Banner Sito Web

Anticipazioni Amici 12 Novembre

da | Nov 9, 2023 | News, Serie TV e Cinema

Anticipazioni Amici 12 Novembre

Scopriamo insieme gli ultimi aggiornamenti e curiosità dell’ultima registrazione di Amici, che andrà in onda il 12 novembre, dopo essere stata registrata il 9. La nuova puntata del talent show di Maria De Filippi, prevista per la domenica pomeriggio su Canale 5, promette già di scatenare discussioni e sorprese. Secondo le ultime da “Amici News”, un vuoto si è fatto sentire in studio: Simone non ha partecipato alla registrazione e le ragioni di questa assenza non sono state divulgate, ma il suo posto in classe è rimasto vuoto.

La puntata ha visto un parterre di ospiti di eccezione: Irama, Rkomi, alcuni membri del cast di “Mare Fuori”, Tommaso Paradiso, Rossella Brescia e Giordana Angi.

Durante l’episodio, si è svolta una competizione di scrittura con Giordana Angi in veste di giudice. Tra le performance:

  • Holy Francisco ha interpretato “Bellissimissima” di Alfa
  • Mida ha dato voce a “Piccola stella senza cielo” di Ligabue
  • Petit ha eseguito “Parlami” di Fasma

I concorrenti sono stati sfidati a comporre un testo incentrato sul tema della donna. Petit ha emozionato parlando di sua madre, mentre Mida ha toccato il tema delicato dei disturbi alimentari. Alla fine, Petit ha conquistato un punto extra per la sua squadra, aggiudicandosi la vittoria nella prova di scrittura.

Ecco la classifica provvisoria della gara di canto:

  1. Lil Jolie
  2. Sarah
  3. Holden
  4. Petit
  5. Mida
  6. Mew
  7. Ayle
  8. Holy Francisco e Stella a pari merito
  9. Matthew, che affronterà la sfida nella prossima puntata

Alcuni momenti salienti:

  • Lil Jolie ha cantato “Un’emozione da poco” di Anna Oxa, e Tommaso Paradiso ha espresso il desiderio di collaborare con lei in futuro.
  • Holden ha interpretato “Il mio canto libero” di Lucio Battisti, superando alcune difficoltà durante l’esibizione.
  • Petit ha omaggiato Vasco Rossi con “Come nelle favole”.
  • Sarah, Mew, Ayle, Holy Francisco e Stella hanno eseguito rispettivamente “Love me like you do”, un brano di Patti Pravo, “Heroes” di David Bowie e “Stanza singola” di Franco126.

Nella competizione di ballo, la classifica ha visto:

  1. Dustin
  2. Kumo
  3. Marisol
  4. Gaia
  5. Giovanni
  6. Sofia
  7. Chiara
  8. Nicholas
  9. Elia

Kumo si è distinto nella sfida “La mia storia” “la mia coreografia”, guadagnandosi una borsa di studio a Madrid.

Infine, un episodio curioso ha coinvolto Elena D’Amario: durante una dimostrazione di coreografia con Umberto, un piccolo incidente l’ha vista protagonista di un imprevisto cambio di costume.

Mew ha mostrato preoccupazione per tutto l’episodio per Matthew, che ha cercato di tranquillizzarla promettendo di dare il massimo nella prossima settimana.

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...