Banner Sito Web

Capodanno 2022 a Roma

da | Nov 22, 2021 | Eventi, News

0
0

Capodanno 2022 a Roma cosa fare e dove andare

Siamo arrivati alla fine di Novembre e dopo chiusure e restrizioni del precedente anno i preparativi per festeggiare il Capodanno 2022 sono più caldi che mai. Si sente nell’aria la voglia di tornare a divertirsi e a festeggiare con amici e parenti in allegria e sicurezza. La stessa voglia si respira anche dalla parte degli organizzatori di eventi che dopo un anno e mezzo di stop stanno preparando serate spettacolari per accogliere al meglio i propri clienti.

Purtroppo la pandemia da Covid 19 non può ancora essere considerata solo un ricordo, per questo motivo sarà necessario adottare ancora tutti gli accorgimenti in vigore che a causa di un lieve rialzo del numero dei contagi potrebbero variare nei prossimi giorni. Tuttavia la buona notizia è che le festività non dovrebbero essere a rischio.

Capodanno 2022 a Roma Green Pass

Ecco cosa dice il decreto in vigore ad oggi in merito alle normative anti covid: Per accedere ai ristoranti durante il Capodanno 2022 a Roma sarà necessario esibire il Green Pass in base al decreto legge del 22 Luglio 2021.
Il Green Pass invece non sarà richiesto in tutti i ristoranti, bar, pub o pasticcerie che garantiranno spazi all’aperto.

Servirà per a discoteche o feste al chiuso durante il Capodanno 2022 a Roma?

Si, in base al decreto legge del 8 Ottobre 2021, per accedere alle discoteche sarà obbligatorio esibire il Green Pass.
Per maggiori informazioni sulla Certificazione verde COVID-19 potete visitare il sito ufficiale.

Che cos’è il Green Pass – Certificazione verde COVID-19

La Certificazione verde COVID-19 – EU digital COVID certificate nasce su proposta della Commissione europea per agevolare la libera circolazione in sicurezza dei cittadini nell’Unione europea durante la pandemia di COVID-19.
È una certificazione digitale e stampabile (cartacea), che contiene un codice a barre bidimensionale (QR Code) e un sigillo elettronico qualificato.
In Italia, viene emessa soltanto attraverso la Piattaforma nazionale DGC del Ministero della Salute.

La Certificazione attesta una delle seguenti condizioni:

-Aver fatto la vaccinazione anti COVID-19 (in Italia viene emessa sia alla prima dose sia al completamento del ciclo vaccinale sia dopo aver fatto una dose aggiuntiva al primo ciclo di vaccinazione)
-Essere negativi al test antigenico rapido nelle ultime 48 ore o al test molecolare nelle ultime 72 ore
-Essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi
Il Regolamento europeo sulla Certificazione è entrato in vigore il 1 luglio 2021 in tutti i Paesi dell’Unione e avrà durata di un anno.
L’Italia ha anticipato l’emissione della Certificazione verde COVID-19 al 17 giugno 2021 e ne ha esteso progressivamente l’utilizzo sul territorio nazionale.

Fatta questa importantissima premessa e aspettando eventuali nuove direttive andiamo a scoprire insieme i migliori eventi della capitale per festeggiare il Capodanno 2022.

Capodanno 2022 a Roma in Hotel

La scelta di festeggiare il Capodanno 2022 in Hotel si sta rivelando una delle formule preferite dagli utenti. I motivi possono essere diversi, tra questi sicuramente la possibilità di avere un’evento all-inclusive. Un’unica location, elegante e confortevole dove cenare, festeggiare e se si desidera pernottare senza doversi mettere al volante in tarda nottata.

Oltre alle location, protagonisti indiscussi della formula Veglione + Hotel saranno: il buon cibo, la musica e l’intrattenimento.

Capodanno 2022 a Roma Marriott Park Hotel Roma

Il Marriot Park Hotel torna a proporre il Capodanno con una formula che già in passato si è rivelata vincente, registrando sold-out in tempi record, la formula firmata Extra night!

