Banner Sito Web

BELEN E ANTONIO GUERRA SUI SOCIAL

da | Dic 29, 2023 | Gossip, News

Anche Belèn ha ceduto allo scontro sui social. La famosa showgirl ha due figli: Santiago, con il suo ex marito Stefano De Martino, e Luna, figlia sua e di Antonino Spinalbese, che è conosciuto per chi lo ha seguito, per la sua partecipazione al Grande Fratello e per essere stato appunto insieme a Belen.

BELEN E ANTONIO GUERRA SUI SOCIAL

Avendo diversi padri, ovviamente i figli di Belèn devono dividersi sia nel quotidiano che specialmente nelle festività. O meglio si suppone che anche per i periodi di festa, i bambini stiano un pò con la madre ed un pò con il padre.

Ma sembra che quest’anno il Natale non ha portato unione e calore, ma sono tante frecciatine che si sono trasformate in una vera e propria guerra fra storie instagram

Belen infatti, che non ha mai parlato troppo esplicitamente delle problematiche interne dei suoi rapporti intimi, stavolta sembra aver preso proprio la pazienza, aprendo ed iniziando una discussione accesa che ha tenuto i follower incollati al suo profilo e quello di Antonino.

La motivazione? Sembra che Belen non abbia permesso ad Antonino di vedere Luna durante le feste.

BELEN E ANTONINO: ECCO COSA SI SONO DETTI

“Ho letto articoli diffamatori. Ho visto post cercando di passare da vittima davanti alla gente italiana. Non ho mai vietato niente. Invito la persona che mi ha tirato in ballo ad occuparsi di sua figlia durante tutto l’anno, non di porre l’attenzione solo sul giorno di Natale. L’amore serve sempre, non solo alla vigilia.”

Ecco la risposta di Antonino: “Sono purtroppo costretto per l’ennesima volta a dovermi difendere da accuse altrui infondate. Sono un padre premuroso e, naturalmente, amo mia figlia più di ogni altra persona. Lei è la mia ragione di vita.
Essere padre vuol dire amare incondizionatamente una figlia, stare in silenzio e accettare passivamente tutte le decisioni e capricci altrui. Accettare contro la mia volontà di essere messo da parte, sentendo continuamente insulti e bugie sul mio conto… ma tutto ciò va bene, perché io sono il padre ed io sarò sempre disposto a soffrire sempre e solo per mia figlia.
Chi è genitore sa bene quanto sia fondamentale essere presente, ogni giorno, nella vita di un figlio.

Essere genitore non significa avvalersi di babysitter, autisti, personale di servizio e preferire tutti gli altri parenti o nuovi compagni alla presenza del padre…. Essere un buon padre non significa nemmeno avere i milioni in banca per prendersi cura di una figlia. Posso anche essere un “pezzente” e ne sono orgoglioso perché sono una persona di sani valori e principi, pronto a prendermi cura di mia per 24h al giorno per il resto della mia vita.
Solo chi ha figli può capire cosa significhi averli vicini o lontani, quanto ti possano mancare, ed io in questi giorni di feste non ho potuto vedere mia figlia né per la Vigilia, né a Natale e come se non bastasse domani, senza il mio consenso, partirà per un viaggio senza il consenso”.

BELEN VA IN ARGENTINA CON LUNA MARI’

Non sono finite qui le accuse a vicenda che si sono fatti Belèn ed Antonino. Ma la giovane showgirl sembra che stavolta sia molto decisa, infatti nonostante sembra che stia portando in Argentina sua figlia senza il consenso del padre, tramite le storie instagram mostra serenamente sua figlia Luna in volo verso l’Argentina, insieme a suo fratello Santiago e al nuovo compagno di Belèn Elio.

BELEN E ANTONIO GUERRA SUI SOCIAL

Da che parte state?

Continua a seguirci anche sui social per essere sempre aggiornato sul mondo del gossip

 

 

 

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale Sangiovanni, il giovane cantante vicentino lanciato da Amici di Maria De Filippi, ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone "Finiscimi". Il brano ha acceso un acceso dibattito,...

Grande Fratello puntata San Valentino 2024

San Valentino, il giorno dell'amore, ma in realtà più che amore ieri sera il Grande Fratello ci ha dato una buona dose di veleno. La casa continua ad essere evidentemente divisa in due fazioni, anzi da quello che si pensa sono tutti contro una: Beatrice. Grande...

PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO

INAUGURATO IL PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO Roma, 15 Febbraio 2024. L’Assessora all'agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma Capitale Sabrina Alfonsi ha inaugurato oggi il portale monumentale del Giardino zoologico di Roma, a conclusione...