Banner Sito Web

Capodanno gate Amici finalmente la verità

da | Gen 18, 2023 | Gossip, News

Capodanno gate Amici, finalmente la verità: si è saputo cosa è davvero successo.

Ci sono novità riguardo a un caso che si è creato durante il Capodanno in relazione ad alcuni allievi del talent show “Amici di Maria De Filippi”. Pare che sei allievi, di cui due non fanno più parte del programma televisivo di Canale 5, abbiano causato una situazione spiacevole.

Adesso, Giuseppe Candela, un giornalista, si è espresso su Dagospia, affermando di avere la verità sull’accaduto. Egli ha rivelato i dettagli su ciò che è successo durante la notte di Capodanno nella casetta, chiarendo così ogni dubbio per coloro che hanno cercato di indagare sulla vicenda.

allievi amici 22 capodanno | Roma Comunica Portale della comunicazione online di Roma

Nelle ultime ore, anche Alessandro Rosica ha condiviso maggiori informazioni su quanto accaduto durante la notte di Capodanno. Come già espresso da Candela, il giornalista ha confermato la teoria iniziale che circolava in rete riguardo l’uso di noce moscata. Dopo l’intervento del padre di uno degli allievi coinvolti, si stanno chiarendo ulteriormente le dinamiche dell’accaduto.

“Dagospia può confermare questa versione dei fatti, aggiungendo che i ragazzi sarebbero arrivati a questo dopo una ricerca su YouTube, dove avrebbero cercato un modo per ‘sballarsi’ in maniera fai-da-te. Ci sono stati solo piccoli malori, nulla di grave e non c’è stato bisogno di recarsi in ospedale”

Capodanno gate Amici finalmente la verità e perché i video non sono stati diffusi

Oltre questo, su Dagospia si legge anche il motivo per cui Maria avrebbe evitato di mandare in onda le clip sul fattaccio del Capodanno di Amici 22 che ha visto protagonisti Wax, Tommy Dali, NDG, Maddalena, Samu e Valeria (Guera).

“La produzione ha scoperto il tutto e ha scelto di non diffondere il filmato incriminato per due ragioni, da una parte la volontà comunque di proteggere dei ragazzi molto giovani e dall’altra per evitare il rischio emulazione”

Ora è molto probabile che le ‘indagini’ dei fan del talent show di Canale 5 si fermino del tutto.

Questa è chiaramente la versione reale di quanto accaduto, anche perché sin dall’inizio la teoria sulla noce moscata è sempre stata viva. Si è parlato anche di bullismo, di tatuaggi e molto altro, ma sembra ormai chiaro che la prima voce rappresenti la verità.

Ovviamente solo i diretti interessati e chi lavora nel programma può dire con certezza come sono andate davvero le cose.

Capodanno gate Amici finalmente la verità inoltre oggi il confronto tra Arisa e Wax

Arisa vuole parlare con Wax di quanto accaduto, come hanno fatto i suoi colleghi con i loro rispettivi allievi. Al contrario di Rudy Zerbi, gli altri professori hanno permesso agli alunni incriminati di eseguire una sfida immediata.

Wax è riuscito a superare questo momento, ma ora si ritrova di fronte alla furio di Arisa.

Infatti, come notano vari telespettatori durante la messa in onda del daytime del 18 gennaio 2023, la nota cantante ha un tono diverso, più profondo. Probabilmente la sua voce cambia quando affronta un discorso serio e che la fa innervosire parecchio. Arisa non appare comprensiva nei confronti di Wax, che questa volta l’ha seriamente delusa.

“Le persone le devi trascinare nelle cose positive, non negative. Io mi chiedo: chi è questo allora? È uno che sta facendo finta o davvero ha a cuore quello che sta facendo.

La prossima volta ti tolgo la maglia. Te la togli da solo? E perché stavolta non te la sei tolto da solo? Perché tu decidi quando toglierti la maglia? Non montarti la testa.

Quando uno ti dice che ti toglie la maglia non dire che te la togli da solo. Ogni tanto sei insolente, ma non è giusto. Può essere giusto verso la società che ti ha dato delle botte in testa, ma non verso persone che ti stanno aiutando. Tu ci hai deluso”

Capodanno gate Amici finalmente la verità, Wax chiede scusa

Wax chiede scusa alla sua insegnante per quanto accaduto, con lo sguardo dispiaciuto. La sua insegnante spera davvero che non ci siano altri errori da parte sua, visto che già in passato è stato protagonista di provvedimenti disciplinari. Questa è l’ultima possibilità che sente di potergli dare.

Restate aggiornati sui nostri canali social 

Le altre news

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale

Sangiovanni e Sanremo tra critiche successo e salute mentale Sangiovanni, il giovane cantante vicentino lanciato da Amici di Maria De Filippi, ha fatto parlare di sé al Festival di Sanremo 2024 con la sua canzone "Finiscimi". Il brano ha acceso un acceso dibattito,...

Grande Fratello puntata San Valentino 2024

San Valentino, il giorno dell'amore, ma in realtà più che amore ieri sera il Grande Fratello ci ha dato una buona dose di veleno. La casa continua ad essere evidentemente divisa in due fazioni, anzi da quello che si pensa sono tutti contro una: Beatrice. Grande...

PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO

INAUGURATO IL PORTALE MONUMENTALE DEL BIOPARCO DI ROMA RESTAURATO Roma, 15 Febbraio 2024. L’Assessora all'agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma Capitale Sabrina Alfonsi ha inaugurato oggi il portale monumentale del Giardino zoologico di Roma, a conclusione...