Banner Sito Web

Berrettini e Melissa Satta

da | Gen 27, 2023 | Gossip, News

Berrettini e Melissa Satta

La storia d’amore tra il tennista Matteo Berrettini e la showgirl Melissa Satta è stata recentemente riportata dal settimanale Chi, che ha riferito della cena della coppia a Milano e della notte passata insieme nella casa di Berrettini.

La notizia è stata confermata anche da Linus a Deejay Chiama Italia, dove si è discusso anche del recente episodio degli Australian Open dove il tennista Tsitsipas ha invitato l’attrice australiana Margot Robbie a un match dal vivo.

La relazione tra Berrettini e Satta sembra essere iniziata dopo che entrambi hanno concluso relazioni precedenti.

Berrettini ha lasciato la vincitrice del GF Vip 2020 Paola Di Benedetto, mentre Satta si è lasciata con Kevin Prince Boateng dopo nove anni di relazione.

Berrettini e Melissa Satta le foto

Sembra che il presente di Melissa Satta sia il giocatore di tennis Matteo Berrettini.

Non c’è ancora una conferma ufficiale da parte dei diretti interessati, ma ci sono state fotografie dei due insieme dopo una cena e un dopocena, che li hanno mostrati salire sull’auto di lei all’alba.

In precedenza, i due erano stati visti insieme ad un evento di basket.

Ci sono anche voci che i due si siano baciati in pubblico durante una serata in un locale di Milano.

Per i suoi giorni milanesi, Matteo Berrettini avrebbe scelto di alloggiare in un hotel vicino casa di Melissa Satta ma, come documentato da Chi, non avrebbe dormito tutte le notti nella sua stanza.

Ora si attende la conferma dei diretti interessati.

Secondo gli esperti di gossip, però, si può già parlare di “nuova coppia dell’anno”.

Berrettini e Melissa Satta chi è il tennista

Matteo Berrettini, classe 1996, è un tennista italiano che si sta facendo strada nel panorama mondiale del tennis. Con una carriera in costante crescita, Berrettini è diventato uno dei tennisti più promettenti del circuito ATP.

La sua ascesa è iniziata nel 2018, quando ha raggiunto la finale del torneo di Stoccarda, battendo alcuni dei migliori tennisti del mondo lungo la strada. Da allora, ha continuato a migliorare la sua posizione nel ranking ATP, raggiungendo la sua posizione più alta al n.8 nel settembre 2019.

Berrettini è noto per il suo potente servizio e per la sua capacità di giocare efficacemente a rete. Ha vinto il suo primo titolo ATP nel 2019, al torneo di Hungarian Open e ha raggiunto la sua prima finale di un torneo del Grande Slam all’US Open 2019.

Nel 2020, Berrettini ha continuato a impressionare, raggiungendo la semifinale al torneo di Wimbledon, diventando il primo italiano a raggiungere una semifinale in un torneo del Grande Slam dal 2002. Ha anche raggiunto la finale al torneo di Cincinnati, dove ha perso contro Novak Djokovic.

Nonostante un inizio di stagione 2021 un po’ altalenante, Berrettini si è ripreso benissimo conquistando il suo secondo titolo ATP al torneo di Stoccarda, in Germania.

Al di fuori del campo, Berrettini è conosciuto per essere un atleta dedicato e professionale, sempre pronto a migliorare il suo gioco. Con un futuro così promettente, c’è molta attesa per vedere cosa riuscirà a fare Berrettini nel prossimo futuro.

Berrettini e Melissa Satta

Melissa Satta è una nota modella e personaggio televisivo italiana. Nata a Nuoro, in Sardegna, il 7 febbraio 1987, Satta ha iniziato la sua carriera come velina nel programma televisivo “Striscia la Notizia” e successivamente ha preso parte ad altri programmi come “Quelli che il calcio” e “I raccomandati”.

La sua bellezza e la sua personalità hanno attirato l’attenzione del pubblico e dei media, e le hanno permesso di diventare una delle modelle più famose e ricercate in Italia. Nel corso degli anni, ha posato per numerose campagne pubblicitarie e copertine di riviste, tra cui Maxim, GQ e Vanity Fair.

Nel 2010, Satta ha partecipato al reality show “Isola dei Famosi”, dove ha dimostrato di essere una forte personalità e una grande sportiva, classificandosi al terzo posto.

Nel 2013, ha preso parte al programma “Ballando con le Stelle”, dove ha dimostrato le sue abilità di ballerina.

Oltre alla sua carriera nel mondo dello spettacolo, Satta è anche molto attiva sui social media, dove condivide la sua vita privata e i suoi interessi con i suoi fan. È molto popolare su Instagram, dove ha più di 2 milioni di follower.

Cosa ne pensate?

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

 

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...