Banner Sito Web

Amici Raimondo Todaro rompe il silenzio

da | Giu 8, 2023 | Gossip, News

Amici Raimondo Todaro rompe il silenzio

Amici, Raimondo Todaro: rivelazioni sul ritorno e su Maria e Celentano

Raimondo si apre sul legame che ha con i suoi allievi e sul suo futuro in televisione, facendo un bilancio. Raimondo Todaro fa un resoconto della sua esperienza alla Scuola di Amici di Maria De Filippi e parla dei suoi allievi, con i quali ha mantenuto un legame importante. In un’intervista a QdS, finalmente rompe il silenzio sul suo futuro in televisione, dato che di recente sono circolate varie indiscrezioni.

Recentemente si è parlato della possibilità che Todaro non torni nella prossima edizione di Amici.

Milly Carlucci ha anche commentato le voci sul suo possibile ritorno a Ballando con le Stelle. Ma cosa c’è di vero?

Innanzitutto, il noto ballerino spiega che “lavorare con Maria è stato meraviglioso perché il programma è meraviglioso”. In questo modo, rompe il silenzio su varie voci che lo vedono in cattivi rapporti con De Filippi.

Raimondo precisa che questo talento gli dà la possibilità di fare il suo lavoro di insegnante con ragazzi di talento. Oltre a ciò, ciò che gli piace di più di questo programma è il fatto di aver stabilito legami duraturi con i ballerini.

“Oggi gli altri insegnanti sono cari amici, gli allievi sono come figli. Rimangono le persone mentre le coreografie vanno e vengono”, precisa Todaro.

Il suo obiettivo è sempre stato quello di vedere trionfare un ballerino latino in questi anni. Quando ha visto Mattia Zenzola, ha capito che questa poteva essere l’occasione giusta per realizzarlo.

Amici Raimondo Todaro rompe il silenzio il rapporto con la Celentano

Ma qual è il rapporto al di fuori delle telecamere con Alessandra Celentano?

Ecco cosa dichiara a riguardo della sua collega, con la quale in televisione non sono mancati i confronti accesi: “Fuori dal lavoro, no. Siamo buoni amici e ci troviamo molto bene.

Sul lavoro, sì, nel senso che non fingiamo.

Anzi, per come sono fatto, devo avere un rapporto stretto con una persona per litigare in maniera così accesa, altrimenti evito anche di discutere.

Abbiamo un rapporto un po’ particolare perché siamo molto legati, ma allo stesso tempo litighiamo molto perché ognuno di noi crede fermamente nel proprio lavoro e nei propri allievi”.

A questo punto, ci chiediamo se Raimondo Todaro sarà presente o meno dietro la cattedra degli insegnanti di ballo nella prossima edizione. Il ballerino oggi non ha molto da dire al riguardo, ma vuole comunque smentire le voci che lo vedono tornare in Rai:

“Ho letto vari articoli usciti. La verità è che non ho mai sentito nessuno. In Rai nessuno mi ha mai chiamato. Questo è giusto dirlo. Un amico che lavora ancora lì e ha letto gli articoli mi ha chiesto, ma gli ho detto che non c’è nulla di vero. Se Maria vuole continuare a lavorare con me, sono felice perché mi trovo bene dove sono. Questo è tutto. Non ci sono grandi novità da dire o da dare”.

Amici Raimondo Todaro rompe il silenzio tornerà ad Amici?

Quindi, sembra che Todaro abbia tutte le intenzioni di tornare nel talent show di Maria De Filippi. Naturalmente, però, la decisione non spetta solo a lui. Non resta che attendere per scoprire chi saranno i professori della prossima edizione di Amici.

Amici, Raimondo Todaro: Serata da Sballo con i suoi cinque allievi

Con i suoi ragazzi, Raimondo ha regalato forti emozioni al pubblico lo scorso 2 giugno al Teatro Metropolitan di Catania con l’evento “Serata da Sballo”.

L’idea è nata per permettere ai suoi allievi di esibirsi insieme e contemporaneamente sullo stesso palco. Poiché fanno parte di due edizioni diverse, ciò non era mai accaduto.

Nel dettaglio, sul palco sono saliti Nunzio Stancampiano, Christian Stefanelli, Alessio Cavaliere, Benedetta Vari e Mattia Zenzola.

E proprio in questi giorni, le voci di gossip sul vincitore di Amici 22 e sulla sua ballerina stanno aumentando. Tornando a Todaro, considera ogni suo allievo un ballerino eccezionale.

“Sono tutti incredibili, ma sono completamente diversi come stili”, afferma Raimondo. Sicuramente, Mattia Zenzola è l’allievo con cui ha trascorso più tempo. Hanno condiviso un percorso nel talent show di Maria De Filippi per ben due edizioni. Alla fine, è stato proprio Mattia a vincere la 22esima edizione di Amici.

Raimondo crede che sia un vero e proprio “fenomeno”. Lavorando nel mondo del latino, Todaro non poteva fare a meno di puntare su di lui “perché un talento del genere nasce uno su un milione”. Per l’insegnante, non era una scommessa, ma una certezza.

Il lavoro di maestro per Todaro non finisce certo nelle sale da ballo, come ha spesso sottolineato. Infatti, è una presenza costante per i suoi ballerini: “Dico sempre ai ragazzi: ‘Voglio sapere tutto di voi: se avete qualche problema a casa, se ci sono problemi in famiglia o a scuola’, perché poi sono cose che portate anche in sala”.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

M&M Gomme – Gommista a Roma

M&M Gomme è un gommista con sede a Casal Bertone, Roma. L'azienda M&M Gomme L’attività nasce nel 2020, con l’idea di portare avanti l’eredità di ben 35 anni di attività di uno dei due soci fondatori. L’impegno e il duro lavoro hanno reso l’azienda ciò che è...

QI Servizi – Ristrutturazioni, Climatizzazione e Infissi

QI Servizi è un’azienda a Roma con esperienza pluriennale nel settore delle ristrutturazioni, climatizzazione, infissi e grate, e architettura. Offre una vasta gamma di servizi che mirano a trasformare la casa in uno spazio confortevole, funzionale ed esteticamente...

MV Love Shopping – Abbigliamento Online

MV Love Shopping è uno shop online specializzato in abbigliamento per tutta la famiglia. Questa realtà nasce con l'obiettivo di proporre capi di qualità a prezzi accessibili a tutti. MV Love Shopping - Abbigliamento Online Questo shop online nasce dalla passione di...