Banner Sito Web

Amici 22 noce moscata allucinogena a Capodanno

da | Gen 13, 2023 | News

Scoppia lo scandalo ad Amici 22 Amici 22: noce moscata allucinogena a Capodanno.

Sui social nei giorni scorsi è uscita fuori una notizia tanto bizzarra quanto grave: a quanto pare durante la notte di Capodanno, all’interno della casa di Amici, alcuni allievi avrebbero sniffato della noce moscata, che a quanto pare avrebbe degli effetti allucinogeni.

Amici 22 noce moscata allucinogena a Capodanno: cosa è successo

I retroscena emersi sui social parlano di qualcosa di assurdo successo la notte di Capodanno all’interno della casa di Amici, i protagonisti della vicenda sono proprio gli allievi.

“TEORIA SULLA NOCE MOSCATA CONFERMATA”: questa voce girava tra i commenti e i tweet dei fan del programma da giorni.

Secondo quanto uscito fuori nelle ultime ore alcuni allievi avrebbero sniffato la noce moscata, nota per provocare effetti allucinogeni. Ma non è tutto, in seguito avrebbero anche avuto vomito, nausea, febbre e in alcuni casi gravi allucinazioni.

Le immagini non sono ancora state diffuse, ma una cosa è certa, questa storia non passerà in sordina e gli allievi coinvolti dovranno rispondere delle loro azioni. Sia i professori che la conduttrice hanno deciso di prendere seri provvedimenti.

La verità su cosa è successo veramente la notte di Capodanno sarà svelata nella puntata che andrà in onda domenica 15 gennaio alle 14.00 su Canale 5.

Amici 22 noce moscata allucinogena a Capodanno, sui social arrivano i primi spoiler e le ipotesi:

Amici 22: Noce Moscata Allucinogena A Capodanno

Alcuni dettagli su quello che è successo nella casa di Amici la notte tra il 31 dicembre e il 1° gennaio sono stati svelati proprio dalla pagina Twitter “Amici News” che aggiorna i fan su tutti gli avvenimento che coinvolgono gli allievi.

Secondo la pagina, alcuni dei ragazzi volevano un divertimento un po’ particolare e esagerato, per questo avrebbero sniffato la spezia presente in cucina. Ma la cosa più grave sono state le conseguenze: vomito, diarrea, allucinazioni.

Viste le condizioni degli allievi coinvolti, è probabile che Maria De Filippi abbia preso la decisione di non diffondere le immagini soprattutto per il loro contenuto diseducativo e per evitare che altri ragazzi potessero imitare la pratica.

Amici 22: Noce Moscata Allucinogena A Capodanno

Tuttavia, nonostante il tentativo di oscurare la vicenda, sui canali social non si parla d’altro e tutti vogliono sapere cosa è successo veramente ad Amici a Capodanno.

Amici 22 noce moscata allucinogena a Capodanno: chi sono gli allievi

In attesa di scoprire i dettagli nella puntata del 15 gennaio, ad oggi sembra che gli allievi coinvolti siano 6: DG, Valeria Mancini, Maddalena Svevi, Samu Segreto, Wax e Tommy Dali.

L’accusa è di aver sniffato la spezia e, in seguito, di aver avuto comportamenti talmente gravi che potrebbero costare seriamente la partecipazione al programma ad alcuni allievi.

Amici 22 noce moscata allucinogena a Capodanno

Seguici sui social!

Qui trovi le altre news.

Ajax Loader | Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

3 anni fa moriva Kobe Bryant

3 anni fa moriva Kobe Bryant. Il 26 gennaio 2020 ci lasciava il grande atleta Kobe Bryant: perse la vita in un incidente in elicottero insieme ad altri 8 passeggeri, tra cui la figlia Gianna Maria, di soli 13 anni. 3 anni fa moriva Kobe Bryant, l'incidente Pochi...

Trump torna su Facebook e Instagram

Trump torna su Facebook e Instagram: Meta ha deciso di ripristinare gli account social dell'ex presidente degli Stati Uniti dopo più di due anni. Trump torna su Facebook e Instagram, la decisione di Meta Sono passati circa due anni dalla sospensione degli account Meta...

Netflix arrivano le password a pagamento

Netflix arrivano le password a pagamento: la famosa piattaforma di streaming ha annunciato che cambieranno le regole per quanto riguarda la condivisione delle password a pagamento. Presentando il fortunato ricavo dell'ultimo trimestre del 2022, Netflix ha anche...