Dall’Antipasto al Dolce, tutto servito dalla ristorazione Marriott, con accompagnamento musicale per festeggiare al meglio l’ultima notte dell’anno.

Un menù ricercato, come la location che si rivela un mix perfetto di eleganza e confort.

Aperitivo seguito da antipasti come Tagliata di salmone norvegese affumicato all’erba cipollina e pane nero con gambero in citronette al limone di Sorrento, passando per i primi piatti, Tortelloni con parmigiano alla norcina e sapori di bosco. 

Un secondo piatto importante: Filetto di maialino laccato con salsa d’arrosto seguito da contorni e dolci il tutto affiancato dalla consumazione di vini DOC illimitata.

Se sei interessato al Capodanno 2022 in questa struttura clicca subito qui per le prevendite!

Infoline: 327/3103225 339/4642099

Capodanno 2022 a Roma Sheraton Golf Hotel Parco De’Medici: 

Uno degli Hotel più gettonati di questo 31 Dicembre 2021.

Gli ampi saloni Ristorante, l’immenso Open Space discoteca saranno teatro di una notte indimenticabile anche questa firmata Extra Night!

Gran Cenone Show di Capodanno + Vini Doc ILLIMITATI
Spettacolo di Fuochi D’Artificio
Party fino al Mattino + Consumazioni ILLIMITATE

Possibilità di pernottamento.

Clicca qui per infoline e prevendite.

Capodanno Hotel Sheraton Parco De Medici 800X450 1 - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Target di età per la serata: 20/35 anni

Capodanno 2022 a Roma Hilton Rome Airport

Per il primo anno anche l’Hilton Rome Airport popone la formula del festeggiamento Extra Night.

Direttamente collegato ai Terminal 1, 2 e 3 dell’Aeroporto Leonardo da Vinci di Roma-Fiumicino attraverso un ponte pedonale coperto e una passerella mobile.
Situato a soli 22 km dal centro di Roma, l’hotel fornisce il servizio navetta gratuito con autobus da 50 posti da e per il centro città con 8 corse al giorno.
Le 517 camere moderne, perfettamente insonorizzate e dotate di ogni comfort, con pavimenti in parquet e connessione wireless, spaziano dalle camere Hilton alle camere e Suite Junior.

Dalle ore 21.00 nei saloni del Ristorante interno si terrà il Gran Cenone Show con Vini Illimitati DOC.
Dall’Antipasto al Dolce con accompagnamento musicale per festeggiare al meglio l’ultima notte dell’anno.

Infoline e Prevendite: 327/3103225 33974642099

Capodanno 2022 a Roma Cinecittà World

Capodanno Cinecitta World 2022 - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Dopo il successo di Capodanno 2020 con quasi 20.000 presenze e dopo un anno di chiusura forzata causa covid, Cinecittà World il Parco dei divertimenti del Cinema e della Tv di Roma è pronto a tornare il 31 Dicembre 2021!
Il Parco si trasforma in un enorme Villaggio del Divertimento di oltre 30 ettari.

Una notte per dare il benvenuto al 2022 con energia, musica, divertimento e voglia di stare insieme ballando tra i set storici dei film.

Cenoni a tema, 40 Attrazioni, Discoteche (commerciale, latino/hip-hop, techno/house, revival ’60-’90), 7 Spettacoli dal vivo, Concerti e un Capodanno per Famiglie con festa per i bambini sulla neve.
Diamo il benvenuto al 2022 ballando tra i set e i teatri del Cinema con oltre 40 artisti e Dj.
Scegli tra i diversi tipi di cenone da gustare nei ristoranti a tema di Cinecittà World: Charleston, Roma e Saloon.

Acquista ora i biglietti in prevendita

Capodanno 2022 a Roma Residenza Castelverde

Un altro attesissimo ritorno è quello del Capodanno a Residenza Castelverde un altro evento che da più di un decennio ormai registra il tutto esaurito guidato sempre dalla stessa vincente organizzazione!

