Banner Sito Web

Anticipazioni Grey’s Anatomy stagione 19

da | Nov 7, 2022 | News, Serie TV e Cinema

1
0

Anticipazioni Grey’s Anatomy stagione 19

Download - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Martedì 1 Novembre 2022 abbiamo visto su Disney Plus la prima puntata di Grey’s Anatomy stagione 19, ma ovviamente da veri amanti del medical drama ci siamo già portati ampiamente avanti per le prossime puntate. Ma andiamo con ordine…

Nella prima puntata dal titolo Tutto è possibile abbiamo visto i medici tornare al lavoro dopo un lasso di tempo di sei mesi. La nuova stagione si riapre con i medici presi ad assistere pazienti feriti durante un tornado.

Anticipazioni Grey’s Anatomy stagione 19 dove eravamo rimasti

La diciottesima stagione si era conclusa con il quattrocentesimo episodio, fitto di flashback e ritorni, come quelli di Jackson (Jesse Williams) ed April (Sarah Drew).

L’episodio, però, non ha rappresentato solo un viaggio nei ricordi ma ha anche portato in scena un evento molto importante: la chiusura del programma di specializzazione.

Fin dai suoi albori Grey’s Anatomy si è posto, infatti, come un medical in cui ad essere protagoniste erano le avventure professionali e amorose degli specializzandi (ormai strutturati), ciò ha conferito alla serie quell’impronta soap divenuta poi una chiave del suo successo.

Con la chiusura del programma, Miranda Bailey (Chandra Wilson) decide di dimettersi come capo dell’ospedale nominando la protagonista Meredith Grey come capo ad interim. Quest’ultima aveva però già le valigie in mano con destinazione Minnesota, ma decide di accettare un’ultima missione all’interno dell’ospedale: ricostruire il programma di specializzazione.

Sempre nello scorso finale Amelia (Caterina Scorsone) con Kai (E.R. Fightmaster) sembrava aver trovato di nuovo l’amore, mentre Owen (Kevin McKidd) e Teddy (Kim Raver) fuggivano dopo aver compiuto delle azioni eticamente illegali (Aver aiutato ex militari in congedo a morire).

Anticipazioni Grey’s Anatomy stagione 19 i nuovi arrivi

Entrano in scena i nuovi specializzandi che faranno parte del cast di Grey’s Anatomy 19 e sono: Harry Shum Jr., Adelaide Kane, Alexis Floyd, Niko Terho e Midori Francis, nomi piuttosto noti nel panorama delle serie tv.

Niko Terho vestirà i panni di Lucas Adams, (nipote preferito del defunto Derek, era proprio necessario?) uno specializzando determinato a diventare un chirurgo proprio come molti membri della sua famiglia; Adelaide Kane sarà Jules Millin, cresciuta da artisti hippie che usano sostanze stupefacenti; Midori Francis interpreterà Mika Yasuda, che con otto fratelli si dice abituata a esser trascurata e sottovalutata (e lo userà a suo vantaggio); Harry Shum Jr. sarà Daniel Kwan, uno specializzando generoso ma molto competitivo; infine, vedremo Alexis Floyd nei panni di Simone Griffin, una giovane donna cresciuta a Seattle che non ha però mai voluto lavorare al Grey Sloan a causa di quella che definisce “una dolorosa storia personale con l’ospedale” (Ha perso la madre alla sua nascita, morta di parto proprio al Grey’s )

Anticipazioni Grey’s Anatomy stagione 19 Ma veniamo alle puntate…

Dei vecchi specializzandi con la chiusura del programma non c’è traccia, vediamo solo il povero dottor Smith prendere le redini dei nuovi specializzandi, con non poche difficoltà, abbandonando però l’idea di terminare la specializzazione di ostetricia che era stato l’unico modo per rimanere in ospedale.

Troviamo Winston stressatissimo dal lavoro ma soprattutto da Maggie che a corto di specializzandi gli affida il lavoro sporco. Vi anticipiamo che quando la situazione si farà insostenibile Winston sceglierà di salvare il suo matrimonio, comunicando alla moglie la sua volontà di cambiare specializzazione!

