Banner Sito Web

Anticipazioni Greys Anatomy 19 terzo episodio

da | Nov 8, 2022 | News, Serie TV e Cinema

0
0

Anticipazioni Greys Anatomy 19 terzo episodio

Download - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Per veri appassionati come noi del medical trama più longevo e famoso ecco in anteprima le anticipazioni Greys Anatomi 19 terzo episodio.

Sono realmente poche le serie televisive che possono vantare una vita lunga quanto quella di Grey’s Anatomy, la creazione più celebre di Shonda Rhimes, che ha iniziato la sua corsa nel 2005 e da allora non ha mai smesso di appassionare il pubblico.

Nei primi due episodi di Grey’s Anatomy 19 abbiamo visto nuovi praticanti, nuovi strutturati e nuove regole. Ma ecco cosa vedremo ancora:

Personaggi che escono (il primo dottore non binario interpretato da E.R. Fightmaster, introdotto nella stagione 18), altri che vanno e vengono (la dottoressa Bailey, Chandra Wilson), altri ancora che ritornano (Kate Walsh nei panni di Addison Montgomery); ma soprattutto, un salto temporale in avanti di sei mesi rispetto alla fine dell’ultimo episodio della stagione precedente, stratagemma narrativo tipico della struttura seriale che permette di liberarsi di alcune trame chiuse o morte e di aprirne altre

Infatti, un gruppo di giovani stagisti talentuosi e ambiziosi è stato reclutato mentre i chirurghi presenti lavorano per riportare il programma al suo antico splendore (tra i quali abbiamo scoperto essere presente anche il nipote di Derek!).

Leggi qui le anticipazioni di primi 2 episodi.

Anticipazioni Greys Anatomy 19 terzo episodio Ellen Pompeo

Greys Anatomy Station 19 New Posters 01 - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Come anticipato, detto e ridetto dalla stessa protagonista e dai principali siti di gossip, in questa serie vedremo Meridith (Ellen Pompeo) defilarsi gradualmente. Sembra infatti che sarà presente fisicamente solo in otto episodi mentre rimarrà attiva fino alla fine per la voce narrante fuori campo.

L’attrice oltre ad essere impegnata in altri progetti ha dichiarato di recente e non solo di essere stanca e di voler rallentare i ritmi anche in virtù del fatto che ritiene che tutto sia stato ormai detto e ridetto sul suo personaggio.

La domanda ora è: Come sarà Grey’Anatomy senza la dottoressa Meredith Grey? Se la caverà come ha affermato convita l’attrice o assisteremo a un drastico declino.

Ad onor del vero siamo già ben lontani dalle primissime stagioni del medical drama quando staccarsi dal monitor era davvero impossibile, la trama era fresca ed emozionante.

Anticipazioni Greys Anatomy 19 terzo episodio trama

Il secondo episodio si è concluso con Zola che ha un attacco di panico durante una presentazione nella quale parla dell’Alzheimer davanti a Meredith, Amelia, Megghi, Wiston e Nick.

Amelia viene sorpresa piacevolmente dall’arrivo di Kay a Seattle.

Meredith porta Zola a lavoro con lei, proseguono gli attacchi di panico e la dottoressa non sa come affrontare la situazione. Tuttavia mentre Zola dovrebbe essere in ufficio a studiare storia, Nick la porta nel laboratorio di simulazioni dove grazie ai tests scientifici di Kay, Nick si accorge che Zola in realtà è un genio.

La dottoressa Bailey torna al Grey’sper un progetto con la dottoressa Eddison Montgomery (Grande gradito ritorno). Gli specializzandi vengono così chiamati a girare un video per parlare di educazione sessuale ai giovani studenti, anche a fronte delle nuove leggi vigenti in alcuni stati che vietano l’aborto.

Vediamo la Dottoressa Eddison addolorata in quanto si ritrova con ragazze giovanissime che per paura si presentano da lei chiedendo la chiusura delle tube.

Eddison riconosce Lucas, il nipote di Derek e gli si avvicina con affetto facendo quasi scoprire il suo segreto alla Dottoressa Griffin. Il giovane si dilegua velocemente verso Teddy al Pronto soccorso ma un alone di mistero rimane nell’aria.

Anticipazioni Greys Anatomy 19 Educazione sessuale

I nuovi specializzandi si trovano visibilmente imbarazzati a parlare di sesso in pubblica e in prima battuta si attengono a leggere i loro copioni su anatomia, prevenzione e rapporti sessuali. Questi risultano molto noiosi per gli studenti.

Una studentessa durante la lezione si accorge di avere un ritardo e grazie ad Eddison scopre di essere incinta, viene così assistita all’aborto dal Dottor Smith e dalla Dottoressa Montgomery.

In ospedale si presenta la nonna della Dottoressa Griffin chiedendo di visitare la figlia che ha appena partorito. In realtà la donna è affetta da Alzheimer e non ricorda che la figlia è morta li anni prima dando alla luce la nipote, la Dottoressa Simon Griffin.

Lucas si accorge della situazione dopo aver assistito ad una scena tra la dottoressa e la nonna e intrattiene la Signora giocando a carte con lei mentre la Griffin parla fuori con la Dottoressa Grey, esperta dell’argomento e la consola e consiglia.

Alla fine gli specializzandi realizzano un video molto divertente sull’educazione sessuale che coinvolge studenti e strutturati.

Anticipazioni Greys Anatomy 19 terzo episodio Zola

Maggie si rimprovera aspramente di non aver compreso per tempo il disagio di Zola avendolo vissuto in prima persona. Amelia la consola.

Tutti insieme mettono al corrente Merdith di quanto scoperto sugli attacchi di panico di Zola e delle sue capacità superiori alla media che le creano molteplici disagi.

Anticipazioni Greys Anatomy 19 terzo episodio conclusioni

La Dottoressa Griffin ha capito che Lucas è uno Sheperd e propone a quest’ultimo di mantenere i rispettivi segreti in quanto lei non vuole che i colleghi sappiano la sua storia.

Nel finale vediamo due specializzandi fare sesso nella stanzetta: Jules e Daniel Kwan. Anche Teddy e Owen fanno sesso dopo molto tempo,

Vediamo il primo bacio di questa stagione tra Merdith e Nick.

Continua a seguirci per le prossime anticipazioni.

Facebook

Instagram

 

 

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Trend Music Festival Fiera di Roma

Infoline e Prevendite 327/3103225 – 339/4642099 Capodanno Trend Music Festival Fiera di Roma PREZZI TUTTI I PREZZI INDICATI SONO IN PREVENDITA Ticket Legend + Buffet dalle ore 20.30 costo  99€ p.p. comprensivo di: - Ingresso Trend Musical Festival in "Zona Vip 1a Fila...

Capodanno Hotel Maga Circe Latina 2023

  Infoline e Prevendite 327/3103225 - 339/4642099   Prezzi: Cena al tavolo + Veglione 120 euro a persona Cena al tavolo bambini fino a 12 anni 80,00 euro a persona Capodanno Hotel Maga Circe...

Capodanno Villa Rinaldo All’Acquedotto

Infoline e Prevendite 327/3103225    339/4642099 Prezzi Cena Servita in Open Bar con brindisi di Champagne 135,00 p.p. Cena servita con brindisi di Champagne 115,00 p.p. Cena servita con brindisi di Prosecco 100,00...