Belen a casa di Stefano De Martino
Nonostante non ci sia nessuna conferma del ritorno di fiamma vediamo Belen a casa di Stefano De Martino. I due non parlano del secondo ritorno di fiamma, preferiscono vivere le loro emozioni in silenzio, senza eccessivo clamore, e vedere cosa accadrà.
Sono i social a documentare i fatti, però: raccontano alcuni pezzetti del loro quotidiano, quello di una coppia che sembra essersi ritrovata.
La showgirl il sabato sera lo trascorre a casa del presentatore 32enne: con lei ci sono entrambi i figli: Santiago, figlio di De Martino e Luna Marì la piccola nata dalla relazione di Belen con Antonino Spinalbanese.
Belen a casa di Stefano De Martino gli indizi
Incontri amichevoli tra genitori separati hanno più volte ribadito entrambi puntualizzando di essere single e di essere legati da un affetto sincero.
Tuttavia, gli avvistamenti diventano sempre più frequenti e i fan, lo scorso weekend, hanno notato anche alcuni indizi che confermerebbero la presenza di Belen a casa di Stefano.
Sabato scorso, mentre su canala 5 andava in onda la prima puntata del serale di Amici 21, Belen ha pubblicato una serie di storie in cui ballava e cantava con la figlia Luna Marì.
Nelle storie, mamma e figlia si sono mostrate bellissime e sorridenti. Tuttavia, i fan hanno notato delle somiglianze nell’arredamento della casa apparsa nelle storie di Belen e quella mostrata nelle storie di Stefano De Martino.
Stefano ha infatti pubblicato una foto del suo pianoforte, nella sua nuova casa di Milano, lo stesso che Santiago sta suonando nellestorie Instagram della madre.
Ai fan sembra non sfuggire proprio nulla.
Avete notato anche voi questi movimenti social?
Seguici per non perdere il meglio del Gossip