Banner Sito Web

Anticipazioni Gf Vip 9 Gennaio

da | Gen 9, 2023 | Gossip, News

Anticipazioni Gf Vip 9 Gennaio: Torna l’appuntamento più atteso della settimana: questa sera, lunedì 9 gennaio, va in onda la ventisettesima puntata di Grande Fratello VIP.

I VIP giungono al termine di una settimana ricca di tensioni, discussioni e avvenimenti e i temi di questa puntata saranno molto vari.

Dana Saber si è scontrata con molti dei suoi coinquilini, prima tra tutti con Wilma Goich che non ha affatto gradito che la modella sia andata a dormire nuda.

Spazio anche alle sorprese e a momenti emozionanti. Oriana Marzoli incontrerà finalmente sua madre Cristina mentre Micol riceverà una visita inaspettata da sua sorella Clizia e da suo padre Salvatore.

Anticipazioni Gf Vip 9 Gennaio cos’altro vedremo?

Il legame tra Alberto De Pisis e Edoardo Donnamaria continua solidificarsi e negli ultimi giorni i due VIP si sono avvicinati più che mai: qual è la natura del loro rapporto?

Infine, il verdetto del televoto: chi si salverà tra Dana Saber, Davide Donadei e Oriana Marzoli?

Anticipazioni Gf Vip 9 Gennaio Antonella Fiordelisi

A poche ore dalla puntata Antonella e Dana si rilassano sui divanetti del salone e l’ex schermitrice approfitta della tranquillità del momento per commentare con l’amica l’evoluzione del suo percorso nella Casa e delle sue relazioni con i coinquilini.

“Molti mi hanno capita e non si comportano più come prima” comincia l’ex schermitrice che, nonostante questo, continua ad essere convinta che molti dei suoi compagni d’avventura parlino male di lei alle sue spalle.”

“Non mi fido di nessuno, soprattutto di due persone” continua, aggiungendo di non voler avere a che fare con le persone in questione, di cui non fa i nomi: “Non mi serve essere amica con tutti qui dentro”.

“È facile essere amici con tutti” commenta Dana sottolineando quanto esporsi e dire la propria sia sinonimo di carattere e personalità.

Ciononostante Antonella, grazie al suo percorso nella Casa, ha capito che stare sul piede di guerra non è sempre giusto e che spesso è meglio mantenere la calma.

La convivenza forzata le ha insegnato tanto: “Impari a comportarti anche con le persone con cui non vai d’accordo, ad essere più pacata e ad avere più pazienza”.

“Fuori le persone puoi evitare, qui no” continua l’ex schermitrice, convinta che la permanenza sia un banco di prova dal quale chiunque può uscire più forte e ricco di nuovi insegnamenti.

Anticipazioni Gf Vip 9 Gennaio I COMPORTAMENTI DI LUCA ONESTINI INSOSPETTISCONO QUALCUNO

Dana, Attilio e Antonella sono dubbiosi: perché Onestini parla sempre di Nikita? Perché non lascia perdere?

Dai divani, Attilio e Dana notano i comportamenti di Onestini nei confronti di Nikita e il giornalista sembra essere dubbioso, oltre che infastidito e confida alla modella il suo pensiero: “Lui la tratta male”.

Dana non ha un pensiero diverso e racconta di essersi allontanata dall’influencer dopo aver notato comportamenti strani e strategici: “Ho visto degli atteggiamenti nei confronti di Nikita che non mi piacciono”.

“Ogni volta che parliamo, ripota sempre il discorso su Nikita, per parlarne male, forse è ancora interessato” afferma perplesso Attilio, ma la modella, questa volta, non è dello stesso parere. Pur apprezzando il carattere solare di Onestini, Dana osserva che il VIP non ha nessun genere di sentimento per Nikita.

Ai due concorrenti si aggiunge anche Antonella, insieme affrontano l’argomento individuando diversi fattori che li insospettiscono.

E ancora…

Dapprima, Dana è del parere che anche laddove Nikita avesse sbagliato, avesse avuto una cotta, non è corretto vedere Onestini mantenere un atteggiamento ostile nei suoi confronti. Inoltre, sulla questione di Sarah, se fosse stato davvero amico dell’opinionista, il concorrente avrebbe dovuto parlarne prima e non servirsi dell’episodio solo per mettere Nikita in difficoltà.

Anche Antonella è dello stesso pensiero e denota che Onestini è sempre in giro per Casa, a osservare ciò che fa Nikita, le amicizie che stringe, sempre pronto a commentare e a parlarne male.

“Quando chiudi con una donna, la allontani e la ignori, perché parla sempre di lei?” Chiede Attilio che cerca ancora di dare una risposta ai suoi dubbi. Dana prova a dare una risposta: “Se lui potesse, la allontanerebbe da chiunque. Vuole farle terra bruciata intorno”.

Tra i due concorrenti si instaura un botta e risposta di ipotesi e dubbi. Il giornalista ha notato anche il rapporto fra Oriana e Onestini e i comportamenti attuati da entrambi per infastidire Nikita. Mentre Dana ha notato che dopo la scorsa puntata, il VIP è ritornato a parlare in maniera negativa della sua amica: “Ha capito che le cose non stanno andando in suo favore”.

Anticipazioni Gf Vip 9 Gennaio continuano…

“Segnati le mie parole, lui vorrà dimostrare a tutti i costi di essere perfetto e lei, invece, come falsa e visionaria” sentenzia decisa Dana.

Il giornalista condivide a pieno il pensiero espresso dalla modella, sottolineando che, però, è un’idea molto fallibile, poiché ci sarà sempre qualcuno che darà ragione a lui, ma ci sarà anche chi darà ragione a lei.

Un ultimo dubbio resta nella mente di Attilio, perché il VIP torna sempre da Nikita e perché evita di approfondire il rapporto con Oriana, ma sembra che la sua coinquilina abbia una risposta anche per questo: “Quando il ladro viene beccato, tutti fanno attenzione. Qualcuno se n’è accorto e non può fare lo stesso gioco con Oriana”.

I tre concorrenti continuano a formulare ipotesi, ma chi di loro avrà ragione?

Anticipazioni Gf Vip 9 Gennaio gf vip party

Ginevra Lamborghini e Matteo Diamante come ospiti

Cosa ne pensate?

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

Ajax Loader | Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

3 anni fa moriva Kobe Bryant

3 anni fa moriva Kobe Bryant. Il 26 gennaio 2020 ci lasciava il grande atleta Kobe Bryant: perse la vita in un incidente in elicottero insieme ad altri 8 passeggeri, tra cui la figlia Gianna Maria, di soli 13 anni. 3 anni fa moriva Kobe Bryant, l'incidente Pochi...

Trump torna su Facebook e Instagram

Trump torna su Facebook e Instagram: Meta ha deciso di ripristinare gli account social dell'ex presidente degli Stati Uniti dopo più di due anni. Trump torna su Facebook e Instagram, la decisione di Meta Sono passati circa due anni dalla sospensione degli account Meta...

Netflix arrivano le password a pagamento

Netflix arrivano le password a pagamento: la famosa piattaforma di streaming ha annunciato che cambieranno le regole per quanto riguarda la condivisione delle password a pagamento. Presentando il fortunato ricavo dell'ultimo trimestre del 2022, Netflix ha anche...