Banner Sito Web

Anticipazioni GfVip 20 febbraio

da | Feb 20, 2023 | Gossip, News

Anticipazioni GfVip 20 febbraio

Il Grande Fratello Vip è ormai diventato un appuntamento fisso per i telespettatori di Canale 5, che ogni settimana attendono con trepidazione la nuova puntata. E così anche per stasera, lunedì 20 febbraio, si preannuncia una serata ricca di emozioni e sorprese.

Anticipazioni GfVip 20 febbraio chi è a rischio eliminazione?

Come sempre, il programma sarà condotto da Alfonso Signorini, affiancato dalle sue opinioniste in studio, Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi, la voce del popolo web.

Ma il focus di questa sera sarà senza dubbio l’eliminazione di uno dei sei concorrenti ancora in gioco: Nikita Pelizon, Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro, Nicole Murgia, Sarah Altobello e Andrea Maestrelli.

nomination e1676722105877.jpg | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Anticipazioni GfVip 20 febbraio i gipponi

Ogni concorrente ha la sua storia e la sua personalità, che li hanno resi protagonisti in questa edizione del Grande Fratello Vip.

Tra questi, Nikita Pelizon è quella a rischio, nonostante il suo rapporto con Antonella Fiordelisi sia ancora forte, Daniele Dal Moro si sta avvicinando sempre di più a Oriana, Nicole Murgia si sta facendo conoscere lentamente, Sarah Altobello è amata per la sua spontaneità, Antonino Spinalbese cerca di uscire dall’etichetta di ex di Belen, mentre Andrea Maestrelli è uno degli ultimi arrivati.

Anticipazioni GfVip 20 febbraio discussioni

Ma la serata sarà anche all’insegna delle discussioni e delle polemiche, come quella tra Oriana e Martina Nasoni, l’ex fidanzata di Daniele Dal Moro.

Durante la festa di Carnevale è scoppiata una lite tra le due, a suon di insulti. Riusciranno a chiarirsi?

E poi ci sono le storie d’amore, come quella tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, che continua a tenere banco, con molti che si chiedono se la loro storia durerà lontano dai riflettori.

GF Vip Onestini e Nikita

E poi ci sono le vicende interne alla casa, come la polemica sul comportamento di Luca Onestini verso Nikita Pelizon, dopo che l’ex tronista ha iniziato a deriderla sui suoi problemi di salute.

Onestini, intanto, è sempre più vicino a Ivana. E poi ci sono le continue discussioni tra i Donnalisi, e il duro scontro tra Oriana e Martina, che potrebbe portare alla richiesta di scuse in diretta tv.

Insomma, la puntata di stasera del Grande Fratello Vip si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per non perdersi nemmeno un minuto di questo avvincente reality.

Anticipazioni GfVip 20 febbraio percentuali nominati

Ecco le percentuali del Forum del Gf Vip.

  • Nikita Pelizon 35,52%
  • Daniele Dal Moro 17,89%
  • Sarah Altobello 15,64%
  • Nicole Murgia 13,51%
  • Antonino Spinalbese 9,78%
  • Andrea Maestrelli 7,66%

Situazione analoga sul sito Reality House. Cambiano solo un po’ le percentuali:

  • Nikita (31% : 509 voti)
  • Daniele (17% : 282 voti)
  • Sarah (16% : 257 voti)
  • Antonino (13% : 208 voti)
  • Murgia (12% : 196 voti)
  • Andrea (10% : 169 voti)

Anticipazioni GfVip 20 febbraio come votare

  • APP MEDIASETPLAY (gratuito). Basta scaricare sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset Play e registrarsi. Nella sezione dedicata al Grande Fratello Vip sarà attivato il pulsante Vota ogni volta che Alfonso Signorini aprirà una sessione di televoto.
  • WEB (gratuito). Si può votare il proprio Vip preferito attraverso il sito ufficiale dopo essersi registrati grandefratellovip.mediaset.it, alla sezione Televoto.
  • SMS (pagamento). Inviare un SMS al 477.000.2 con il NOME del concorrente prescelto. Costo massimo per SMS 0,1613€ iva inclusa a seconda dell’operatore.
  • Smart TV o Decoder abilitati (gratuito). Con la TV o il decoder abilitati al servizio e connessi a internet, basta sintonizzarsi su Canale 5, cliccare sul telecomando su “freccia su”, accedere all’App MediasetPlay, selezionare il concorrente preferito e votarlo.

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news.

M&M Gomme – Gommista a Roma

M&M Gomme è un gommista con sede a Casal Bertone, Roma. L'azienda M&M Gomme L’attività nasce nel 2020, con l’idea di portare avanti l’eredità di ben 35 anni di attività di uno dei due soci fondatori. L’impegno e il duro lavoro hanno reso l’azienda ciò che è...

QI Servizi – Ristrutturazioni, Climatizzazione e Infissi

QI Servizi è un’azienda a Roma con esperienza pluriennale nel settore delle ristrutturazioni, climatizzazione, infissi e grate, e architettura. Offre una vasta gamma di servizi che mirano a trasformare la casa in uno spazio confortevole, funzionale ed esteticamente...

MV Love Shopping – Abbigliamento Online

MV Love Shopping è uno shop online specializzato in abbigliamento per tutta la famiglia. Questa realtà nasce con l'obiettivo di proporre capi di qualità a prezzi accessibili a tutti. MV Love Shopping - Abbigliamento Online Questo shop online nasce dalla passione di...