Scoppia lo scandalo ad Amici 22 Amici 22: noce moscata allucinogena a Capodanno.
Sui social nei giorni scorsi è uscita fuori una notizia tanto bizzarra quanto grave: a quanto pare durante la notte di Capodanno, all’interno della casa di Amici, alcuni allievi avrebbero sniffato della noce moscata, che a quanto pare avrebbe degli effetti allucinogeni.
Amici 22 noce moscata allucinogena a Capodanno: cosa è successo
I retroscena emersi sui social parlano di qualcosa di assurdo successo la notte di Capodanno all’interno della casa di Amici, i protagonisti della vicenda sono proprio gli allievi.
Raga.. mi hanno appena scritto in privato, una fidanzata di un fratello di.. vabbè lasciamo stare..
Teoria sulla noce moscata confermata + si sono sentiti pure male dopo#Amici22
— AMICI NEWS (@amicii_news) January 11, 2023
“TEORIA SULLA NOCE MOSCATA CONFERMATA”: questa voce girava tra i commenti e i tweet dei fan del programma da giorni.
Secondo quanto uscito fuori nelle ultime ore alcuni allievi avrebbero sniffato la noce moscata, nota per provocare effetti allucinogeni. Ma non è tutto, in seguito avrebbero anche avuto vomito, nausea, febbre e in alcuni casi gravi allucinazioni.
Le immagini non sono ancora state diffuse, ma una cosa è certa, questa storia non passerà in sordina e gli allievi coinvolti dovranno rispondere delle loro azioni. Sia i professori che la conduttrice hanno deciso di prendere seri provvedimenti.
La verità su cosa è successo veramente la notte di Capodanno sarà svelata nella puntata che andrà in onda domenica 15 gennaio alle 14.00 su Canale 5.
Amici 22 noce moscata allucinogena a Capodanno, sui social arrivano i primi spoiler e le ipotesi:
Alcuni dettagli su quello che è successo nella casa di Amici la notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio sono stati svelati proprio dalla pagina Twitter “Amici News” che aggiorna i fan su tutti gli avvenimento che coinvolgono gli allievi.
Secondo la pagina, alcuni dei ragazzi volevano un divertimento un po’ particolare e esagerato, per questo avrebbero sniffato la spezia presente in cucina. Ma la cosa più grave sono state le conseguenze: vomito, diarrea, allucinazioni.
Viste le condizioni degli allievi coinvolti, è probabile che Maria De Filippi abbia preso la decisione di non diffondere le immagini soprattutto per il loro contenuto diseducativo e per evitare che altri ragazzi potessero imitare la pratica.
Tuttavia, nonostante il tentativo di oscurare la vicenda, sui canali social non si parla d’altro e tutti vogliono sapere cosa è successo veramente ad Amici a Capodanno.
Amici 22 noce moscata allucinogena a Capodanno: chi sono gli allievi
In attesa di scoprire i dettagli nella puntata del 15 gennaio, ad oggi sembra che gli allievi coinvolti siano 6: DG, Valeria Mancini, Maddalena Svevi, Samu Segreto, Wax e Tommy Dali.
L’accusa è di aver sniffato la spezia e, in seguito, di aver avuto comportamenti talmente gravi che potrebbero costare seriamente la partecipazione al programma ad alcuni allievi.
Amici 22 noce moscata allucinogena a Capodanno
Seguici sui social!
Qui trovi le altre news.