Banner Sito Web

Beatrice Valli ha partorito

da | Apr 24, 2023 | Gossip, News

Beatrice Valli ha partorito

Beatrice Valli è diventata mamma per la quarta volta e ha presentato la sua bambina sui social.

L’influencer ha rivelato il nome della neonata, che è stato tenuto nascosto fino all’ultimo momento.

La piccola, frutto dell’amore tra Valli e Marco Fantini, si chiama Matilda Luce.

Beatrice non vedeva l’ora di dare alla luce la bambina e i suoi follower attendevano con ansia la notizia.

L’annuncio è arrivato attraverso delle foto condivise sui social, in cui Valli tiene tra le braccia la sua piccola. Nonostante la gravidanza non sia stata facile, alla fine tutto è andato bene e ora la coppia è felice con la loro neonata.

084046333 e02cc717 b7ba 4d45 bdcf c246a06a7f7f | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Beatrice Valli ha partorito il nome scelto

Il nome della bambina è stato tenuto segreto fino alla fine, con altre opzioni come Celeste, Blu e Alba in lizza. La scelta definitiva è avvenuta solo dopo il parto.

Dunque alla fine ha vinto la ‘Linea Marco Fantini‘. L’ex tronista di Uomini e Donne, marito dell’influencer, come spiegato dalla stessa Valli desiderava dare il doppio nome al frutto d’amore. Beatrice invece aveva spiegato che avrebbe preferito il nome singolo. Matilda Luce è testimonianza che ha prevalso l’idea del modello.

Sui social, Beatrice Valli e Marco Fantini hanno condiviso teneri scatti in bianco e nero della mamma con la sua bambina. “Eccoci qui, un po’ stanche ma siamo qui. Ora ci godiamo questo momento e torneremo da voi nei prossimi giorni”, ha detto l’influencer in un breve video.

Tanti amici vip hanno fatto gli auguri alla coppia, tra cui Aurora Ramazzotti e Cristina Marino, entrambe mamme da poco. Anche le sorelle di Beatrice, Eleonora e Ludovica Valli, hanno espresso la loro gioia per la nascita della nipotina.

Matilda Luce arriva in una famiglia numerosa: Beatrice Valli e Marco Fantini, sposati da meno di un anno, sono già genitori di Bianca (5 anni) e Azzurra (2).

Beatrice ha anche un altro figlio, Alessandro (10), avuto in giovane età con il calciatore Nicolas Bovi.

La famiglia si trasferirà presto in un nuovo appartamento a Milano, nel quartiere CityLife, lo stesso palazzo in cui hanno acquistato anche i Ferragnez.

Beatrice Valli ha partorito come è stata la gravidanza

Beatrice Valli ha sempre parlato di questa quarta gravidanza come la più difficile che abbia mai vissuto in quanto la gestazione le ha causato più volte vertigini e malessere generale.

Ora, che ha partorito, Beatrice potrà svolgere alcuni esami per capire se la sua condizione era momentanea e quindi dovuta alla gravidanza.

Beatrice Valli ha partorito reazioni social

Pochi minuti dopo l’annuncio della nascita, migliaia di utenti e numerosi volti noti hanno espresso i loro auguri alla neo-mamma e alla neonata.

Tra questi, Cristina Marino, Francesca Del Taglia, Valentina Ferragni, Martina Luchena, Aurora Ramazzotti, Francesca Sofia Novello e Luca Vezil sono stati tra i primi a dare il benvenuto alla piccola. “Finalmente, benvenuta piccolina”, ha commentato Ludovica Valli, sorella di Beatrice, seguita da Eleonora, l’altra sorella di Beatrice.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

 

 

 

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...