Banner Sito Web

Belen arrabbiata per le foto con Luna

da | Gen 19, 2023 | Gossip, News

Belen arrabbiata per le foto con Luna

Belen Rodriguez ha risposto alle critiche ricevute su un video condiviso su Instagram, in cui appare al parco con sua figlia Luna Marì. Alcuni utenti hanno accusato la conduttrice di apparire poco spontanea e di volersi mettere in posa, altri hanno espresso parole dure nei suoi confronti.

Belen ha spiegato che la sua espressione non è spontanea a causa della presenza dei paparazzi e della mancanza di libertà di poter uscire con i suoi figli senza essere scattata.

Ha negato di volersi mettere in posa e ha espresso il suo fastidio per la situazione.

Belen ha anche risposto ad alcuni commenti che le consigliavano di non giustificarsi con le persone, spiegando che non vede il motivo per cui dovrebbe giustificarsi per essere in un parco con sua figlia.

Belen arrabbiata per le foto con Luna: le risposte

“Io non faccio la f..a, io divento rigida, perché vorrei tanto riuscire a uscire con lei senza essere scattata, chiedi al paparazzo. Gli ho detto ma non possiamo evitare visto che ieri le avete già fatto le foto? E quindi per quello sono seria, perché me la prendo, perché un po’ mi manca la mia libertà, soprattutto quando sto con i miei piccoli”

Belen non ha negato di apparire poco spontanea nel video con Luna Marì, ma ne ha chiarito il motivo. Nulla a che fare con il “volersela tirare”. C’è stato anche chi le ha consigliato di non giustificarsi con le persone, e a questa persona Belen ha risposto così: “Fai bene! Ma poi di cosa dovrei giustificarmi al parco con mia figlia, con le fotocamere puntate? Mi gira il ca..o e basta. Tutto qui!”. E ha aggiunto una emoji che ride. Alla fine insomma non ce l’ha fatta più e ha risposto a tono a chi l’ha criticata, ma soprattutto ha messo in chiaro il perché di quel suo atteggiamento nel video con la figlia.

Risposte Commenti Belen | Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Cosa ne pensate?

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

Loading

Calendario dei film in uscita a Giugno 2023

Scopriamo insieme quali sono i film in uscita a Giugno 2023 nelle sale italiane per programmare le nostre serate cinema! Tra i titoli che vedrete ce ne sono alcuni davvero attesissimi, a partire proprio da The Boogeyman, che esce oggi 1 giugno. Per la produzione...

WeRoad accompagna i Millennial nei migliori eventi dell’estate 2023

WeRoad accompagna i Millennial nei migliori eventi dell’estate 2023, tra musica, cinema e voglia di viaggiare L'estate è alle porte e WeRoad è pronta ad accompagnare i Millennial nel momento più caldo dell'anno, quando le città si animano di eventi imperdibili e si...

La lettera di Addio alla Rai di Luciana Littizzetto

Ormai la notizia dell’addio alla Rai di Luciana Littizzetto e Fabio Fazio  è di qualche giorno ed ha lasciato il pubblico molto stupito. Ieri c’è stata l’ultima attesissima puntata di Che Tempo Che Fa, nella quale i protagonisti del programma hanno voluto salutare il...