Banner Sito Web

Belen ed Elio Lorenzoni sono una coppia?

da | Lug 20, 2023 | Gossip, News

Belen ed Elio Lorenzoni sono una coppia?

Belen ed Elio Lorenzoni: Un Nuovo Capitolo Nella Vita Della Showgirl.

La notizia della fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra ormai inevitabile, anche se non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale. Le foto della showgirl argentina mentre scambia un bacio romantico con Elio Lorenzoni, hanno gettato luce sui dubbi e le indiscrezioni che circondavano la coppia, confermando così la rottura.

Belen ed Elio Lorenzoni sono una coppia? Le foto

Elio Lorenzoni è un imprenditore, e le foto che lo ritraggono insieme a Belen Rodriguez lasciano pochi dubbi: i due sono una coppia. Non si tratta più solo di teneri gesti, ma di effusioni che sembrano mettere un punto definitivo alla relazione con Stefano De Martino.

La crisi della coppia era già ben nota, e nonostante il loro impegno nel tentare di ricucire le crepe nel loro rapporto, sembra che ogni sforzo sia stato vano. Anche il lungo weekend a Ponza, pensato per risanare il loro legame, non ha portato i risultati sperati. La fine è ormai inevitabile.

La situazione sentimentale di Belen sembra complicarsi ulteriormente, tanto da spingerla a trasferirsi temporaneamente in un hotel di Milano per evitare i paparazzi e poter incontrare il nuovo presunto fidanzato, Elio Lorenzoni, senza essere disturbata.

Belen ed Elio Lorenzoni sono una coppia? È di nuovo finita con De Martino?

Questa non è la prima volta che Belen e Stefano tentano di ritornare insieme dopo aver affrontato momenti difficili. Dopo la nascita della loro figlia Luna Marì e la fine della relazione di Belen con Antonino Spinalbese, avevano già fatto un terzo tentativo di riunire la famiglia, ma purtroppo senza successo.

Le voci di un presunto tradimento da parte di Stefano, in particolare con l’amica Alessia Marcuzzi, sono state rispedite al mittente, ma sembrano aver contribuito ad incrinare ulteriormente la situazione.

Stefano De Martino aveva mantenuto un basso profilo riguardo al suo ritorno di fiamma con Belen, specificando di non voler sostituire il ruolo di padre di Luna e comportandosi come uno zio. La convivenza tra i loro impegni professionali e il passato turbolento ha reso difficile la stabilità della loro relazione.

Ora, a distanza di un anno e mezzo dall’ultimo tentativo di riconciliazione, sembra che la coppia abbia effettivamente preso la decisione di seguire strade separate. Nonostante la delusione del pubblico, Belen ed Elio Lorenzoni sembra si apprestino a iniziare un nuovo capitolo della loro vita insieme.

Cosa ne pensate?

Seguiteci sui nostri social social.

Le altre news.

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...