Banner Sito Web

Beatrice Valli corsa in ospedale

da | Mag 22, 2023 | Gossip, News

Beatrice Valli, corsa in ospedale: la figlia ha ingoiato una moneta

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno vissuto un brutto spavento quando hanno dovuto recarsi di corsa al pronto soccorso insieme alla loro figlia Azzurra di tre anni.

Nella giornata di ieri, domenica 21 maggio, la Valli ha condiviso su Instagram la situazione e ha spiegato ai suoi followers che il motivo dell’urgente visita in ospedale è stato il fatto che la piccola ha ingerito una moneta.

È risaputo che i genitori di bambini piccoli si trovano spesso di fronte a situazioni del genere.

I bambini tendono a mettere in bocca qualsiasi cosa, sia che si tratti di cibo che di oggetti comuni che si trovano in giro per casa.

Questa volta è toccato a Beatrice Valli affrontare questa situazione quando si è preoccupata molto dopo che sua figlia Azzurra, durante il gioco, ha ingerito una moneta.

Fortunatamente non è successo nulla di grave, ma l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” è rimasta spaventata e ha voluto condividere l’incidente con i suoi followers, esordendo così: “Siamo al pronto soccorso perché Azzurra ha ingerito una monetina”.

Una volta tornati dall’ospedale, Beatrice Valli ha continuato a raccontare l’episodio ai suoi followers tramite le stories su Instagram.

Seduta sul divano di casa insieme all’altra figlia Bianca, l’influencer ha spiegato: “Siamo tornati ed eccoci qui. Per fortuna la monetina è stata ingoiata ed è andata nell’intestino, quindi dovrebbe uscire nei prossimi due giorni. Abbiamo preso un grande spavento”.

Schermata 2023 05 22 alle 11.26.51.png | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Successivamente, ha precisato come sia stato possibile che la bambina inghiottisse la monetina: “Azzurra era con me in bagno mentre ci stavamo preparando per andare a pranzo.

Stava giocando con una mia borsetta che conteneva delle monetine e delle carte. Mentre si divertiva con la borsetta, ha avuto la bocca aperta e la monetina è finita subito in gola. Fortunatamente era una moneta molto piccola e non si è bloccata, ma è scivolata subito giù.

Siamo stati in ospedale fino a mezz’ora fa”. In definitiva, per fortuna tutto si è risolto per il meglio e la piccola Azzurra sta bene al momento.

È la seconda volta che la famiglia Valli-Fantini si è recata al pronto soccorso di recente. Solo poche settimane fa, il 1 maggio 2023, Marco Fantini si era recato in ospedale a causa di un colpo in testa. È stato lo stesso Fantini a raccontare l’accaduto nei minimi dettagli tramite le stories sul suo profilo Instagram.

Pare che l’ex tronista abbia battuto la testa contro la finestra nel tentativo di far smettere di piangere la figlia Azzurra. Dopo aver mostrato il referto ricevuto in ospedale, ha raccontato: “Siamo tornati a casa. Buon pomeriggio e buon primo maggio. Ho trascorso la serata al pronto soccorso.

In pratica, questa mattina alle tre Azzurra piangeva a causa della quinta malattia, quindi mi sono alzato di scatto. La finestra era aperta, non so come ho fatto, ma ho sbattuto la testa contro la finestra e mi sono ferito leggermente, ma per fortuna nulla di grave.

Non ho nemmeno avuto bisogno di punti, mi hanno applicato della colla e vedremo”. Ha concluso in modo sfortunato: “Non farò la doccia per tre giorni. Penso che ogni volta che ci sono ponti o feste, noi siamo sempre sfortunati”.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...