Banner Sito Web

Amici 22 noce moscata allucinogena a Capodanno

da | Gen 13, 2023 | News

Scoppia lo scandalo ad Amici 22 Amici 22: noce moscata allucinogena a Capodanno.

Sui social nei giorni scorsi è uscita fuori una notizia tanto bizzarra quanto grave: a quanto pare durante la notte di Capodanno, all’interno della casa di Amici, alcuni allievi avrebbero sniffato della noce moscata, che a quanto pare avrebbe degli effetti allucinogeni.

Amici 22 noce moscata allucinogena a Capodanno: cosa è successo

I retroscena emersi sui social parlano di qualcosa di assurdo successo la notte di Capodanno all’interno della casa di Amici, i protagonisti della vicenda sono proprio gli allievi.

“TEORIA SULLA NOCE MOSCATA CONFERMATA”: questa voce girava tra i commenti e i tweet dei fan del programma da giorni.

Secondo quanto uscito fuori nelle ultime ore alcuni allievi avrebbero sniffato la noce moscata, nota per provocare effetti allucinogeni. Ma non è tutto, in seguito avrebbero anche avuto vomito, nausea, febbre e in alcuni casi gravi allucinazioni.

Le immagini non sono ancora state diffuse, ma una cosa è certa, questa storia non passerà in sordina e gli allievi coinvolti dovranno rispondere delle loro azioni. Sia i professori che la conduttrice hanno deciso di prendere seri provvedimenti.

La verità su cosa è successo veramente la notte di Capodanno sarà svelata nella puntata che andrà in onda domenica 15 gennaio alle 14.00 su Canale 5.

Amici 22 noce moscata allucinogena a Capodanno, sui social arrivano i primi spoiler e le ipotesi:

Amici 22: noce moscata allucinogena a Capodanno

Alcuni dettagli su quello che è successo nella casa di Amici la notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio sono stati svelati proprio dalla pagina Twitter “Amici News” che aggiorna i fan su tutti gli avvenimento che coinvolgono gli allievi.

Secondo la pagina, alcuni dei ragazzi volevano un divertimento un po’ particolare e esagerato, per questo avrebbero sniffato la spezia presente in cucina. Ma la cosa più grave sono state le conseguenze: vomito, diarrea, allucinazioni.

Viste le condizioni degli allievi coinvolti, è probabile che Maria De Filippi abbia preso la decisione di non diffondere le immagini soprattutto per il loro contenuto diseducativo e per evitare che altri ragazzi potessero imitare la pratica.

Amici 22: noce moscata allucinogena a Capodanno

Tuttavia, nonostante il tentativo di oscurare la vicenda, sui canali social non si parla d’altro e tutti vogliono sapere cosa è successo veramente ad Amici a Capodanno.

Amici 22 noce moscata allucinogena a Capodanno: chi sono gli allievi

In attesa di scoprire i dettagli nella puntata del 15 gennaio, ad oggi sembra che gli allievi coinvolti siano 6: DG, Valeria Mancini, Maddalena Svevi, Samu Segreto, Wax e Tommy Dali.

L’accusa è di aver sniffato la spezia e, in seguito, di aver avuto comportamenti talmente gravi che potrebbero costare seriamente la partecipazione al programma ad alcuni allievi.

Amici 22 noce moscata allucinogena a Capodanno

Seguici sui social!

Qui trovi le altre news.

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...