Belen arrabbiata per le foto con Luna
Belen Rodriguez ha risposto alle critiche ricevute su un video condiviso su Instagram, in cui appare al parco con sua figlia Luna Marì. Alcuni utenti hanno accusato la conduttrice di apparire poco spontanea e di volersi mettere in posa, altri hanno espresso parole dure nei suoi confronti.
Belen ha spiegato che la sua espressione non è spontanea a causa della presenza dei paparazzi e della mancanza di libertà di poter uscire con i suoi figli senza essere scattata.
Ha negato di volersi mettere in posa e ha espresso il suo fastidio per la situazione.
Belen ha anche risposto ad alcuni commenti che le consigliavano di non giustificarsi con le persone, spiegando che non vede il motivo per cui dovrebbe giustificarsi per essere in un parco con sua figlia.
Belen arrabbiata per le foto con Luna: le risposte
“Io non faccio la f..a, io divento rigida, perché vorrei tanto riuscire a uscire con lei senza essere scattata, chiedi al paparazzo. Gli ho detto ma non possiamo evitare visto che ieri le avete già fatto le foto? E quindi per quello sono seria, perché me la prendo, perché un po’ mi manca la mia libertà, soprattutto quando sto con i miei piccoli”
Belen non ha negato di apparire poco spontanea nel video con Luna Marì, ma ne ha chiarito il motivo. Nulla a che fare con il “volersela tirare”. C’è stato anche chi le ha consigliato di non giustificarsi con le persone, e a questa persona Belen ha risposto così: “Fai bene! Ma poi di cosa dovrei giustificarmi al parco con mia figlia, con le fotocamere puntate? Mi gira il ca..o e basta. Tutto qui!”. E ha aggiunto una emoji che ride. Alla fine insomma non ce l’ha fatta più e ha risposto a tono a chi l’ha criticata, ma soprattutto ha messo in chiaro il perché di quel suo atteggiamento nel video con la figlia.
Cosa ne pensate?
Le altre news