Banner Sito Web

Anticipazioni e news Amici 22

da | Gen 27, 2023 | Gossip, News

Anticipazioni e news Amici 22

Il daytime di Amici di Maria De Filippi ha generato polemiche sui social media a causa di una recente prova di una ballerina di nome Vanessa.

La ballerina è stata aggiunta al programma lo scorso 8 gennaio 2023, a pochi passi dall’inizio del Serale, suscitando critiche da parte di alcuni spettatori e professori.

Vanessa ha poi partecipato a una prova di ballo di fronte a tutti e tre i professori di ballo, compreso Raimondo Todaro, ma la sua esibizione non è stata all’altezza delle aspettative e ha ricevuto un voto basso.

A causa di questa decisione, il pubblico ha espresso la propria insoddisfazione sui social media, criticando il programma per le recenti scelte relative alle entrate ed eliminazioni.

Anticipazioni e news Amici 22 daytime

Alessandra Celentano ad Amici 22 assegna sempre dei compiti ai ballerini per metterli alla prova.

Questo è toccato anche a Vanessa, che si è esibita nella sala prova di fronte a tutti e tre i professori di ballo, compreso Raimondo Todaro. Elena D’Amario mostra la coreografia e subito dopo è evidente la differenza tra lei e Vanessa.

Va comunque precisato che la prova non è di hip-hop, il genere di danza su cui la ballerina è specializzata. Infatti, Vanessa ha preso 1 come voto da parte di Alessandra “per il coraggio”.

Commenti social

“L’hanno fatta entrare solo per dirle che è un disastro totale. Non ha manco creato dinamiche. Non ha senso! Umiliazione inutile!”

“si lamentano che non c’è tempo per migliorare perché tra pochissimo ci sarà il serale ma allo stesso tempo non fanno altro che far entrare gente #amici22 “

Anticipazioni e news Amici 22 cosa vedremo Domenica

La prossima puntata di Amici 22 su Canale 5, in programma per domenica 29 gennaio alle 14:20, promette di essere ricca di colpi di scena.

Secondo quanto riportato da fonti vicine alla produzione, due dei talenti attualmente nella scuola verranno eliminati. Il ballerino Samuel sembra essere stato sostituito per volontà di Raimondo Todaro, che ha deciso di far entrare Alessio al suo posto.

Tuttavia, Samuel non dovrà disperare poiché, per volontà di Alessandra Celentano, avrà l’opportunità di lavorare presso la Accademia Nazionale di Monaco di Baviera. Vanessa, invece, verrà eliminata per volere di Emanuel Lo.

Nessun esito ancora, invece, per quanto riguarda la sfida di Samu: per la seconda volta il ballerino non avrebbe ancora scoperto le sorti della sua avventura nel programma a causa dell’assenza dello sfidante

Maria De Filippi , nella puntata del 29 gennaio, ha accolto diversi ospiti. Tra i questi una vecchia conoscenza, stiamo parlando di Anna Pettinelli, la quale ha giudicato la gara di canto con Alex Britti e Rocco Hunt. La classifica di ballo, invece, è stata redatta da un noto etoile di danza classica.

Anticipazioni e news Amici 22 Classifica Canto:

1. Piccolo g
2. Angelina

3. Aaron
4. Niveo
5. Federica
6. Cricca
7. Jore
8. Wax

Anticipazioni e news Amici 22 Classifica Ballo:

1. Paky
2. Samu
3. Gianmarco
4. Mattia
5. Maddalena
6. Megan
7. Vanessa
8. Samuel
9. Eleonora

A queste classifiche se ne aggiunge un’ulteriore per quanto riguarda gli stream degli inediti che vede al primo posto Angelina, seguita da Piccolo G, Aaron e Wax. Per il ballo si è disputato un mini-torneo, che ha visto come partecipanti Isobel, Paky e Samu. Il mini-torneo cantanti è stato disputato da Wax, Angelina e Piccol G, con la vittoria dell’allievo di Arisa.

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...