Banner Sito Web

Black Friday a Roma – Ritorna il venerdì nero dello shopping

da | Nov 21, 2018 | News

0
0

Il 23 novembre 2018 ritorna l’appuntamento con il Black Friday a Roma, una giornata di shopping folle con sconti e promozioni

Black Friday a Roma – Ormai è un appuntamento imperdibile, quello con lo shopping pre-natalizio a base di sconti e promozioni. Quest’anno il Black Friday a Roma e in tutto il mondo arriva il 23 novembre 2018 e si preannuncia un grande successo.

Siete, dunque, pronti a dar sfogo alla vostra voglia di acquisti? Pronti ad andare in cerca degli sconti migliori e delle occasioni imperdibili? Ebbene, anche quest’anno saranno numerosi i negozi che aderiscono al Black Friday a Roma. Dalle attività in centro ai negozi delle gallerie commerciali e ai negozi online, a partire dal 23 novembre potrete approfittare di sconti e promozioni stratosferiche.

Quello del Black Friday, il venerdì nero dello shopping, è un’usanza americana che ormai da un po’ di anni è entrata a far parte della cultura italiana. In America, il Black Friday segue la tradizionale festa del Thanksgiving Day che inaugura il periodo delle feste natalizie.

E allora cosa aspettiamo? Carichiamo la nostra carta di credito e diamo il via agli acquisti in vista del venerdì più folle dell’anno e anche del Natale!

Black Friday a Roma – Dove dedicarsi allo shopping il 23 novembre 2018

Black Friday A Roma

Come ogni anno, anche quest’anno in quasi tutti i negozi ci sarà il Black Friday a Roma. Nel venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento si potrà approfittare di promozioni e sconti pari quasi al 70% per fare acquisti e magari cominciare con i primi regali di Natale.

Quasi tutti i negozi del centro, da Via del Corso a Via Cola di Rienzo e le altre vie dello shopping romano offriranno merce in saldo e promozioni di vario genere per la gioia dei clienti! Dall’abbigliamento ai prodotti di cosmetica, dagli accessori per la casa ai prodotti hi-tech saranno davvero numerosi gli sconti previsti in questa giornata.

Anche i negozi presenti nei centri  commerciali aderiscono al Black Friday a Roma. Da Porta di Roma a Euroma2, da Roma Est a CinecittàDue, l’unica parola del 23 novembre 2018 sarà promozioni! Sconti e saldi sulla merce, infatti, sono previsti nelle gallerie commerciali e anche negli outlet della città. Questi avranno aperture eccezionali con alcune modifiche negli orari, così da garantire a tutti la possibilità di acquistare e usufruire delle promozioni.

Dunque, non ‘è molto altro da fare che prepararsi e dedicare l’intero week end allo shopping approfittando delle offerte e degli sconti del Black Friday a Roma. Buono shopping!

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Ferragostia Antica 2022

Ferragostia Antica 2022, la manifestazione ormai giunta alla sua sesta edizione è tornata! Dal 9 al 15 agosto potrete lasciarvi trascinare dentro una serie di eventi fatti di atmosfere magiche, visite guidate inedite e spettacoli incredibili. Se avete deciso di...

Novità Whatsapp

Novità WhatsApp in arrivo! Mark Zuckerberg ha annunciato nuove funzionalità per rafforzare la privacy sulla popolare app di messaggistica. Sul blog si legge infatti che: "La privacy fa parte del DNA di WhatsApp, per questo non smetteremo mai di studiare nuovi modi per...

Fisioestetica Pula – CMR Delogu

Il centro di fisioestetica Pula - CMR Delogu della dottoressa Luisa Delogu è uno studio specializzato nel recupero psicoterapico e nella riabilitazione estetica che utilizza solamente strumenti innovativi. Lo scopo principale è quello di ridare il benessere fisico e...