Banner Sito Web

Amici 22 svelati i tre giudici del Serale

da | Mar 9, 2023 | Gossip, News

Amici 22 svelati i tre giudici del Serale tutti quelli dell’anno scorso sostituiti

La notizia dei tre nuovi giudici di “Amici” è stata ufficialmente resa nota, con Maria De Filippi che ha selezionato personalmente i tre artisti per il loro importante ruolo. Il serale del programma partirà il 18 marzo e vedrà la partecipazione di 15 allievi, con l’esclusione del cantante Niveo e della ballerina Benedetta, che tuttavia avrà l’opportunità di ballare dei passi a due con Mattia in alcune nuove puntate grazie ad un contratto di lavoro.

L’annuncio dei nuovi giudici, Giuseppe Gioffre, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio, è stato fatto durante le registrazioni dell’ultima puntata pomeridiana. Essi sostituiranno i giudici delle ultime due edizioni, Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto. Questo nuovo terzetto di giudici promette di portare novità e freschezza al programma, che si trova ormai alla sua 22esima edizione.

Michele Bravi, giovane artista che ha già fatto parte del programma in passato come tutor e come ospite di Maria De Filippi, è il primo giudice ad essere stato annunciato. Seguirà Cristiano Malgioglio, noto cantautore reduce dall’esperienza a “Tale e Quale Show”, scelto probabilmente per la sua personalità esplosiva.

Amici 22 svelati i tre giudici del Serale arriva Giuseppe Giofrè

Giuseppe Giofrè è un ballerino molto talentuoso e rispettato sia in Italia che all’estero.

La sua esperienza ad “Amici” gli ha dato l’opportunità di mostrare le sue abilità e di farsi notare come un ballerino eccezionale.

Dopo la sua vittoria nel 2011, ha continuato a lavorare duramente, collaborando con alcune delle più grandi star internazionali del mondo della musica.

La decisione della De Filippi di riportare Giofrè ad “Amici” è un gesto che dimostra la stima e il rispetto che la conduttrice ha per il talento del ballerino siciliano.

Questa scelta rappresenta anche un’occasione importante per Giofrè per rilanciare la sua carriera e dimostrare ancora una volta il suo valore come ballerino professionista.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

 

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...