Banner Sito Web

Anticipazioni Amici 22 5 febbraio

da | Feb 2, 2023 | Gossip, News

Anticipazioni Amici 22 5 febbraio

Informazioni dettagliate sulla prossima puntata di Amici 22 sono state rilasciate da Amici News, una fonte affidabile per gli appassionati del programma. La trasmissione andrà in onda come al solito su Canale 5 il 5 febbraio.

Le anticipazioni raccolte dagli informatori della pagina Amici News hanno svelato al pubblico ciò che accadrà nella prossima puntata.

La prima notizia riguarda la conferma che Samu ha conquistato il suo posto nella scuola, battendo il ballerino Mattia Fasan.

Anticipazioni Amici 22 5 febbraio le gare

Nel ballo, Rossella Brescia ha deciso di assegnare la vittoria a Maddalena, mentre Megan è l’ultima in classifica secondo i suoi voti. Nel canto, una giuria composta da Francesco Sarcina, Baby K e Peppe Vessicchio ha giudicato la sfida, con Niveo che si è aggiudicato la vittoria e Wax che è l’ultimo in classifica.

Inoltre, Maria De Filippi avrebbe risolto la delicata questione di Capodanno con Wax, spiegandogli che se lo aveva trattato male era solo per il suo bene.

Wax ha anche ricevuto una piccola soddisfazione personale, poiché il cantante Bresh, ospite in studio, gli ha dato appuntamento una volta che avrà lasciato la scuola, poiché i due hanno un produttore in comune.

Anticipazioni Amici 22 5 febbraio gossip

Per quanto riguarda la prossima puntata, i telespettatori non vedranno Aaron e Mattia, che non saranno presenti alla registrazione per un motivo sconosciuto.

Nella puntata ci sarà spazio anche per i pettegolezzi: Angelina ha infranto i sogni di Wax e Samu, confermando di essere fidanzata, e le talpe di Amici News hanno confermato una vicinanza sospetta tra Cricca e Isobel, che regalerà al pubblico una suggestiva esibizione sulle note di Frozen.

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...