Banner Sito Web

Andreas Muller e Veronica Peparini gravidanza a rischio

da | Nov 17, 2023 | Gossip, News

Poco meno di due settimane fa a Verissmo la coppia Muller – Peparini ha annunciato di aspettare due gemelle. Hanno scoperto il sesso delle loro bambine proprio in diretta. Ma la gravidanza sta avendo delle complicazioni, dettate in parte anche dall’età di lei, infatti la coppia si passa ben 25 anni.

Andreas Muller e Veronica Peparini gravidanza a rischio – La coppia nata ad Amici

Per chi segue da tanti anni Amici, il programma di Maria De Filippi, si ricorderà sicuramente di Veronica Peparini, coreografa e maestra di ballo, tanto amato per i suoi modi sempre gentili verso i suoi alunni e per le sue coreografie di moderno / contemporaneo.

Andreas ha partecipato ad Amici ben due volte, dal momento che nella prima edizione ha dovuto abbandonare la scuola per un’infortunio, ha provato e rientrare l’anno successivo, vincendo il programma.

Una volta fuori da Amici, quel rapporto di stima fra maestra ed alunno è sfociato in amore, ed ormai da circa 3 anni i due sono una coppia solida.

Andreas Muller e Veronica Peparini gravidanza a rischio

 

Andreas: ho sempre voluto diventare padre

Lei 52 anni già mamma di Daniele ed Olivia, e lui 27, ancora un ragazzo con tanti sogni, fra cui quello di diventare padre.

“Anche se ho 27 anni, sono contento di stare con una donna di 52, avevo il desiderio di diventare papà, non la vedo come una cosa che porta via del tempo a me come ragazzo”.

Dopo una relazione che va avanti da diversi anni, Veronica resta in cinta di ben due gemelle.

Andreas Muller e Veronica Peparini gravidanza a rischio

 

Andreas Muller e Veronica Peparini gravidanza a rischio – La gravidanza di Veronica

“Sembrava impossibile, ma ce l’abbiamo fatta. Nonostante non si veda molto, la ballerina e coreografa è già al quinto mese di gravidanza.

Abbiamo avuto bisogno di un aiutino, ma ce l’abbiamo fatta. Aspettiamo due gemelle. I nomi? Vittoria, Alice, Eva, ma ancora non abbiamo scelto. Una cosa però è sicura: metteremo il doppio cognome, Peparini-Muller”.

La Peparini incinta di quasi 5 mesi, subito dopo l’intervista si è mostrata sui social felice con il suo pancione.

Sono stati molti i commenti di auguri sotto i video riguardanti l’annuncio della gravidanza, e fra qualche nome c’erano anche ex concorrenti e colleghi della scuola di Amici.

I fan più attenti però hanno notato che persone come Giulia Stabile, vincitrice di Amici ed attuale ballerina professionista, pupilla di Maria De Filippi, non le avrebbe fatto gli auguri. E per questo Veronica avrebbe fatto un pò di pulizia fra i suoi follower.

Andreas Muller e Veronica Peparini gravidanza a rischio

Andreas Muller e Veronica Peparini gravidanza a rischio

Qualche giorno dopo, durante una visita di controllo, purtroppo non hanno avuto buone notizie. Andreas ha voluto pubblicare una storia su instagram scrivendo:

Prima di rendere pubblica la notizia stava andando bene. Questa mattina non vedevamo l’ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene come è sempre accaduto in questi 4 mesi. Questa mattina però purtroppo la visita non è andata come doveva andare.

Ovviamente questa gravidanza è pubblica per ovvi motivi e ringraziamo per l’amore e la vicinanza, ora però vi chiediamo anche il massimo rispetto e senza fare allarmismi speriamo di poterci risentire presto con notizie migliori.”

La gravidanza a rischio: ultimi aggiornamenti

Dopo la storia di Andreas, ovviamente si è pensato al peggio. Dal momento che è una gravidanza gemellare per lo più sostenuta da una donna di età più avanzata. Ma la coppia ha deciso di rendere il più costantemente possibile aggiornati i follower sulla situazione.

Infatti pochi minuti fa, è arrivato un altro aggiornamento da parte di Andreas: “Abbiamo sempre ribadito e ci teniamo a sottolinearlo ancora perchè è compito di chi ha visibilità fare queste cose, che le gravidanze gemellari vanno seguite da specialisti. 

La nostra è una gravidanza gemellare monocoriale biamgnotica: le piccole vivono in un unica placenta in due sacche distinte.

E’ scattato un campanellino di allarme che ci porta a fare controlli ogni 48 ore poichè i vasi sanguigni sono condivisi tra le due e in questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue nei confronti dell’altra che quindi è ricevente. 

Questo può essere il principio di una malattia chiamata trasfusione feto fetale e in questo momento ci troviamo in un punto dove al 50% la situazione potrebbe tornare regolare da se, motivo per cui ora stiamo monitorando la situazione goni 48 ore. 

Se cosi non dovesse essere bisognerà intervenire con un piccolo intervento che non possiamo ancora sapere quale esito porterà. Per ora non ci pensiamo volevamo solo aggiornarvi. Vogliamo solo positività e ottimismo.”

Andreas Muller e Veronica Peparini gravidanza a rischio

Segui il nostro portale sull’attualità

Seguici anche sui social

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...