Banner Sito Web

Bruschetta Festival Roma – Cento tipi diversi a Parco Egeria

da | Ott 23, 2018 | News

0
0

Arriva a Parco Egeria il Bruschetta Festival Roma nel week end del 27 e 28 ottobre per celebrare il delizioso spuntino con tanti diversi tipi di abbinamento

Bruschetta Festival Roma – La tradizione vuole che si condisca con olio e pomodoro. Ma ormai ci sono tanti tipi diversi di salse e condimenti per il cibo più semplice e gustoso che ci sia. Per scoprire cento tipi diversi di farcitura non potete perdervi il Bruschetta Festival Roma, in programma il 27 e 28 ottobre a Parco Egeria. 

Salse, creme, mostarde e olio extravergine di oliva e oli aromatizzati, da spalmare su calde e croccanti fette di pane di Genzano, Lariano, sciapo o biologico ai 5 cereali. Saranno questi gli ingredienti dei due giorni dedicati alla bruschetta nella splendida cornice di Parco Egeria.

Tanti prodotti della tradizione e di qualità per valorizzare come sempre il territorio e le tante specialità che offre.

Bruschetta Festival Roma –  Un ricco menù per tutti i palati

Bruschetta Festival Roma

Durante le due giornate dedicate al Bruschetta Festival Roma, dunque, si celebrerà uno dei piatti più gustosi della tradizione. Oltre a creme, le salse, le mostarde ed una selezione di Oli extravergine di Oliva, da Lariano, Genzano e da forni selezionati arriverà il pane, caldo e scrocchiarello.

Non mancherà, poi, uno spazio dedicato alla bruschetta gourmet con la possibilità di creare una bruschetta personalizzata. Scegliendo fra una grande selezione di affettati, formaggi, salumi e mozzarella di bufala, i visitatori potranno  dare ampio sfogo alla creatività. Ma non solo, ci saranno anche stand dove degustare a Porchetta d’Ariccia IGP, i supplì e i fritti di Setaccio di Frascati, la cacio e pepe e l’amatriciana del Ristorante Biologico Agricoltura Nuova, i ravioli di Amor di Pasta, gli arrosticini di pecora IGP abruzzesi, la carne alla brace e tanta birra artigianale.

Non mancherà, poi, un angolo dedicato al dolce con tiramisù fatti all’istante con varianti al pistacchio, nutella, oreo, gentilini, fragola e birra.

Come in ogni festa che si rispetti, anche il Bruschetta Festival Roma prevede tanta musica e animazione, un’ area giochi per bambini e il noleggio bici per passeggiare nel Parco della Caffarella.

Location:
Parco Egeria

Indirizzo:
via dell’Almone 105/111, zona Appia Nuova

Quando:
27 e 28 ottobre 2018

Orario:
dalle 10.00 alle 18.00

Ingresso Gratuito

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Notte delle Stelle Cadenti al Foro Romano

Il 10 agosto alle ore 21 non perdetevi la Notte delle Stelle Cadenti al Foro Romano, una serata in cui storia e magia si incontrano per regalare una notte di San Lorenzo unica. Notte delle Stelle Cadenti al Foro Romano: la serata Quando la luna si specchia sul Foro...

Ultimo weekend di Spaghettongola

Ultimo weekend di Spaghettongola, la festa degli spaghetti alle vongole lupino che celebra la famosa specialità. Tanti gli spettacoli in programma e i piatti da gustare. Spaghettongola: l'evento Dal 29 luglio al 7 agosto ogni sera dalle 19 e la domenica anche a...

Viola come il mare

"Viola come il mare" è una delle fiction più attese nella nuova stagione di Canale 5 e che avrà come protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman nei ruoli rispettivamente di Viola Vitale e Francesco Demir. Il promo è in rotazione già da qualche giorno e sui social le...