Banner Sito Web

Anticipazioni Greys Anatomy 19×6

da | Nov 12, 2022 | News, Serie TV e Cinema

0
0

Anticipazioni Greys Anatomy 19X6Anticipazioni Greys Anatomy 19×6

Avete già letto tutte le anticipazioni di Greys Anatomy 19 fino al quinto episodio ? Se ancora non l’avete fatto nessun problema, cliccate qui 

Abbiamo lasciato la Dottoressa Meredith Grey nel quinto episodio comunicare a Jackson Havary il suo imminente trasferimento a Boston per consentire alla figlia maggiore, Zola di frequentare una scuola adatta alle sue esigenze per fronteggiare i frequenti attacchi di panico che abbiamo visto a partire dai primi episodi.

Anticipazioni Greys Anatomy 19×6

Il sesto episodio si apre quindi con Meredith che invia un’e mail a tutto lo staff per comunicare la sua decisione. Le “sorelle” Magghie ed Amelia la rassicurano su quanto inviato, la prima si offre di rimanere in casa per preparare il trasloco di Meredith in quanto ciò le consentirà anche di continuare ad evitare Winston e l’argomento del suo cambio specializzazione.

Fuori c’è un bruttissimo tempo, Meredith si reca comunque in ospedale come fa anche Jo nonostante per motivi burocratici l’inaugurazione della clinica viene rimandata e all’ ingresso si ritrovano solo lei, la dottoressa Baily e Carina De Luca.

Images 9 - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Anticipazioni Greys Anatomy 19×6 Folgorati

La tempesta si scatena e in ospedale si preparano all’arrivo dei feriti.
Amelia incalza Lucas in quanto capisce che non ha ancora detto agli altri specializzandi che non ha nessuna relazione con le ma che in realtà è suo nipote.

Gli specializzandi sono profondamente preoccupati per il programma in quanto hanno saputo del trasferimento della Grey.

Nick si occupa di tranquillizzarli ma quando Lucas confessa a tutti di essere il nipote di Derek Sheperd tutti cercano di capire se ha qualche informazione in più sul programma.

Nick richiama gli specializzandi dicendogli di impegnarsi a salvare vite e non preoccuparsi

Anticipaziomi Greys Anatomy 19×6 Magghie e Winston

Winston raggiunge Megghie a casa di Meredith per parlarle del loro rapporto e del cambio di specializzazione con la scusa di aiutarla per il trasloco della sorella.

Lei è restia a parlarne ma la conversazione inizia e i due rimangono fermi sui propri punti: Winston vuole salvare il loro matrimonio cambiando specializzazione per non lavorare più insieme e Magghie asserisce che è una cosa che le non farebbe mai e lui se ne pentirà.

La conversazione viene interrotta dalle grida di Zola, Baily ed Ellis, i figli di Meredith…

Un fulmine ha colpito la casa provocando un grave incendio.

Anticipazioni Greys Anatomy 19X6 nel frattempo

Unknown 2 - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

In ospedale arriva la Signora HObbes detta Tessa, una famosissima scrittrice per sottoporsi ad una pancrectomia molto rischiosa.

Tutti in ospedale hanno letto delle avventure di Tessa dalla dottoressa GRey fino alla specializzanda GRiffith e la scrittrice teme di non superare l’intervento e di non poter più scrivere per i suoi lettori.

Owen esasperato dal rapporto con Teddy, approfittando dell’imminente partenza della Grey si propone a Webber come nuovo capo ma lo stesso gli dice che non è il caso visti i suoi recenti problemi.

Gli specializzandi si occupano dei feriti dai fulmini in pronto soccorso e Daniel e Jules continuano a stuzzicarsi e confidarsi a vicenda.

Del tenero sta nascendo anche tra gli altri due specializzandi Lucas e Simon.

Visto che l’apertura della clinica è rimandata Jo da una mano la pronto soccorso dove ha vari scontri polemici con Smisht.

Anticipazioni Greys Anatomy 19X6 Tessa

Meredith, Nick e Lucas si accingono ad effettuare l’intervento su Tessa. Un attimo prima Meredith prova a parlare con Nick del suo trasferimento ma con scarsi risultati. Lui le recrimina di non avergliene parlato anche se capisce che è ciò che è giusto per Zola, l’argomento viene troncato da Nick.

Durante l’intervento Lucas si distrae così Meredith lo sostituisce con Simon.

Poco dopo, Webber interrompe l’intervento per comunicare a Meredith che nella sua casa è scoppiato un’invenzione grave.

A terminare l’intervento ci pensano NIck e GRiffith,Tessa supera l’intervento.

Anticipaziomi Greys Anatomy 19×6 tutto a fuoco

Meredith si precipita a casa dove scopre che l’incendio è molto grave e i vigili del fuoco stanno ancora lavorando. Fortunatamente stanno tutti bene e Magghie ha messo in salvo il post it che ha sancito la sua unione con Derek.

Link decide con Jo di inaugurare ugualmente la clinica con una bottiglia di spumante così si incontrano per il taglio del nastro con Baily e De Luca.

La clinica porta il  Nome della madre della dottoressa Baily.

Dopo uno sfogo di rabbia negli spogliatoi Lucas bacia Simon la quale si ritrae dicendo che non può, lasciandoci così con un alone di mistero fino al prossimo episodio.

 

Resta aggiornato sui nostri canali social 

Le altre notizie di gossip 

 

 

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Trend Music Festival Fiera di Roma

Infoline e Prevendite 327/3103225 – 339/4642099 Capodanno Trend Music Festival Fiera di Roma PREZZI TUTTI I PREZZI INDICATI SONO IN PREVENDITA Ticket Legend + Buffet dalle ore 20.30 costo  99€ p.p. comprensivo di: - Ingresso Trend Musical Festival in "Zona Vip 1a Fila...

Capodanno Hotel Maga Circe Latina 2023

  Infoline e Prevendite 327/3103225 - 339/4642099   Prezzi: Cena al tavolo + Veglione 120 euro a persona Cena al tavolo bambini fino a 12 anni 80,00 euro a persona Capodanno Hotel Maga Circe...

Capodanno Villa Rinaldo All’Acquedotto

Infoline e Prevendite 327/3103225    339/4642099 Prezzi Cena Servita in Open Bar con brindisi di Champagne 135,00 p.p. Cena servita con brindisi di Champagne 115,00 p.p. Cena servita con brindisi di Prosecco 100,00...