Banner Sito Web

Bianca Atzei è diventata mamma

da | Gen 18, 2023 | Gossip

Bianca Atzei è diventata mamma: la cantante ha dato alla luce il piccolo Noa Alexander proprio oggi.

A dare la notizia il papà Stefano Corti con un post su Instagram, tanta l’emozione e tanti i messaggi affettuosi sotto la foto.

Bianca Atzei è diventata mamma, l’annuncio

Finalmente ❤️.
Noa Alexander.
18/01/2023

Bianca Atzei è diventata mamma

Sui social la cantante e il compagno, la Iena Stefano Corti, annunciano di essere diventati genitori con una tenera foto dall’ospedale mentre abbracciano il piccolo.

Per Bianca Atzei è il primo figlio, mentre per l’inviato del programma di Italia 1 è il secondo, infatti era già padre di Gabriele, nato da una relazione precedente, oggi ha 11 anni e vive a Marsiglia con la madre.

Bianca Atzei è diventata mamma, la coppia

Bianca Atzei è diventata mamma

I due neogenitori, Bianca Atzei e Stefano Corti,  stanno insieme già da qualche anno. Nell’ottobre 2021 hanno vissuto un momento piuttosto difficile: la cantante ha avuto un aborto spontaneo, che ha portato un periodo di profondo dolore nella coppia.

A raccontare la triste vicenda era stata proprio la Atzei. La coppia aveva provato ad avere figli per più di un anno, ma dal momento che la dolce attesa non sembrava arrivare, Bianca e Stefano avevano scelto di ricorrere ad un percorso di procreazione assistita. Anche se all’inizio sembrava che andasse tutto bene, dopo un po’ di tempo è successa la cosa peggiore, la cantante ha subito un’interruzione di gravidanza che, come già detto, è stata la causa di un periodo molto difficile e doloroso per la coppia. Bianca Atzei aveva parlato così dell’accaduto:  “Mi sentivo già mamma. Era una notizia meravigliosa che poi si è trasformata in una tragedia”.

La perseveranza e la fede della coppia però non si sono esaurite, infatti hanno continuato a provare e finalmente a luglio 2022 la cantante e l’inviato de “Le Iene” hanno potuto annunciare la splendida notizia della nuova gravidanza.

Non sono mancati gli aggiornamenti costanti per i follower più affezionati, infatti dall’ecografia al sesso del bimbo in poi, la coppia si è sempre premurata di informare i fan su ogni accadimento, anche quando la Atzei è stata male ed è finita in ospedale per una brutta polmonite.

Ora, però, non è tempo di pensare ai brutti momenti, ma solo a quelli belli del presente e che verranno n futuro per il piccolo Noa Alexander.

Bianca Atzei è diventata mamma.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...