maddalena, sembra essere Alessio: “Mi ha messo vergogna, perché io lo conosco. Non pensavo…”.

Amici 22 daytime 7 Febbraio Maddalena, la nuova coppia e i rimproveri della Cuccarini

E’ giunto il momento per Maddalena di rivedere insieme ai suoi compagni, tra cui Paky, alcuni video. Paky giustifica il suo comportamento dicendo di aver solo riferito a Samu ciò che era accaduto e di essere sicuro che Maddalena si affidi troppo facilmente alle persone in una fase iniziale di conoscenza.

Megan, con calma, si rivolge a Paky che non sa come comportarsi. Gianmarco commenta che il video parla da solo e mostra che Paky è interessato a Maddalena, ma poi va da Samu e dice che lei gli prova addosso. Samu ammette di aver sentito proprio questo.

Unknownpaky 1 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Angelina, in modo deciso, critica Paky, che non ha altra scelta che scusarsi con Maddalena.

Nel frattempo, nei video viene mostrato anche un bacio tra Cricca e Isobel, che si pensava già ci fosse qualcosa di più tra loro che una semplice amicizia.

La professoressa di Cricca, Lorella Cuccarini, interviene a seguito di una discussione tra Arisa e Cricca e si arrabbia perché crede che il cantante si stia presentando come una persona diversa da come è in realtà. Critica il suo comportamento nei confronti di Arisa come mancanza di rispetto.

Cricca cerca di spiegare che non era sua intenzione offendere Arisa, ma solo fare una considerazione. Quando ritorna dai suoi compagni, Cricca racconta l’accaduto e Ramon e Gianmarco fanno notare che in certe situazioni può dare una brutta impressione di sé, nonostante in precedenza fosse stato sempre educato.

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

Rivedi la puntata

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...