Banner Sito Web

Antonino Spinalbese a Verissimo

da | Mar 5, 2023 | News

Antonino Spinalbese a Verissimo

Antonino Spinalbese, ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, ha parlato a tutto tondo della sua vita sentimentale a “Verissimo”: dalla sua relazione con l’ex, Belen Rodriguez, al possibile futuro accanto a Ginevra Lamborghini. “Ero molto innamorato di Belen, altrimenti non ci avrei fatto una figlia”, ha detto Spinalbese, riferendosi alla showgirl argentina con cui ha avuto una relazione.

Antonino Spinalbese a Verissimo su Belen

“Avevamo un rapporto stupendo, ma ci trovavamo in due momenti estremamente diversi della vita: lei aveva già fatto tutto per essere soddisfatta, io no”, ha continuato, sottolineando che rifarebbe comunque tutto “altre 10 milioni di volte”.

Antonino Spinalbese a Verissimo su Ginevra

Riguardo alla sua ex compagna nel reality show, Ginevra Lamborghini, Spinalbese è stato più cauto: “Il momento più bello è la fase dell’innamoramento e con lei non lo provo ancora”, ha detto.

Tuttavia, l’hairstylist ha lasciato aperta la possibilità di un futuro insieme dicendo che “crede che sia possibile sperare in qualcosa di duraturo”.

Antonino Spinalbese a Verissimo il ritorno dalla figlia

Antonino Spinalbese parla della sua esperienza al Grande Fratello Vip e della sua figlia Luna Marì, nata dalla relazione con Belen Rodriguez. Non è stato facile per lui trascorrere sei mesi nella casa, mentre la bambina cresceva, ma ha trovato conforto nella presenza di Belen e delle due nonne. Al suo ritorno, l’ex concorrente ha trovato una figlia molto più matura ed educata, per la quale ha elogiato sia la madre che le nonne.

Nonostante la fine della loro relazione, Antonino ha espresso stima per la maternità di Belen e il loro rapporto è legato esclusivamente alla figlia. “Crediamo di essere troppo innamorati di nostra figlia per comportarci in maniera sbagliata”, ha spiegato l’ex hairstylist, sottolineando che il loro rapporto migliorerà col tempo.

Il dramma del suicidio del padre

Durante la sua intervista, Antonino Spinalbese ha raccontato anche il dramma della morte del padre: «Ha passato un periodo nero, quello della crisi economica.

Era un imprenditore e ne risentì, così come risentì il distacco dei figli.

In più ha avuto un altro figlio, che non riusciva a vedere. Dopo ho scoperto che era caduto in depressione.

Era solo e abbandonato a se stesso, quella è una cosa che non auguro a nessuno. Si è ritrovato da solo e si è tolto la vita. È una cosa che non ho mai concepito e non ho mai voluto accettare.

L’ho accettata al Gf Vip perché ho avuto tempo di riflettere. Io credo che nella vita si possa superare qualsiasi cosa, ma serve una mano, lui non l’ha trovata».

Antonino, inoltre, ha dichiarato di portare ancora dentro di sé questo grande dolore: «Eravamo una squadra, fa specie non farne più parte. Aveva un sorriso stupendo. Sensi di colpa? Ne ho avuti.

Per quanto possa lavorarci, me li porterò tutta la vita dentro di me. Cerco di pensare l’opposto, ma non mi nascondo dietro un dito. Sono rimasto rinchiuso in casa per sei mesi».

Avete visto l’intervista? Vi è piaciuta?

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

Torna la casa delle Farfalle a Roma

Torna la casa delle Farfalle a Roma Speciale edizione “ottobrata romana” Protagonista è la farfalla monarca Via Annia Regilla, 245 Roma Torna a Roma l’imperdibile appuntamento con La Casa delle Farfalle, la speciale serra tropicale allestita da primavera nella nuova...

Fabrizio Corona a Belve

Fabrizio Corona a Belve Fabrizio Corona, noto ex paparazzo, è stato recentemente ospite del programma televisivo "Belve", condotto da Francesca Fagnani su Rai Due. Dopo aver trascorso un decennio tra detenzione e arresti domiciliari, Corona ha condiviso dettagli sulla...

GF casi bestemmia

GF casi bestemmia? La notte del 23 settembre, all'interno della Casa del Grande Fratello, è stata segnata da un evento inaspettato. Mentre i partecipanti festeggiavano con un tema hawaiano, tra cene esotiche e balli in piscina, un'ombra ha oscurato la serata. Ciro...