Banner Sito Web

Antonella Fiordelisi ancora polemiche

da | Gen 27, 2023 | Gossip, News

Antonella Fiordelisi ancora polemiche (che novità!)

Il risentimento di Antonella non sembra voler cessare: la VIP, infatti, non contenta dell’atteggiamento dei suoi compagni, esprime nuovamente il suo punto di vista e accusa Tavassi per non averla inclusa per il GF Game Night. Per fare maggior chiarezza, inoltre, riporta quanto accaduto e rimprovera i VIP per non averle comunicato le modifica inerenti al balletto conclusivo dello show. “Io vedo delle incoerenze” esclama.

Avendo già espresso il suo giudizio in precedenza, Tavassi chiede l’aiuto di Antonino per provare a far riflettere l’ex schermitrice. “Ci stiamo attaccando a delle cavolate inutili” esclama l’hair-stylist, invitando la sua compagna d’avventura a non prendersela per delle questioni futili.

A nulla è servito l’intervento dell’hair-stylist e Tavassi, stanco del ragionamento dell’ex schermitrice, le dice “C’è una incoerenza. Sembra che tu cerchi dei pretesti per litigare. Stai ricommettendo lo stesso errore” spiegandole che – pur volendo far credere tutt’altro – non avrebbe mai accettato di fare il balletto con Micol, Giaele e Oriana. “Non puoi accusare gli altri per qualcosa che non esiste” conclude.

Certa del fatto che i suoi compagni scelgano sempre le stesse persone per le varie attività, Antonella si schiera dalla parte da Attilio e dice: “Io non voglio più fare le cose che organizziamo”.

L’acceso confronto tra i VIP prosegue e sa da un lato Tavassi prova a farle capire le sue buone intenzioni, dall’altra l’ex schermitrice continua a ribadire la sua sofferenza di fronte a determinate provocazioni: “Tutti i giorni vedo delle mancanze di rispetto”. “Ho mai provocato qualcuno in questi mesi?” chiede.

“Tu sei la prima alla quale piace provocare” ribatte Alberto.

Antonella Fiordelisi ancora polemiche, anche con Andrea

A ricevere critiche è anche Andrea il quale, dopo aver detto la sua sulla situazione, viene presto attaccato da Antonella che lo rimprovera di essersi lasciato condizionare dagli altri VIP.

“Io sono obiettivo e ti dico quello che penso. L’amico è quello che ti sta vicino e che ti dice le cose che pensa” risponde deluso il calciatore. “Ci sono modi e modi per dire una cosa” controbatte Antonella, infastidita.

“Con Antonella funziona così: o le dai ragione o le sei contro” conclude Tavassi, riassumendo così ciò che ha capito di lei in questi mesi di convivenza.

Neanche questo secondo confronto sembra aver portato una piccola tregua tra i VIP e se da un lato Antonella continua a pensare che il gruppo voglia escluderla, dall’altra Tavassi cerca di smentire la sua teoria dandole delle spiegazioni.

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...