Banner Sito Web

Annamaria Bernardini De Pace a Belve ne ha per tutti

da | Nov 21, 2022 | Gossip, News

Annamaria Bernardini De Pace a Belve ne ha per tutti

Annamaria Bernardini De Pace a Belve ne ha per tutti. La famosissima legale 74enne non si risparmia. Intervistata da Francesca Fagnani, ne ha per tutti.

Tra i vip non risparmiati: Selvaggia Lucarelli, Gabriele Muccino, Asia Argento. Sorvola invece su Francesco Totti del quale è stata legale fino a pochi giorni fa, prima di rinunciare all’incarico nella difficile questione del divorzio del “Pupone” e Ilary Blasi.

Annamaria Bernardini De Pace a Belve ne ha per tutti ma glissa su Totti

“Totti chi?” ha risposto la penalista divorzista quando la conduttrice ha provato ad incalzarla, avvalendosi poco dopo della facoltà di non rispondere sull’argomento. Si passa così a Gabriele Muccino, di cui la legale ha difeso la ex moglie, Elena Majoni.

Il regista, subito dopo la controversa intervista di Tomi al Corriere della Sera dell’avvocatessa, ha pubblicato un post: “Il legale di Totti l’ho conosciuto bene. L’ho avuta come controparte in un divorzio orribile che ha rovinato un figlio e seminato veleno per 5 anni”.

Veleno che è rimasto radioattivo con strascichi mai più sanati.

Divorzio cadenzato da illazioni pericolose puntualmente riprese da Chi, un divorzio portato avanti a forza di denunce penali totalmente pretestuose e inventate: 8 in TUTTE ARCHIVIATE senza fatica….”

Prontamente l’avvocatessa dice che il regista fa così solo perché ha perso tutto e lei ha già provveduto a querelarlo.

Annamaria Bernardini De Pace a Belve ne ha per tutti Ma non esce di casa da sola

Ci tanto tanti vip poi che non pagano. “Sono convinti che basti accostare il loro nome al mio per aver saldato i conti. Asia Argento e Nina Moric ad esempio non hanno mai pagato, perché penso che non abbiano nulla”, ammette. “L’assegno di mantenimento più alto che ho ottenuto per una mia cliente? 150mila euro”, spiega l’avvocato che suscita l’ironia della conduttrice. “Teniamoci in contatto.”

“Molta gente mi vorrebbe morta, ho quasi paura ad uscire, da 18 anni esco sempre col mio autista, non sono mai sola”, confessa a Fagnani.  “Una volta ho persino trovato sul mio pianerottolo di casa una specie di bomba”, racconta.

“Oggi il 70% dei miei clienti sono uomini, li considero il sesso debole. Prima invece erano soprattutto donne. A loro faccio sempre pagare a rate, agli uomini tutto subito: non si sa mai cosa possono fare.. scappare, innamorarsi di un’altra”.
8C36CA22 6326 4522 B0ED 725E27CCF743 | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Annamaria Bernardini De Pace a Belve ne ha per tutti

Bernardini de Pace non si risparmia neppure su Selvaggia Lucarelli: Non ha forza, nonostante si chiami Selvaggia. Vorrei vederla più coraggiosa nell’affrontare le donne e darle un minimo di collaborazione”: E aggiunge: “Con le donne non qui coraggiosa, non l’ho mai sentita incoraggiare o apprezzare una donna”.

Poi si passa al tema molestie. L’avvocatessa ricorda quelle subite quando era ragazzina, ma poi sorprendentemente dice: “Trovo che oggi le donne siano esagerate, se uno ti dà una pacca, ti tocca per sbaglio, fanno le vittime, le scene, se ti toccano il sedere quasi per apprezzarti, fanno una scena: sono stata male…”

La Fagnani replica: “Se ti toccano per apprezzarti ci deve essere reciprocità, la molestia è la molestia.”

Ma se ancora non l’hai apprezzata come si fa ad esserci reciprocità ? Ribatte l’ospite.

La conduttrice sottolinea ancora: “Non è che uno si conosce con un sedere, la molestia è la molestia, l’avance gradita è l’avance gradita”. Ma la Bernardini De Pace non è d’accordo: “C’è molestia e non molestia.”

Annamaria Bernardini De Pace a Belve ne ha per tutti Chi ha rappresentato

”All’ex di Pirlo ho fatto avere un mantenimento di 53mila euro al mese.” Rivela la legale. Assegno senza sovraccarico dei figli.

Avete visto la puntata di belve? Cosa ne pensate?

Resta aggiornato sui nostri canali social 

Le altre notizie di gossip 

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...