Banner Sito Web

Belen a casa di Stefano De Martino

da | Mar 22, 2022 | Gossip

0
0

Belen a casa di Stefano De Martino

Nonostante non ci sia nessuna conferma del ritorno di fiamma vediamo Belen a casa di Stefano De Martino. I due non parlano del secondo ritorno di fiamma, preferiscono vivere le loro emozioni in silenzio, senza eccessivo clamore, e vedere cosa accadrà.

Sono i social a documentare i fatti, però: raccontano alcuni pezzetti del loro quotidiano, quello di una coppia che sembra essersi ritrovata.

La showgirl il sabato sera lo trascorre a casa del presentatore 32enne: con lei ci sono entrambi i figli: Santiago, figlio di De Martino e Luna Marì la piccola nata dalla relazione di Belen con Antonino Spinalbanese.

Belen a casa di Stefano De Martino gli indizi

Incontri amichevoli tra genitori separati hanno più volte ribadito entrambi puntualizzando di essere single e di essere legati da un affetto sincero.

Tuttavia, gli avvistamenti diventano sempre più frequenti e i fan, lo scorso weekend, hanno notato anche alcuni indizi che confermerebbero la presenza di Belen a casa di Stefano.

Sabato scorso, mentre su canala 5 andava in onda la prima puntata del serale di Amici 21, Belen ha pubblicato una serie di storie in cui ballava e cantava con la figlia Luna Marì.

Nelle storie, mamma e figlia si sono mostrate bellissime e sorridenti. Tuttavia, i fan hanno notato delle somiglianze nell’arredamento della casa apparsa nelle storie di Belen e quella mostrata nelle storie di Stefano De Martino.

Stefano ha infatti pubblicato una foto del suo pianoforte, nella sua nuova casa di Milano, lo stesso che Santiago sta suonando nellestorie Instagram della madre. 

Ai fan sembra non sfuggire proprio nulla.

Avete notato anche voi questi movimenti social?

Seguici per non perdere il meglio del Gossip

 

 

Aperol Spritz Festival a Roma

Dal 20 al 22 maggio arriva l'Aperol Spritz Festival a Roma.  Presso i Giardini Pensili dell'Auditorium Parco della Musica potrete vivere tre giornate speciali all'insegna della spensieratezza, dell'allegria, del divertimento e, ovviamente, del tanto amato Aperol...

Un matrimonio all’italiana al Teatro Manzoni

Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni. Al Teatro Manzoni di Roma dal 19 maggio al 12 giungo, arriva “Un matrimonio all’italiana”. Non perdete questa commedia spensierata con un cast d'eccezione. Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni: la trama La commedia...

Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini

Il 18 maggio andrà in scena Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini. Uno spettacolo teatrale imperdibile nato all'interno di Rebibbia femminile e che adesso viene rappresentato fuori dalle mura carcerarie dalle attrici che sono ormai ex detenute o ammesse alle...