Torna a Fondi la quarta edizione della manifestazione Brunello a Palazzo 2018 dedicata al vino di Montalcino
Brunello a Palazzo 2018 – Tutto pronto per la nuova edizione, la quarta, di una delle manifestazioni più attese del periodo. Il 30 novembre, infatti, a Fondi, in provincia di Latina torna l’appuntamento con Brunello a Palazzo 2018, l’evento dedicato al Brunello di Montalcino.
Il percorso enogastronomico è ideato e organizzato da Associazione Decant in collaborazione con EnoClubSiena e si svolge nelle sale di Palazzo Caetani. Nella magica atmosfera di questo palazzo, dunque, si potrà degustare dell’ottimo vino e prodotti della gastronomia locale.
Saranno numerosi gli stand, i ristoratori e le etichette di Brunello di Montalcino in degustazione. Un’occasione unica per deliziare il palato e vivere una serata all’insegna dell’allegria e della convivialità.
Brunello a Palazzo 2018 – Il programma della manifestazione
Il percorso enogastronomico previsto all’interno di Brunello a Palazzo 2018 sarà un modo speciale per promuovere le specialità del territorio. Negli stand, aperti il 30 novembre dalle 19.00 alle ore 24.00, infatti, saranno presenti tanti prodotti tipici e specialità preparate con cura da operatori e ristoratori locali.
Brunello a Palazzo 2018, inserito nella programmazione del Natale di Fondi, sarà un’occasione per assaporare le eccellenze enogastronomiche del nostro paese. La manifestazione nasce proprio con questo intento e dalla passione di tre amici che hanno dato vita prima all’Associazione Decant. Alla base del progetto dell’Associazione vi è la convinzione che le tradizioni culinarie, abbinate ai migliori prodotti dell’enologia nostrana, si siano tramandate negli anni, e che continuino ad esser vive nei giovani e non solo. Ecco, dunque, come è nato l’evento Brunello a Palazzo 2018, giunto alla sua quarta edizione!
Il programma di quest’anno è come sempre pieno di appuntamenti e di partner enogastronomici. Il 30 novembre, quindi, si comincia alle ore 18,30 con il seminario intitolato II Brunello di Montalcino dopo 10 anni e oltre, con relatore Davide Bonucci.
Poi, alle ore 19,00 ci sarà l’apertura dei banchi di assaggio che resteranno aperti fino alle ore 24,00. Numerosi i ristoratori e gli operatori gastronomici locali che parteciperanno alla manifestazione e che accompagneranno la degustazione del vino con i loro piatti.
L’evento è a posti limitati e per partecipare occorre acquistare il biglietto. Cosa aspettate? Procuratevi anche voi il vostro biglietto per Brunello a Palazzo 2018!
Location:
Palazzo Caetani
Indirizzo:
Corso Appio Claudio, 3 – Fondi
Quando:
30 novembre 2018
Orario:
dalle 19.00 alle 24.00
Prezzo Biglietto:
25€
Biglietti disponibili su www.associazionedecant.it
Maggiori informazioni:
www.associazionedecant.it
Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci