Banner Sito Web

Blanco indagato per danneggiamento

da | Feb 16, 2023 | News

Blanco indagato per danneggiamento dalla Procura di Imperia dopo quello che è successo sul palco dell’Ariston la serata di apertura della 73esima edizione del Festival di Sanremo.

Blanco indagato per danneggiamento

Il giovane cantante Blanco, finito su tutti i giornali dopo Sanremo, è stato indagato dalla Procura di Imperia con l’accusa di danneggiamento.

L’indagine è partita a cause del fuori programma avvenuto il 7 febbraio nel corso della sua esibizione sul palco dell’Ariston per la prima serata del 73esimo festival di Sanremo.

A causa di un problema tecnico che gli ha impedito di sentire la sua voce in cuffia, il 20enne ha deciso di distruggere la scenografia composta da decine di vasi di rose.

nei giorni successivi è emerso che effettivamente era prevista la distruzione di una piccolissima parte dell’allestimento, ma certamente ciò che ha poi fatto Blanco in diretta nazionale su Rai Uno non era assolutamente previsto.

Blanco indagato per danneggiamento.

Blanco si era esibito insieme a Mahmood in qualità di vincitori della scorsa edizione, ma gli era anche stato riservato uno spazio personale per presentare il nuovo singolo “L’Isole delle rose”.

Come ben sappiamo l’esibizione è finita con il cantante che prendeva a calci la composizione floreale e adesso la Procura ha deciso di indagare sul cantante.

Dopo la performance il cantante si è giustificato comunicando che aveva avuto il problema tecnico, “Ma almeno mi sono divertito, la musica è anche questo”. Blanco indagato per danneggiamento.

Amadeus gli aveva detto di calmarsi “e sistemiamo, se vuoi dopo puoi tornare a cantare”, sotto una pioggia di fischi del pubblico.

Alla fine Blanco non ha più cantato, ma i suoi gesti sono divenuti un caso nazionale. Blanco si è scusato con un post. In attesa di chiarire la vicenda, e che la Rai spieghi quali fossero gli accordi, nei suoi confronti è stato aperto un fascicolo dalla Procura di Imperia.

Blanco indagato per danneggiamento.

Blanco indagato per danneggiamento.

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news.

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana: Scopri la Tradizione a Prezzo Fisso

Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana Benvenuti nel Ristorante All You Can Eat di Cucina Romana! Se sei un amante della buona tavola e desideri esplorare i sapori autentici della cucina romana senza preoccuparti del conto, il ristorante all you can eat è la...

La Fine della Storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti

La Rottura tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti: Un Amore Finito La notizia della fine della storia tra Sergio Maria Dottavi e Greta Rossetti ha sorpreso molti fan e appassionati del mondo dello spettacolo. La coppia, che era considerata una delle più affiatate...

Noleggio con Conducente: Il Servizio di Eccellenza di First Horizon

Introduzione al Servizio di NCC: La Scelta Migliore per i Tuoi Spostamenti Benvenuti nel noleggio con conducente su First Horizon, la tua soluzione ideale per il NCC (Noleggio con Conducente). Se stai cercando un servizio di trasporto professionale, affidabile e...