Anticipazioni Grey’anatomy 19 episodio 5
Nei primi quattro episodi di grey’s anatomy 19 abbiamo iniziato a conoscere meglio i nuovi specializzandi:Niko Terho che vestei panni di Lucas Adams, (nipote preferito del defunto Derek) Adelaide Kane alias Jules Millin, Midori Francis interpreta Mika Yasuda, Harry Shum Jr. è Daniel Kwan, infine, abbiamo visto Alexis Floyd nei panni di Simone Griffin.
Nel passaggio temporale abbiamo ritrovato Zola, figlia adottiva di Meredith e Derek ormai adolescente e colpita da frequenti attacchi di panico
Anticipazioni Grey’anatomy 19 episodio 5 Boston
Nell’episodio 5 vediamo Meredith affrontare le difficoltà della giovane Zola cercando una scuola più adatta alle sue esigenze. Questo condurrà le due a Boston dove ritroveremo un gradito ex protagonista Jackson Hevery alle prese con la gestione della Katrine Fox Foundation.
Momenti di malinconia quindi per i fan della coppia April Jackson!
In questo episodio scopriamo che il cancro della Dottoressa Fox sta crescendo e che Tom Korasik cerca invano di convincerla a parlarne con il figlio ed il marito, ma la donna dopo aver viaggiato per 6 mesi con il Dottor Webber non ci pensa proprio ad affrontare la questione.
Zola con qualche scetticismo farà una prova nella scuola di Boston dove alla fine si troverà benissimo motivo per il quale Meredith a fine puntata comunicherà a Jackson che ha deciso di trasferirsi a Boston. Hevery non potrà che esserne felice e proporrà alla Grey di iniziare una ricerca su una cura per l’Alzheimer.
Anticipazioni Grey’anatomy 19 episodio 5 Leggi sull’aborto
Miranda Baily e Allison Montgomery sempre più decise ad aiutare donne vittime delle nuove leggi che in alcuni stati vietano l’aborto si recano in una clinica gestita da un ex compagna di college di Miranda per portare il loro aiuto.
La situazione si rivela critica da subito e degenera quando arriva una telefonata da Idaho dove una donna ha una gravidanza ectopica su cicatrice da taglio cesareo ma nessuno vuole essere il primo medico a prendersi una denuncia. Così si mettono in viaggio le due dottoresse del Seattle Grey.
Durante il viaggio, purtroppo la donna ha gravi complicazioni e muore.
La dottoressa Montgomery è sempre più arrabbiata e affranta.
Anticipazioni Grey’anatomy 19 episodio 5 Specializzandi
Intanto in ospedale Amelia ha un’emergenza così chiede al nipote in incognito di portare Scout al nido. In ascensore lo specializzando incontra i suoi compagni che alludono nuovamente ad una relazione tra lui e la Dottoressa Sheperd, ma non solo; poco dopo infatti il nipote di Derek viene chiamato dal nido perché Scout si è bagnato i pantaloni e hanno terminato i cambi.
Il ragazzo si reca al market dell’ospedale per prendere dei pantaloni puliti ma anche questa volta si imbatte negli altri specializzandi!
Cerca in tutti i modi di non farsi scoprire ma ogni tentativo è vano.
Amelia notando delle avance da parte dello specializzando Daniel chiede spiegazioni a Lucas che le rivela l’idea che si sono fatti i suoi compagni.
La Dottoressa si arrabbia perché lui pur di non far scoprire la sua vera identità non ha smentito le indiscrezioni su un loro ipotetico rapporto e lo mette alle strette: deve dire lui la verità!
Anticipazioni Grey’anatomy 19 episodio 5 Conclusioni
Alla fine del quinto episodio di grey’s anatomy stagione 19 vediamo la dottoressa Miranda Baily consegnare alla dottoressa Montgomery la sala operatoria mobile ormai inutilizzata dalla stazione 19 dei vigili del fuoco dove lavoro suo marito Ben.
Cosa accadrà nei prossimi episodi
Continua a seguirci per le prossime anticipazioni.