Amici 22 svelati i tre giudici del Serale tutti quelli dell’anno scorso sostituiti
La notizia dei tre nuovi giudici di “Amici” è stata ufficialmente resa nota, con Maria De Filippi che ha selezionato personalmente i tre artisti per il loro importante ruolo. Il serale del programma partirà il 18 marzo e vedrà la partecipazione di 15 allievi, con l’esclusione del cantante Niveo e della ballerina Benedetta, che tuttavia avrà l’opportunità di ballare dei passi a due con Mattia in alcune nuove puntate grazie ad un contratto di lavoro.
L’annuncio dei nuovi giudici, Giuseppe Gioffre, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio, è stato fatto durante le registrazioni dell’ultima puntata pomeridiana. Essi sostituiranno i giudici delle ultime due edizioni, Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto. Questo nuovo terzetto di giudici promette di portare novità e freschezza al programma, che si trova ormai alla sua 22esima edizione.
Michele Bravi, giovane artista che ha già fatto parte del programma in passato come tutor e come ospite di Maria De Filippi, è il primo giudice ad essere stato annunciato. Seguirà Cristiano Malgioglio, noto cantautore reduce dall’esperienza a “Tale e Quale Show”, scelto probabilmente per la sua personalità esplosiva.
Amici 22 svelati i tre giudici del Serale arriva Giuseppe Giofrè
Giuseppe Giofrè è un ballerino molto talentuoso e rispettato sia in Italia che all’estero.
La sua esperienza ad “Amici” gli ha dato l’opportunità di mostrare le sue abilità e di farsi notare come un ballerino eccezionale.
Dopo la sua vittoria nel 2011, ha continuato a lavorare duramente, collaborando con alcune delle più grandi star internazionali del mondo della musica.
La decisione della De Filippi di riportare Giofrè ad “Amici” è un gesto che dimostra la stima e il rispetto che la conduttrice ha per il talento del ballerino siciliano.
Questa scelta rappresenta anche un’occasione importante per Giofrè per rilanciare la sua carriera e dimostrare ancora una volta il suo valore come ballerino professionista.
Le altre news.