Banner Sito Web

Belen e Stefano è di nuovo finita?

da | Lug 17, 2023 | Gossip, News

Belen e Stefano è di nuovo finita?

Belen e Stefano: Nuove Rivelazioni Sconvolgenti Sulla Crisi del Matrimonio

Il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra essere nuovamente naufragato, ma ancora non ci sono conferme ufficiali da parte dei due protagonisti.

Tuttavia, numerosi indizi suggeriscono che la crisi sentimentale sia ormai consumata.

Durante la giornata di domenica 16 luglio, sono emerse nuove indiscrezioni che aggiungono ulteriori dettagli a questa vicenda. Ripercorriamo gli eventi in ordine cronologico.

Belen e Stefano è di nuovo finita? Cosa è accaduto…

A fine giugno e all’inizio di luglio, il conduttore e la modella hanno trascorso una vacanza insieme alle isole Pontine, in barca, e sembrava che tutto andasse alla perfezione.

Tuttavia, il 7 luglio, durante la presentazione dei palinsesti Rai, è stato notato che De Martino non indossava più la fede nuziale e si è seduto accanto ad Alessia Marcuzzi, con cui era stato al centro di un gossip rovente tre anni fa.

Nel frattempo, anche Belen ha tolto l’anello nuziale (resta da capire cosa sia successo nei pochi giorni tra la vacanza in barca e la presentazione dei palinsesti).

Pochi giorni dopo, Stefano è volato a Londra con il figlio Santiago, ma di Belen non c’era traccia.

Belen e Stefano è di nuovo finita? Il compleanno di Moser e Londra

Hanno cominciato a circolare voci insistenti su una nuova crisi, che sono diventate assordanti il 14 luglio, quando Ignazio Moser, cognato di Belen, ha festeggiato il suo compleanno nei pressi di Milano.

Tutta la famiglia era presente, compresa Belen con i figli, ma l’assente principale era De Martino, che nel frattempo era tornato da Londra.

Il giorno successivo al compleanno, il 15 luglio, è emerso un breve video in cui Belen è stata ripresa mano nella mano con un misterioso uomo durante la festa di Moser.

Si tratterebbe di Elio, un affascinante imprenditore bergamasco.

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha raccolto delle curiose rivelazioni da fonti anonime che affermano che mentre Stefano era a Londra, Belen si trovava nel resort San Luis a Murano con Elio.

Non solo, secondo le fonti di Marzano, sembra che Belen e l’imprenditore misterioso si siano già frequentati in passato, prima che lei conoscesse Antonino Spinalbese.

Belen e Stefano è di nuovo finita? Deianira Marzano

Tuttavia, c’è una storia in questa narrazione che non torna. La gossippara Deianira sembra aver risolto il mistero. Mentre le voci sulla crisi si facevano sempre più forti, De Martino ha pubblicato una foto il 12 luglio in cui si vedono due persone di schiena, nell’ombra, su un’auto d’epoca.

Molti hanno interpretato questa foto come un segnale per respingere le voci di crisi. Tuttavia, sembra che le due persone sull’auto d’epoca non siano affatto Belen e Stefano, bensì due amici di De Martino.

Belen e Stefano De Martino auto epoca | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Questo è stato riferito da un’altra fonte anonima in contatto con Marzano, che ha assicurato che De Martino ha scattato una foto ai suoi amici sull’auto d’epoca.

“Una cosa è certa, a breve verrà pubblicato tutto sui giornali riguardo a Belen e Stefano. E resterete sbalorditi”, ha dichiarato Deianira. Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale Sangiovanni, il giovane cantante vicentino lanciato da Amici di Maria De Filippi, ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone "Finiscimi". Il brano ha acceso un acceso dibattito,...

Grande Fratello puntata San Valentino 2024

San Valentino, il giorno dell'amore, ma in realtà più che amore ieri sera il Grande Fratello ci ha dato una buona dose di veleno. La casa continua ad essere evidentemente divisa in due fazioni, anzi da quello che si pensa sono tutti contro una: Beatrice. Grande...

PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO

INAUGURATO IL PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO Roma, 15 Febbraio 2024. L’Assessora all'agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma Capitale Sabrina Alfonsi ha inaugurato oggi il portale monumentale del Giardino zoologico di Roma, a conclusione...