Banner Sito Web

Capodanno Hostaria Menamé 2018 – Cenone con specialità pugliesi

da | Dic 27, 2017 | Eventi

Cenone e tanta musica per il Capodanno Hostaria Menamé 2018

Capodanno Hostaria Menamé 2018 – Tutto è pronto nel nuovo locale nel cuore di Roma per festeggiare l’ultima notte dell’anno. Un cenone con ottimo cibo e tanta musica accoglieranno gli ospiti che sceglieranno di trascorrere il Capodanno Hostaria Menamé 2018.

L’Hostaria Menamé propone una cucina  a base di specialità pugliesi e per il cenone dell’ultima notte dell’anno ha in programma diverse scelte. Ci sarà un menù Carne, un menù Pesce e menù speciali per i bambini, 0-3 anni e 4-12 anni. L’Hostaria Menamé è un’oasi dove gustare prodotti di di qualità della cucina tipica pugliese. A due passi dal Vaticano, il Capodanno Hostaria Menamé proporrà ai suoi ospiti un tour enogastronomico lungo circa 20.000 km, da Foggia a Lecce per festeggiare in allegria il 31 dicembre 2017. Musica di sottofondo e menù e animazione pensata per i bambini, il divertimento sarà assicurato per tutti.

Location:
Hostaria Menamé

Infoline:
339.4642099 – 392.4566163

Indirizzo:
via Augusto Riboty, 20c – Roma

Quando:
Dal 31 dicembre 2017 al 1 gennaio 2018
Dalle 20:30 fino a tarda notte

Capodanno Hostaria Menamé 2018 – Il programma della serata

Capodanno Hostaria Menamé 2018

Capodanno Hostaria Menamé 2018

Tutto è pronto presso l’Hostaria Menamé per festeggiare la notte più lunga dell’anno con un cenone e tanto divertimento. Per la notte più spumeggiante dell’anno, vi aspetta un viaggio enogastronomico attraverso le specialità della cucina tradizionale pugliese.

Il Capodanno Hostaria Menamé 2018 prenderà il via alle 20.30 con le cene servite di carne e pesce, con menù speciale per il cenone di San Silvestro. Nella nuovissima location nel cuore di Roma, la cena sarà allietata da musica di sottofondo, in un contesto elegante e piacevole.

Prima della mezzanotte, ci sarà il countdown, cotillon, bollicine e musica per festeggiare l’arrivo del nuovo anno in divertimento. L’Hostaria Menamé ha pensato, anche, agli ospiti più piccoli con menù e animazione dedicata ai bambini dagli 0 ai 3 anni e dai 4 ai 12 anni. Per festeggiare il Capodanno Hostaria Menamé 2018 vi aspetta con una serata divertente. La serata sarà all’insegna del buon cibo e dell’ottimo intrattenimento con musica commerciale.

Note:

  • E’ gradita l’eleganza

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

 

Loading

Antonella Fiordelisi eliminata- la colpa è dei genitori

Antonella Fiordelisi eliminata- la colpa è dei genitori Una delle protagoniste, anzi forse è corretto dire "la protagonista" indiscussa del Grande Fratello, a gran sorpresa ieri sera è stata eliminata al televoto contro Giaele, nikita e Milena. Sicuramente da quando...

GF Vip 7 figli e figliastri?

GF Vip 7 figli e figliastri? La squalifica di Daniele Dal Moro dal "Grande Fratello Vip" è stata una sorpresa per tutti, proprio come la scomparsa improvvisa degli altri concorrenti. Un resoconto diretto dall'interno della Casa, raccontato da chi ha vissuto la...

Daniele Dal Moro squalificato dal Gf Vip 7

Daniele Dal Moro squalificato dal Gf Vip 7 Una brutta notizia arriva per Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip: il concorrente è stato squalificato. Il comunicato stampa che annuncia la sua espulsione dalla Casa, recita: "Dopo i numerosi richiami e avvertimenti...