Infoline e Prevendite 327/3103225339/4642099

Una location fuori dal comune, tra le più esclusive di tutto il territorio romano. Residenza Castelverde immersa in un enorme parco dai mille fascini, dispone di una straordinaria varietà di ambienti tutti incantevoli dove trascorrere gli attimi irripetibili della vostra notte di Capodanno.
Dall’area Selene posta a bordo piscina, all’area Belvedere con affaccio esclusivo fino alla Panoramica, la più alta di tutte le aree.

Musica: Commerciale, Revival, House
TARGET:
20-40 ANNI

Capodanno 2022 a Roma Exe Eur:

Capodanno 2022 Exe Roma 800X487 1 - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Le notti magiche all’EUR si diffondono anche all’EXE, in occasione del Capodanno 2022, il format presso l’EXE sarà quello consolidato e vincente: ottimo cibo ed intrattenimento.

Menù in aggiornamento, stay tuned! Infoline: 327/3103225

Exe è tra le Discoteche migliori della capitale, un impianto audio ineguagliabile in modo da poter ballare e divertirsi in qualunque angolo del locale con gli alti soffitti che ne amplificano un’acustica ottimale.

Ideale per una serata tra amici o per organizzare un evento privato.
Exe Origine è un ottimo ristorante, con possibilità di cenare alla carta o al buffet, con cucina interna e Chef italiano di prestigio.

L’Exe è tra i migliori locali dove passare una intera serata di qualità e divertimento.

Capodanno 2022 a Roma Cosa vedere

Per moltissimi residenti e turisti il Capodanno 2022 è anche un’occasione per visitare o rivisitare la capitale con le sue infinite bellezze.

Roma, senza dubbio offre infiniti spettacoli agli amanti delle festività natalizie.

Da non perdere assolutamente gli addobbi natalizi realizzati in Piazza San Pietro: 28 metri di albero decorato con legno del Trentino.

Il Presepe quest’anno arriva dalle Ande esattamente dal villaggio di Chopcca in Perù. La natività sarà composta da circa 30 pezzi e sarà realizzata da cinque artisti di Huancavelica con maateriali come legno maguey, vetroresina e ceramica.

Capodanno 2022 a Roma dove passeggiare:

Tra le zone da non perdere impossibile non citare il Colosseo, i fori imperiali, Piazza Navona, Fontana di Trevi, Piazza Di Spagna.

Un’altra idea romantica è senza dubbio quella di ammirare i giochi pirotecnici da uno dei belvedere di Roma come il Gianicolo, il Pincio e lo Zodiaco.

E tu hai già deciso come e dove festeggerai il Capodanno 2022?

Se hai bisogno di aiuto per scegliere la location o per acquistare le prevendite non esitare a contattarci, uno dei nostri esperti sarà a tua disposizione.

327/3103225 339/4642099

 

 

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Capodanno Mitho 2023

Infoline e Prevendite 339 4642099 – 3273103225 Prezzi Cenone Servito con  brindisi di Champagne e open bar di vino, 1 bottiglia di champagne ogni 4 pax - 115,00 euro a persona Ingresso Disco ore 23:00 con Drink e Brindisi - 25,00 euro a persona Capodanno Mitho 2023...

Cosa vedere al cinema questo weekend

Tutti i consigli su cosa vedere al cinema questo weekend. Consigli sui film più interessanti per questo fine settimana: trama (senza spoiler), cast, trailer! A dicembre fa freddo e fa buio presto, ma questa non è una scusa sufficiente a rinchiuderti in casa. Capiamo...

Mercatini di Natale a Roma

Il Natale è sempre più vicino e in moltissimi aspettano tutto l'anno per respirare quest'aria magica di festa e allegria. Mentre le luminarie si accendono e palazzi e negozi si addobbano a festa, arrivano anche i primi mercatini di Natale a Roma. Mercatini di Natale a...