Banner Sito Web

Capodanno Cinecittà World

da | Nov 2, 2017 | Eventi

6
0

Il Parco divertimenti Cinecittà World si prepara a festeggiare il Capodanno con una grande festa

Capodanno Cinecittà World – La più grande festa di fine anno vi aspetta all’interno del parco divertimenti di Roma dedicato al cinema e alla televisione. Cinecittà World per l’occasione sarà aperto il 31 dicembre 2017 dalle 19 alle 8 di mattina con attrazioni e spettacoli per tutta la serata.

Capodanno Cinecittà World offre la possibilità di scegliere tra 5 diversi tipi di cenone (buffet, cene servite ai ristoranti Roma, Saloon, American Restaurant, Cena Gluten Free) e un cenone Vip al Ristorante Charleston Club.

Il Parco offrirà ai suoi visitatori in occasione dell’ultima notte dell’anno, numerose opportunità di divertimento. 20 parkland attractions, 100 artisti e performances, 70 dj-set e 5 visual live shows attendono gli ospiti per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Location:
Cinecittà World

Infoline:
339.4642099 – 392.4566163

Prevendite Online:

var wdg_www_bookingromacomunica_it_29_1C=new Object();
wdg_www_bookingromacomunica_it_29_1C.pCode=’wdg_www_bookingromacomunica_it_29_1C’;
wdg_www_bookingromacomunica_it_29_1C.idpartner=’1′;
wdg_www_bookingromacomunica_it_29_1C.idlocation=’29’;
(function() { if (typeof(mostraBTNrc) == ‘undefined’) {var lb = document.createElement(‘script’);lb.type = ‘text/javascript’;lb.async = true;lb.src = (‘https:’ == document.location.protocol ? ‘https://’ : ‘http://’)+’booking.romacomunica.it/js/rcevent_js_obj.js’; var s = document.getElementsByTagName(‘script’)[0]; s.parentNode.insertBefore(lb, s);} setTimeout(“mostraBTNrc(wdg_www_bookingromacomunica_it_29_1C)”, 1000); })();

Indirizzo:
via di Castel Romano, 200, 00128 – Roma

Quando:
Dal 31 dicembre 2017 al 1 gennaio 2018
Dalle 19:00 alle 8:00 del mattino

Capodanno Cinecittà World – Tante opportunità per il divertimento di tutti

Capodanno Cinecittà World

Nel parco divertimenti di Roma, il Capodanno è una festa per tutti. E sono molte e diverse le offerte che Cinecittà World mette a disposizione a quanti sceglieranno di trascorrere qui l’ultimo dell’anno.

Alle famiglie con bambini sono riservati i pacchetti famiglia (per 3/4 persone) che includono la cena servita, spettacoli, giochi per bambini e l’area Sognolabio aperta fino all’1 di notte, servizio baby-sitting e animazione.

Per i ragazzi saranno a disposizione i 10 music stage con oltre 70 artisti e dj nei teatri del parco, al coperto e all’aperto.  Per tutti, brindisi finale di mezzanotte! Il divertimento a Cinecittà World è assicurato!

Nota Bene: L’accesso al Parco sarà consentito solo con i Biglietti e Pacchetti Speciali Capodanno. Non avranno validità abbonamenti, biglietti e promozioni validi per la stagione 2017.

Come arrivare: 

  •  Auto

Cinecittà World si trova a Roma in Via di Castel Romano, S.S. 148 Pontina, uscita “Castel Romano”. Da nord Grande Raccordo Anulare uscita 26 Pontina.

  • Servizio Navetta

Cinecittà World è collegato al centro di Roma da un comodo servizio navetta acquistabile online al prezzo di €10 o direttamente a bordo della navetta al prezzo di 12€. La navetta parte dal parcheggio autobus di Viale Luigi Einaudi, nei pressi della Stazione Termini ogni ora.

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Aperol Spritz Festival a Roma

Dal 20 al 22 maggio arriva l'Aperol Spritz Festival a Roma.  Presso i Giardini Pensili dell'Auditorium Parco della Musica potrete vivere tre giornate speciali all'insegna della spensieratezza, dell'allegria, del divertimento e, ovviamente, del tanto amato Aperol...

Un matrimonio all’italiana al Teatro Manzoni

Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni. Al Teatro Manzoni di Roma dal 19 maggio al 12 giungo, arriva “Un matrimonio all’italiana”. Non perdete questa commedia spensierata con un cast d'eccezione. Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni: la trama La commedia...

Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini

Il 18 maggio andrà in scena Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini. Uno spettacolo teatrale imperdibile nato all'interno di Rebibbia femminile e che adesso viene rappresentato fuori dalle mura carcerarie dalle attrici che sono ormai ex detenute o ammesse alle...