Banner Sito Web

Antonella Fiordelisi eliminata- la colpa è dei genitori

da | Mar 21, 2023 | Gossip, News

Antonella Fiordelisi eliminata- la colpa è dei genitori

Una delle protagoniste, anzi forse è corretto dire “la protagonista” indiscussa del Grande Fratello, a gran sorpresa ieri sera è stata eliminata al televoto contro Giaele, nikita e Milena.

Sicuramente da quando il suo attuale fidanzato Edoardo Donnamaria è stato squalificato, Antonella si è un pò persa d’animo, passando il tempo facendosi condizionare dalla tristezza della separazione.

Questo ha dato molto peso perché lei è entrata da subito con il piede di guerra, infatti sicuramente verrà ricordata per questo suo lato forte, rumoroso, che l’ha fatta litigare con quasi tutta la casa, con la quale infatti non ha mai avuto un ottimo rapporto.

Antonella Fiordelisi eliminata- la colpa è dei genitori

Quest’eliminazione ha scioccato una buona parte del pubblico, anche per il fatto che le sue avversarie al televoto non erano poi effettivamente cosi protagoniste e attive all’interno del gioco.

Ma una gran parte dei fan lo sapevano, se lo sentivano. Questo perché la sua eliminazione è stata pilotata dai suoi stessi genitori.

Negli ultimi giorni, specialmente dopo la squalifica di Donnamaria, Antonella ha mostrato da subito un crollo emotivo, caricato poi dai due televoti persi per la finale e le critiche fatte da Orietta Berti, che non ha mai amato il lato arrogante e maleducato della concorrente.

Quindi dopo la puntata di giovedì 16 marzo, i genitori di Antonella attirano l’attenzione pubblicando storie anche dal profilo della figlia con le seguenti esclamazioni: “Basta salvarla”, “Fatela uscire non sta bene”..

Antonella Fiordelisi eliminata- la colpa è dei genitori

Inoltre la mamma di Antonella stupisce tutti con una lettera diretta a Silvio Berlusconi:” Carissimo Pier Silvio, sono una mamma preoccupata per la salute psico-fisica della propria figlia, entrata il 19 settembre nella casa del GFVIP, in qualità di schermitrice e modella. Le vorrei far presente che il GFvip di quest’anno è stato caratterizzato, oltre che dalla volgarità, anche e soprattutto dalla crudeltà.Pensi che mia figlia Antonella, purtroppo poco avvezza alle parolacce, è stata tacciata di eccessivo protagonismo e perfino di essere, copn le parole, una grande provocatrice. Questi attacchi continui hanno portato ad un odio social nei confronti di mia figlia veramente spropositato”… 

Questo grido di aiuto è stato preso così seriamente che Antonella è uscita con solo l’8% di percentuale di voti. Ma chi conosce o ha seguito il programma, sa quanto fosse legata al gioco, forse anche troppo, per questo l’eliminazione l’ha, soprattutto quando Alfonso le ha rivelato prima di uscire, cosa avevano fatto i suoi genitori.

“Grazie mamma, mi hai fatto eliminare”.

Antonella Fiordelisi eliminata- la colpa è dei genitori

L’uscita di Antonella ha reso felice non solo i suoi genitori ed il suo Edoardo, ma anche i suoi ormai ex coinquilini, che si sono mostrati ben contenti dell’uscita di Antonella. Specialmente la sua rivale n1 Micol Incorvaia, ma anche Oriana ha chiaramente detto” Non sono dispiaciuta, ma figurati”.

Come le ha fatto notare l’opinionista Sonia Bruganelli, essere cosi spavalda, saccente, esprimere il proprio pensiero indipendente da chi si ha di fronte, porta delle conseguenze, ossia essere amata di meno. Ed Antonella deve e dovrà prendersi la responsabilità delle sue azioni soprattutto davanti a chi non l’ha votata, ovvero i telespettatori che non l’hanno apprezzata.

 

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

 

 

 

 

 

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...