Banner Sito Web

Calciomercato Alvaro Morata

da | Lug 15, 2023 | News

Calciomercato Alvaro Morata a Roma?

Alvaro Morata | Roma Comunica Portale della comunicazione online di RomaIn attesa di Scamacca, la Roma si impegna per un colpo importante.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’allenatore Mourinho ha sempre avuto come priorità assoluta Alvaro Morata.

Sia il tecnico che Dybala sono riusciti a convincere rapidamente il calciatore spagnolo, che desidera tornare in Italia e vede nella capitale una destinazione ideale anche per la sua famiglia.

Il principale ostacolo è rappresentato dallo stipendio di Morata, che con il rinnovo all’Atletico Madrid è arrivato a 6 milioni di euro all’anno.

Tuttavia, pur di tornare in Italia, l’attaccante sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio.

La Roma è pronta a offrire un contratto quadriennale da 4,5 milioni di euro più bonus, una proposta che potrebbe risultare sufficiente.

Calciomercato Alvaro Morata Atletico Madrid

Oltre all’accordo del giocatore, però, è necessario ottenere anche l’approvazione dell’Atletico Madrid.

Su questo fronte, la Roma dovrà lavorare nel corso del weekend. In primo luogo, sarà fondamentale chiarire la questione della clausola rescissoria.

Se questa fosse di 10-12 milioni di euro, come inizialmente ipotizzato, l’affare potrebbe concludersi con un trasferimento definitivo.

Nel caso in cui la clausola dovesse essere di 25 milioni di euro, si renderà necessaria una soluzione diversa, come ad esempio un prestito con diritto di riscatto legato al numero di presenze e gol.

Le possibilità di successo rimangono buone e non escludono la futura arrivata di Scamacca, che potrebbe giungere in un secondo momento come prestito, sostituendo così la potenziale trattativa per Belotti.

Calciomercato Alvaro Morata il calciatore

Álvaro Borja Morata Martín (Madrid, 23 ottobre 1992) è un calciatore spagnolo, attaccante dell’Atlético Madrid e della nazionale spagnola.

Il 17 giugno 2017 si è sposato a Venezia con la modella e blogger italiana Alice Campello. Il 29 luglio 2018 diventa papà di due gemelli, Leonardo e Alessandro. Il 29 settembre 2020 nasce Edoardo, il terzo figlio della coppia,mentre il 9 gennaio 2023 diventa padre di Bella.

Restate aggiornati sui nostri canali social.

Le altre news.

 

Festa della Donna 2024 Hotel Colombo

Infoline e Prevendite 327/3103225 – 339/4642099 Prezzi: Cena di gala + bottiglia di vino 28€ Ingresso solo su invito dalle ore 23.00 + drink...

Grande Fratello puntata lunedì 26 febbraio

Il Grande Fratello continuerà fino ad aprile ed è arrivato il momento di iniziare a tirare le somme di questo programma. A distanza di un mese dalla finale iniziano ad essere nominati i primi finalisti, gli animi sembrano apparentemente calmarsi.. Ma andiamo per...

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale Sangiovanni, il giovane cantante vicentino lanciato da Amici di Maria De Filippi, ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone "Finiscimi". Il brano ha acceso un acceso dibattito,...