Banner Sito Web

Amici 22 Ultime notizie

da | Feb 7, 2023 | Gossip, News

Amici 22 Ultime notizie

Durante la puntata di “Amici di Maria De Filippi” del 6 febbraio 2023, la prof di canto Arisa ha espresso la sua insoddisfazione nei confronti dell’allievo Cricca.

Il giovane cantante, nel corso della puntata trasmessa il giorno prima, aveva lamentato alcune difficoltà durante il compito assegnatogli da Arisa.

Unknown 67 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

La professoressa non ha gradito questo atteggiamento e ha accusato Cricca di cercare di dare la colpa a lei per questioni che non avevano nulla a che fare con il compito.

Lorella Cuccarini, d’altra parte, ha sostenuto il suo allievo. Dopo la puntata, Cricca ha cercato di scusarsi con Arisa, ma quest’ultima è apparsa poco incline ad accettare le sue scuse.

Il giovane cantante ha dichiarato di aver esagerato e di aver riconosciuto di essere risultato troppo presuntuoso. Tuttavia, la professoressa si è mostrata ferita dal comportamento di Cricca e ha dichiarato di aver dovuto passare molte ore a cercare un compito adeguato per lui.

Amici 22 Ultime notizie le parole di Cricca per Arisa

Unknown453 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

“Credo che io ti debba delle scuse. Sono venuto qui principalmente per questo. Non volevo prendermi gioco di te e non volevo essere presuntuoso. Quando ti ho chiesto se ti piacevano le barre, era un mio modo simpatico di chiudere. Io sono molto legato alla mia famiglia, è importante per me”

La cantante si è lasciata andare a un lungo discorso per Cricca, mostrandosi davvero molto arrabbiata. Non solo, la professoressa del talent show di Maria De Filippi ha svelato di avere una clip da mostrargli.

Amici 22 Ultime notizie Arisa e Cricca

“Io penso che questo lavoro, quello che andrai a fare, sarà molto sacrificato. Ci saranno momenti in cui non potrai sentire la tua famiglia. Io penso che quando ti viene assegnato un compito tu lo debba fare e penso che le tue motivazioni siano un po’ da parac**o. Riguarda la tua crescita. La cosa che non ho apprezzato è il fatto che tu abbia facogitato questo. Sto vedendo che tendi sempre a giustificarti. Quando una persona ti fa del bene, tu ti senti un po’ disturbato. Tu vieni qua e dici che mi stimi, la differenza tra me e te è questa. Mi auguro che questa scuola ti aiuti a imparare come bisogna comportarsi. Tu non dici tutta la verità e te lo mostro”

Arisa ha così mostrato a Cricca una clip in cui è possibile vederlo parlare della puntata nel giardino della Casa con Gianmarco e Ramon dopo la puntata. In particolare a ferire la cantante sono state queste parole di Cricca: “Anche Arisa in alcuni punti mi ha ucciso. Io non credo che lei scriva i suoi testi. Solo che non potevo dirglielo, perché sarei stato pesante”.

In particolare, l’allievo si riferiva alla canzone Sincerità, con cui Arisa è entrata ufficialmente nella scena della musica italiana, mandando avanti una grande carriera.

Amici 22 Ultime notizie la risposta di Arisa

“Allora Giovanni, sicuramente non ho scritto Sincerità. Per lo stesso motivo, per il quale quando ho cantato Sincerità ero una ragazzina. Facendo riferimento alla mia esperienza, faccio del bene a voi. Tu in questo momento non sei un artista completo. E non puoi avere la presunzione di mettere in dubbio l’operato di chi sta dall’altra parte. Hai la presunzione di non rispettare i ruoli. Questa cosa mi stupisce e mi ferisce. Questo è il modo con cui mi ripaghi. Non ho più niente da dirti, per il momento. Per me puoi andare via”

Da parte nostra standing ovation per Arisa!

Amici 22 Ultime notizie giudizi dal web

Da una parte c’è chi è convinto che Cricca stia esagerando e che non sia la persona umile che tutti credevano. Molti credono, infatti, che sia una persona presuntuosa. Dall’altra c’è chi, invece, si scaglia contro Arisa.

Da parte sua, questi telespettatori vedono un accanimento esagerato contro un ragazzo che ha solo cercato di esporre un suo pensiero su un compito che gli è stato assegnato, come fanno un po’ tutti

Amici 22 Ultime notizie provvedimenti per Paky?

Unknownpaky | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Il daytime di oggi ha mostrato che Paky ha infranto le regole di Amici 22, vietando l’accesso ai social network in determinati orari.

Il ballerino è stato catturato dalle telecamere mentre navigava sui social insieme a Isobel. Mentre non ci sono state ulteriori immagini di Isobel, Paky è stato nuovamente sorpreso al computer sui social network.

Si chiede ora cosa accadrà al ballerino in seguito. Nel frattempo, gli allievi hanno scoperto i risultati del televoto.

Qualche giorno fa, i telespettatori hanno avuto modo di votare le esibizioni che i ballerini hanno svolto in studio. Ecco il risultato:

  1. Mattia
  2. Samu
  3. Isobel
  4. Gianmarco
  5. Paky
  6. Maddalena
  7. Megan
  8. Benedetta
  9. Alessio

Amici 22 Ultime notizie Paky parla di Maddalena

Unknown9878 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Il daytime si è concluso con un’anticipazione di ciò che vedranno domani i telespettatori. Sembra proprio che ci siano delle tensioni in casetta, per colpa di Paky.

Quest’ultimo, parlando con Giulia Stabile, si è detto convinto che Maddalena sia interessato a lui. Gli autori hanno scelto di mostrare a tutti gli allievi questo discorso fatto da Paky nella sala prove, dietro le spalle di Maddalena.“Ma dico io, quanti ne vuoi?”, ha chiesto il ballerino, parlando con l’ex vincitrice del programma.

Questa clip di anticipazione ha mostrato Maddalena in lacrime, provata da queste parole di Paky e consolata da Megan. Non resta che attendere il daytime di oggi per scoprire cos’è accaduto.

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...