Banner Sito Web

Capodanno Geco 2018 – Qualità e divertimento nel ristorante all’Eur

da | Dic 29, 2017 | Eventi

0
0

Gran cenone e One Man Show con Lele Sarallo per il Capodanno Geco 2018

Capodanno Geco 2018 – Ristorante moderno e di tendenza, nel cuore del quartiere Eur di Roma, il ristorante Geco è pronto per festeggiare il 31 dicembre 2017 con una grande festa.

Cura del design, cucina ricercata, arredo da loft metropolitano sono gli ingredienti vincenti del Capodanno Geco 2018. Lo chef per celebrare l’ultima notte dell’anno propone un ricco menù di pesce, oltre a dessert natalizio e il tradizionale cotechino e lenticchie.

Per festeggiare l’ultima notte dell’anno ci sono varie possibilità di scelta. Si può optare per il cenone adulti che comprende la cena servita, il tavolo riservato tutta la notte, brindisi e dolci natalizi, one man show di Lele Sarallo. Oppure si può scegliere il cenone adulti più l’ingresso unico al Cosmo Festival che comprende anche l’ingresso Spazio 900, Room 26 e Salone delle Fontane. Un’altra alternativa è il cenone adulti più l’ingresso al Palazzo dei Congressi con Deejay Time Reunion Show. Il ristorante Geco ha pensato anche ai bambini con un cenone e un menù riservato per loro.

Location:
Ristorante Geco

Infoline:
339.4642099 – 392.4566163

Indirizzo:
Piazza Guglielmo Marconi, 23 – Roma

Quando:
dal 31 dicembre 2017 al 1 gennaio 2018
Dalle 20:30 fino a notte inoltrata

Capodanno Geco 2018 – Il programma della serata

capodanno geco 2018

Capodanno Geco 2018 -Sala

Nato nel 2012, il ristorante Geco è il luogo d’incontro e spazio privilegiato per chi ama la cucina di qualità. Rappresenta, dunque, la location giusta per festeggiare in pieno divertimento e con tutta la famiglia l’ultima notte dell’anno.

Il Capodanno Geco 2018 avrà inizio alle ore 20.30 con le cene servite, dolci della tradizione natalizia,  piatto della fortuna con lenticchie e cotechino e One Man Show Lele Sarallo. Allo scoccare della mezzanotte, countdown, brindisi di auguri  e bollicine per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Durante la serata tanto intrattenimento musicale.

Il divertimento con il Capodanno Geco 2018 è assicurato per tutti e per tutta la famiglia, immersi in un locale elegante e dal design moderno. L’ottimo cibo del cenone sarà accompagnato da intrattenimento musicale e lo show di Lele Sarallo che renderanno unico il vostro Capodanno al Geco.

Note:

  • E’ gradita l’eleganza

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Aperol Spritz Festival a Roma

Dal 20 al 22 maggio arriva l'Aperol Spritz Festival a Roma.  Presso i Giardini Pensili dell'Auditorium Parco della Musica potrete vivere tre giornate speciali all'insegna della spensieratezza, dell'allegria, del divertimento e, ovviamente, del tanto amato Aperol...

Un matrimonio all’italiana al Teatro Manzoni

Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni. Al Teatro Manzoni di Roma dal 19 maggio al 12 giungo, arriva “Un matrimonio all’italiana”. Non perdete questa commedia spensierata con un cast d'eccezione. Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni: la trama La commedia...

Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini

Il 18 maggio andrà in scena Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini. Uno spettacolo teatrale imperdibile nato all'interno di Rebibbia femminile e che adesso viene rappresentato fuori dalle mura carcerarie dalle attrici che sono ormai ex detenute o ammesse alle...