Banner Sito Web

Capodanno Castelli Romani 2018 – Festa in teatro per il nuovo anno

da | Dic 5, 2017 | Eventi

2
0

Per un Capodanno diverso appuntamento in teatro con il Capodanno Castelli Romani 2018

Capodanno Castelli Romani 2018 – Se desiderate trascorrere il 31 dicembre 2017  in modo diverso la festa in teatro presso l’Auditorium dei Castelli Romani è quella che fa per voi. Per il Capodanno Castelli Romani 2018, dunque, il Teatro di Cecchina (Albano Laziale) ha messo a punto un programma unico che è pronto a soddisfare anche i gusti degli ospiti più esigenti.

La possibilità offerta dal teatro è riservata a tutti quelli che amano cambiare e desiderano festeggiare l’ultima notte dell’anno in modo alternativo. Con un prezzo competitivo, il teatro dei Castelli Romani  è pronto ad accogliere gli ospiti con un ingresso tutto incluso. Compresi nell’ingresso in teatro sono il cocktail di benvenuto, il buffet, brindisi d’auguri e tanto divertimento.

Buffet, giochi, intrattenimento musicale e tanto divertimento in una location diversa dal solito, vi aspettano al Capodanno Castelli Romani 2018 all’Auditorium.

Location:
Auditorium Castelli Romani

Infoline:
339.4642099 – 392.4566163

Prevendite:

var wdg_www_bookingromacomunica_it_62_2C=new Object();
wdg_www_bookingromacomunica_it_62_2C.pCode=”wdg_www_bookingromacomunica_it_62_2C”;
wdg_www_bookingromacomunica_it_62_2C.idpartner=”2″;
wdg_www_bookingromacomunica_it_62_2C.idlocation=”62″;
(function() { if (typeof(mostraBTNrc) == “undefined”) {var lb = document.createElement(“script”);lb.type = “text/javascript”;lb.async = true;lb.src = (“https:” == document.location.protocol ? “https://” : “http://”)+”booking.romacomunica.it/js/rcevent_js_obj.js”; var s = document.getElementsByTagName(“script”)[0]; s.parentNode.insertBefore(lb, s);} setTimeout(“mostraBTNrc(wdg_www_bookingromacomunica_it_62_2C)”, 1000); })();

Indirizzo:
Piazza Salvo d’Acquisto snc – 00041 Cecchina (Albano Laziale)

Quando:
Dal 31 dicembre 2017 al 1 gennaio 2018
Dalle 21:30 fino a tarda notte

Capodanno Castelli Romani 2018 – Il programma della serata

Capodanno Castelli Romani 2018

Capodanno Castelli Romani 2018 – Sala Auditorium

Al teatro dei Castelli Romani a Cecchina è tutto pronto per l’ultima notte dell’anno. Per un Capodanno diverso dal solito, l’Auditorium è la location adatta. Con i suoi 170 posti e un prezzo competitivo, il teatro ha organizzato una serata indimenticabile per quanti decideranno di trascorrere il Capodanno ai Castelli Romani.

I festeggiamenti del Capodanno Castelli Romani 2018 avranno inizio alle ore 21.30 con il cocktail di benvenuto per tutti gli ospiti. Dopo a seguire, ci sarà il gran buffet per tutti gli ospiti e, poi, allo scoccare della mezzanotte countdown e brindisi di auguri con bollicine. Dopo la mezzanotte, per tutti le tradizionali lenticchie e cotechino. Durante la serata, invece, non mancherà l’intrattenimento e il divertimento. Sono in programma intrattenimento musicale, giochi, tombolata, karaoke e uno spettacolo pirotecnico. A disposizione degli ospiti il servizio bar, prima e durante gli spettacoli.

Quindi, il programma del Capodanno Castelli Romani 2018 è  quello che fa per voi se volete trascorrere l’ultima notte dell’anno in un modo diverso dal solito, in teatro.

Note:

  • E’ gradita l’eleganza
  • Posti limitati 170
  • Servizio bar a disposizione degli ospiti, prima e durante gli spettacoli

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Aperol Spritz Festival a Roma

Dal 20 al 22 maggio arriva l'Aperol Spritz Festival a Roma.  Presso i Giardini Pensili dell'Auditorium Parco della Musica potrete vivere tre giornate speciali all'insegna della spensieratezza, dell'allegria, del divertimento e, ovviamente, del tanto amato Aperol...

Un matrimonio all’italiana al Teatro Manzoni

Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni. Al Teatro Manzoni di Roma dal 19 maggio al 12 giungo, arriva “Un matrimonio all’italiana”. Non perdete questa commedia spensierata con un cast d'eccezione. Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni: la trama La commedia...

Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini

Il 18 maggio andrà in scena Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini. Uno spettacolo teatrale imperdibile nato all'interno di Rebibbia femminile e che adesso viene rappresentato fuori dalle mura carcerarie dalle attrici che sono ormai ex detenute o ammesse alle...