All’inizio della stagione Link si rende conto di aver fatto sesso con una delle nuove specializzande prima del primo giorno, Jules, ne parlerà con Meredith che lo tranquillizzerà ma lui collezionerà qualche goffa figura con la new entry.

Tuttavia scopriremo ben presto che in realtà è innamorato di Jo ma crede ormai di aver perso l’occasione.

Nella prima puntata Nick Marsh torna in ospedale per un’intervento e vediamo Maggie avvisare immediatamente Meredith la quale coglie l’occasione per trattenerlo a Seattle offrendogli il posto di capo degli specializzandi per far ripartire il programma d’insegnamento.

Il nipote di Derek ne combina subito una, comunica la morte celebrale del figlio alla madre sbagliata, questo rischia di far saltare un triplice trapianto che alla fine riuscirà.

Entrato in sala, Lucas pronuncia la frase storica di Derek:” È un bel giorno per salvare vite!” e qui ci è partito un: “Oh mio Dio, Shonda, era proprio necessario?

I nuovi specializzandi iniziano lentamente a conoscersi anche se ognuno ha i suoi segreti, nessuno infatti sa infatti che Lucas Adams è in realtà uno Sheperd.

Anticipazioni Grey’s Anatomy stagione 19 seconda puntata

Nella seconda puntata vediamo il deterioramento del rapporto fra Teddy e Owen. I due hanno trascorso gli ultimi 6 mesi a Los Angeles ma solo lei ha potuto lavorare mentre lui si è dedicato al surf e ai castelli di sabbia mentre un costosissimo avvocato lo tirava fuori dai guai.

Teddy è arrabbiatissima perché sono al verde e ora Owen può lavorare ma per 6 mesi dovrà essere supervisionato da un altro strutturato. La situazione diventa insostenibile e lui pregherà Nick di prenderlo con lui ad insegnare e sarà accontentao.

Due ragazzi arrivano in pronto soccorso con vomito ma uno dei due presenta un esteso rash cutaneo che preoccupa non poco.

Nel frattempo Smith si reca nel bar dove lavora Helm dopo la sospensione del programma di insegnamento per pregare la coinquilina di tornare a lavoro ma fallisce l’intento.

Anticipazioni Grey’s Anatomy stagione 19 Conclusione

Indagando, alla fine la Dottoressa Griffin capirà che il ragazzo con il rash ha in realtà contratto il meningococco. Il ragazzo perde una gamba ma si salva.

Baily, che ancora non è tornata al lavoro trascorre un pomeriggio al parco da mamme insieme a Jo e alle piccole Luna e Pru.

Merdith e Nick si riavvicino dopo una chiacchierata nell’ufficio di lei, dove Meredith le ripete di amarlo e lui si convince ad accompagnarla ad una presentazione di Zola.

Uno degli specializzandi vedendo Amelia e Lucas uscire dalla stanza di reperibilità insieme insinua che i due abbiamo una relazione segreta. Nessuno infatti sa che il realtà Amelia è la zia del nuovo specializzando.

Durante la presentazione Zola parla dell’Alzheimer e si interrompe per un attacco di panico.

Continua a seguirci per le prossime anticipazioni.

Facebook

Instagram

 

 

 

 

 

 

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Trend Music Festival Fiera di Roma

Infoline e Prevendite 327/3103225 – 339/4642099 Capodanno Trend Music Festival Fiera di Roma PREZZI TUTTI I PREZZI INDICATI SONO IN PREVENDITA Ticket Legend + Buffet dalle ore 20.30 costo  99€ p.p. comprensivo di: - Ingresso Trend Musical Festival in "Zona Vip 1a Fila...

Capodanno Hotel Maga Circe Latina 2023

  Infoline e Prevendite 327/3103225 - 339/4642099   Prezzi: Cena al tavolo + Veglione 120 euro a persona Cena al tavolo bambini fino a 12 anni 80,00 euro a persona Capodanno Hotel Maga Circe...

Capodanno Villa Rinaldo All’Acquedotto

Infoline e Prevendite 327/3103225    339/4642099 Prezzi Cena Servita in Open Bar con brindisi di Champagne 135,00 p.p. Cena servita con brindisi di Champagne 115,00 p.p. Cena servita con brindisi di Prosecco 100,00...