Banner Sito Web

Brunello a Palazzo 2018 – A Fondi la quarta edizione della manifestazione

da | Nov 25, 2018 | News

0
0

Torna a Fondi la quarta edizione della manifestazione Brunello a Palazzo 2018 dedicata al vino di Montalcino

Brunello a Palazzo 2018 – Tutto pronto per la nuova edizione, la quarta, di una delle manifestazioni più attese del periodo. Il 30 novembre, infatti, a Fondi, in provincia di Latina torna l’appuntamento con Brunello a Palazzo 2018, l’evento dedicato al Brunello di Montalcino.

Il percorso enogastronomico è ideato e organizzato da Associazione Decant in collaborazione con EnoClubSiena  e si svolge nelle sale di Palazzo Caetani.  Nella magica atmosfera di questo palazzo, dunque, si potrà degustare dell’ottimo vino e prodotti della gastronomia locale.

Saranno numerosi gli stand, i ristoratori e le etichette di Brunello di Montalcino in degustazione. Un’occasione unica per deliziare il palato e vivere una serata all’insegna dell’allegria e della convivialità.

Brunello a Palazzo 2018 –  Il programma della manifestazione

Brunello A Palazzo 2018

Il percorso enogastronomico previsto all’interno di Brunello a Palazzo 2018 sarà un modo speciale per promuovere le specialità del territorio. Negli stand, aperti il 30 novembre dalle 19.00 alle ore 24.00, infatti, saranno presenti tanti prodotti tipici e specialità preparate con cura da operatori e ristoratori locali.

Brunello a Palazzo 2018, inserito nella programmazione del Natale di Fondi, sarà un’occasione per assaporare le eccellenze enogastronomiche del nostro paese. La manifestazione nasce proprio con questo intento e dalla passione di tre amici che hanno dato vita prima all’Associazione Decant. Alla base del progetto dell’Associazione vi è la convinzione che le tradizioni culinarie, abbinate ai migliori prodotti dell’enologia nostrana, si siano tramandate negli anni, e che continuino ad esser vive nei giovani e non solo. Ecco, dunque, come è nato l’evento Brunello a Palazzo 2018, giunto alla sua quarta edizione!

Il programma di quest’anno è come sempre pieno di appuntamenti e di partner enogastronomici. Il 30 novembre, quindi, si comincia alle ore 18,30 con il seminario intitolato II Brunello di Montalcino dopo 10 anni e oltre, con relatore Davide Bonucci.

Poi, alle ore 19,00 ci sarà l’apertura  dei banchi di assaggio che resteranno aperti fino alle ore 24,00. Numerosi i ristoratori e gli operatori gastronomici locali che parteciperanno alla manifestazione e che accompagneranno la degustazione del vino con i loro piatti.

L’evento è a posti limitati e per partecipare occorre acquistare il biglietto. Cosa aspettate? Procuratevi anche voi il vostro biglietto per Brunello a Palazzo 2018!

Location:
Palazzo Caetani

Indirizzo:
Corso Appio Claudio, 3 – Fondi

Quando:
30 novembre 2018

Orario:
dalle 19.00 alle 24.00

Prezzo Biglietto:
25€
Biglietti disponibili su www.associazionedecant.it

Maggiori informazioni:
www.associazionedecant.it

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Notte delle Stelle Cadenti al Foro Romano

Il 10 agosto alle ore 21 non perdetevi la Notte delle Stelle Cadenti al Foro Romano, una serata in cui storia e magia si incontrano per regalare una notte di San Lorenzo unica. Notte delle Stelle Cadenti al Foro Romano: la serata Quando la luna si specchia sul Foro...

Ultimo weekend di Spaghettongola

Ultimo weekend di Spaghettongola, la festa degli spaghetti alle vongole lupino che celebra la famosa specialità. Tanti gli spettacoli in programma e i piatti da gustare. Spaghettongola: l'evento Dal 29 luglio al 7 agosto ogni sera dalle 19 e la domenica anche a...

Viola come il mare

"Viola come il mare" è una delle fiction più attese nella nuova stagione di Canale 5 e che avrà come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman nei ruoli rispettivamente di Viola Vitale e Francesco Demir. Il promo è in rotazione già da qualche giorno e sui social le...