Banner Sito Web

Belen a casa di Stefano De Martino

da | Mar 22, 2022 | Gossip

0
0

Belen a casa di Stefano De Martino

Nonostante non ci sia nessuna conferma del ritorno di fiamma vediamo Belen a casa di Stefano De Martino. I due non parlano del secondo ritorno di fiamma, preferiscono vivere le loro emozioni in silenzio, senza eccessivo clamore, e vedere cosa accadrà.

Sono i social a documentare i fatti, però: raccontano alcuni pezzetti del loro quotidiano, quello di una coppia che sembra essersi ritrovata.

La showgirl il sabato sera lo trascorre a casa del presentatore 32enne: con lei ci sono entrambi i figli: Santiago, figlio di De Martino e Luna Marì la piccola nata dalla relazione di Belen con Antonino Spinalbanese.

Belen a casa di Stefano De Martino gli indizi

Incontri amichevoli tra genitori separati hanno più volte ribadito entrambi puntualizzando di essere single e di essere legati da un affetto sincero.

Tuttavia, gli avvistamenti diventano sempre più frequenti e i fan, lo scorso weekend, hanno notato anche alcuni indizi che confermerebbero la presenza di Belen a casa di Stefano.

Sabato scorso, mentre su canala 5 andava in onda la prima puntata del serale di Amici 21, Belen ha pubblicato una serie di storie in cui ballava e cantava con la figlia Luna Marì.

Nelle storie, mamma e figlia si sono mostrate bellissime e sorridenti. Tuttavia, i fan hanno notato delle somiglianze nell’arredamento della casa apparsa nelle storie di Belen e quella mostrata nelle storie di Stefano De Martino.

Belen Stefano Min - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Stefano ha infatti pubblicato una foto del suo pianoforte, nella sua nuova casa di Milano, lo stesso che Santiago sta suonando nellestorie Instagram della madre. 

Ai fan sembra non sfuggire proprio nulla.

Avete notato anche voi questi movimenti social?

Seguici per non perdere il meglio del Gossip

 

 

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Parcheggio Pisana Parking

Cercate un'area parcheggio grande e sicura? Allora il parcheggio Pisana Parking è il posto giusto per voi e i vostri automezzi. Dal 2017 infatti Pisana Parking offre la possibilità di parcheggiare camper, auto, pullman e camion in un’area spaziosa e ben attrezzata,...

Appia Day 2022: torna il festival dedicato all’antica via che unisce Roma a Brindisi

Torna l'appuntamento con l'Appia Day 2022, il festival dedicato all'antica via che unisce Roma a Brindisi. La Regina Viarum torna, per il settimo anno di fila, protagonista dell’Appia Day, e si sposta in autunno un calendario fitto di incontri, visite guidate e...

Festa delle birre artigianali

Dal 29 settembre al 2 ottobre 2022 Eataly Roma organizza la Festa delle birre artigianali. Un lungo weekend dedicato alla degustazione di oltre 60 tipi di birre artigianali italiane e non, birre gluten free e sidri. L'ampio parcheggio vi farà vivere senza pensieri un...