Banner Sito Web

Back to Testaccio 2018 – Open day al Mercato di Testaccio

da | Set 11, 2018 | Eventi

0
0

Per festeggiare il ritorno dalle vacanze l’appuntamento è al Mercato di Testaccio con Back to Testaccio 2018

Back to Testaccio 2018 – Cosa c’è di meglio per festeggiare il ritorno in città dopo le vacanze se non una serata all’insegna della musica e del cibo? Saranno questi gli ingredienti dell’open day in programma al Mercato di Testaccio il 15 settembre 2018.

L’evento Back to Testaccio 2018, infatti, è un’occasione unica con aperture straordinarie del mercato per vivere in pieno e con gioia uno dei luoghi più frequentati del rione. E poi è anche un modo per festeggiare tutti insieme, prima della riapertura delle scuole e dell’arrivo dell’autunno.

Durante il Back to Testaccio 2018, gli stand del mercato resteranno aperti fino a tardi  con laboratori per grandi e piccoli, balli, musica dal vivo, shopping, ciclofficina e tanto buon cibo.

Ma vediamo qual è il programma della serata e quali sono gli ospiti e gli appuntamenti previsti per questo quinto appuntamento con Back to Testaccio 2018.

Back to Testaccio 2018 – Il programma della manifestazione

Back To Testaccio 2018

Sarà sicuramente una grande festa all’insegna del buon cibo, musica e divertimento quella in programma il 15 settembre al Mercato di Testaccio.

Le attività avranno inizio a partire dal pomeriggio con laboratori e corsi dedicati ai bambini e a cura di Casa della Pace Roma. Per il Back to Testaccio 2018 sono, quindi, in programma uno spettacolo di teatro e musica per bambini + laboratorio. La narrazione  sarà curata da  Fausta Manno, mentre la  musica e le percussioni saranno a cura di Massimo Venturini.

Inoltre è in programma anche  un laboratorio di pittura e cartapesta a cura di Silvia Chiavacci e un laboratorio di danza africana Sabar con tamburi dal vivo.
Il maestro di danza senegalese Abdul, conosciuto a livello internazionale, e il maestro di tamburi Mor Fall, tra i più talentuosi maestri di Sabar presenti sul territorio italiano, saranno presenti insieme al Mercato di Testaccio per questo straordinario evento.

In programma anche laboratori di auto riparazione e di creazioni di accessori a partire dai materiali di scarto delle biciclette. Queste attività di Ciclofficina e Riciclo Creativo saranno a cura di Enzo e Frank, i ciclo-meccanici ci saranno i Ciclococci Roma e Strabilia .

Non poteva certamente mancare la musica dal vivo nell’evento del 15 settembre. E infatti ci sarà il concerto live di Adriano Bono, autore, cantante, polistrumentista, organizzatore di eventi e produttore dalle mille anime musicali.

Per finire al meglio la serata di Back to Testaccio 2018, dj set a cura di Bob Corsi, il dj più amato degli Open Day del Mercato di Testaccio. Con la sua musica farà ballare e elettrizzare tutti i presenti.

Non c’è modo migliore per salutare le vacanze e il ritorno i città, della festa in programma al Mercato di Testaccio!

Location:
Mercato di Testaccio

Indirizzo:
Via Galvani / Via Alessandro Volta – Roma

Quando:
15 settembre 2018

Maggiori informazioni:
www.mercatoditestaccio.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Cosa fare a Ferragosto a Roma

Il 15 agosto si avvicina e la domanda principale rimane sempre una: cosa fare a Ferragosto a Roma?  Noi vi diamo qualche consiglio sulle attività e sugli appuntamenti imperdibili nella Capitale per festeggiare al meglio questa giornata. Cosa fare a Ferragosto a Roma:...

Ferragostia Antica 2022

Ferragostia Antica 2022, la manifestazione ormai giunta alla sua sesta edizione è tornata! Dal 9 al 15 agosto potrete lasciarvi trascinare dentro una serie di eventi fatti di atmosfere magiche, visite guidate inedite e spettacoli incredibili. Se avete deciso di...

Novità Whatsapp

Novità WhatsApp in arrivo! Mark Zuckerberg ha annunciato nuove funzionalità per rafforzare la privacy sulla popolare app di messaggistica. Sul blog si legge infatti che: "La privacy fa parte del DNA di WhatsApp, per questo non smetteremo mai di studiare nuovi modi per...