Banner Sito Web

BRUGANELLI E BONOLIS ARIA DI CRISI

da | Apr 13, 2023 | Attualità, Gossip, News

BRUGANELLI E BONOLIS ARIA DI CRISI

Una coppia che sinceramente è stata nell’ombra per tanto tempo, nonostante siano insieme da 25 anni, e che ha avuto la sua visibilità anche e probabilmente soprattutto grazie alla presenza di Sonia Bruganelli come opinionista per ben due anni al Grande Fratello Vip.

Parliamo di Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo che ci regala con la sua ironia numerosi momenti di intrattenimento nei programmi come Ciao Darwin ed Avanti un altro, che conduce insieme al suo collega storico Luca Laurenti, e Sonia Bruganelli, imprenditrice e volto televisivo, e moglie di Paolo.  Si perché purtroppo questo appellativo le va dato, a seguito anche delle sue numerose fanaticherie sui suoi viaggi alle maldive, dubai e borse di chanel, e per questo un bel grazie a suo marito lo deve dare.

BRUGANELLI E BONOLIS ARIA DI CRISI – La rivelazione della rottura

E’ stata proprio Dagospia a lanciare questa bomba sulla separazione. ” I due ufficializzeranno la rottura a Verissimo tv con Silvia Toffanin”. “E’ finito l’amore ma non la stima e l’affetto”.

Questi titoli insieme ad una storia che ha pubblicato proprio ieri pomeriggio Sonia sul profilo con scritto ” Il tempo non aggiusta le cose, te le fa capire”, hanno fatto ovviamente pensare ad una crisi fra i due.

C’è da dire che ormai lasciarsi e creare suspence, è diventata un pò una moda per cavalcare l’onda, dal momento che tutte le persone che poi ti seguono controllano assiduamente il tuo profilo per vedere se rilasci qualche dichiarazione, o frase o gesto che possa far capire o intendere qualcosa.

Ricordiamo proprio pochi mesi fa anche Chiara Ferragni con Fedez, o Wanda Nara e Mauro Icardi, che hanno fatto credere più e più volte di essersi lasciati per poi rimostrarsi insieme poco dopo.

E sicuramente ormai i nostri esperti sui social sanno come attirare l’attenzione su se stessi.

BRUGANELLI E BONOLIS ARIA DI CRISI- IL VIDEO ALLE MALDIVE

C’è da dire che la loro relazione dura da 25 anni  e sicuramente prima di comunicarlo al popolo di internet, ne parlerebbero con i tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Inoltre il loro rapporto è sempre stato un pò fuori dalle righe, infatti i due hanno dichiarano di aver scelto, per mantenere l’equilibrio del matrimonio, di vivere in case separate.” Abbiamo figli grandi, i nostri orari, i nostri spazi e le nostre amicizie”.

Comunque i due non hanno tardato ad esporsi pubblicamente in seguito alle dichiarazioni fatte su di loro, con un video che li ritraeva a bagno, probabilmente in un resort alle Maldive, in cui hanno lanciato archi e frecce a Dagospia.

“Su Dagospia è uscito che ci stiamo separando, o ci siamo separati, non se sa, comunque si adesso siamo molto in difficoltà, che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito d’informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie fondamentali per il nostro quotidiano, oppure non ci separiamo e mandiamo a quel punto sull’astrico il sito perchè un sito de fregnacce. Allora mo che facciamo? C’è un dilemma morale.. Beh pensiamoci, ce l’hanno comunicato cosi su due piedi, dovremmo parlarne casomai con i figli, magari prima che dicessere le “importantissime informazioni” che ci regalano questi siti. Ad oggi non c’è una conferma, ne una smentita, non c’è niente. Io sono indeciso, se mandarli sull’astrico, o separarci.. bah, il destino parlerà. Andiamo a Verissimo a di sta cosa? io veramente andavo con Adele a Verissimo pora stella.. Fatevi i c***i vostri”.

BRUGANELLI E BONOLIS ARIA DI CRISI

Allora cari Bruganelli e Bonolis, alla fine non ci avete fatto capire niente. Perché non evitate anche voi di cadere nel banale “cavalcare l’onda”, e se proprio dovete fare un video, che sia breve e coinciso, senza lasciare dubbi che continuino a far semplicemente parlare di voi?

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

 

Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano

Infoline e Prevendite 06 99803202 Menù Cena spettacolo estate 2024 Ristorante Bracciano Menù fisso Antipasto Bruschetta casereccia di mare con crema di melanzane arrosto,...

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO

EVENTO KURSAAL OSTIA DOMENICA 19 MAGGIO Infoline e Prevendite 339 4642099 – 327 3103225 Prezzi: Entrata omaggio entro le ore 18:30 in...

FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali

La FIAM – Federazione Italiana Arti Marziali è composta da persone che amano le arti marziali a 360 gradi: la loro pratica, l’ambiente che si respira nei dojo, lo spirito di condivisione e i valori che esse trasmettono. La Federazione accoglie persone di ogni età e...