A pochi passi da Fontana di Trevi una location diversa per festeggiare il Capodanno Quirinetta 2018
Capodanno Quirinetta 2018 – In una location particolare, il club Quirinetta, vi attende una grande festa per la notte del 31 dicembre. Tre situazioni diverse e tre stili differenti per il Capodanno Quirinetta 2018, pronte a soddisfare ogni esigenza di divertimento degli ospiti.
A due passi da Fontana di Trevi, Quirinetta è la location adatta se cercate qualcosa di diverso dal solito per il vostro Capodanno. Il locale è diviso in tre spazi Teatro, Social Bar e Caffè & Cucina, Ristorante e offre più soluzioni fra cui scegliere.
Per il Capodanno Quirinetta 2018 si può optare, infatti, per la prenotazione del buffet con divanetto riservato tutta la notte oppure solo per il buffet in piedi. I due pacchetti comprendono entrambi l’accesso all’open bar di vino, il brindisi di auguri, oltre al Dj-Set e 1 drink per la discoteca.
Ma le soluzioni non finiscono qui. Infatti è possibile scegliere il solo ingresso in disco con l’ingresso prima della mezzanotte alle ore 23.00. Questo comprende brindisi di augurio, 1 drink per la discoteca e dj set. Oppure è possibile prenotare un Tavolo Privee Disco per un massimo di 12 persone, con tavolo privee disco riservato e 3 bottiglie di champagne+2 bottiglie di superalcolico.
Location:
Quirinetta- Teatro, Social Bar e Caffè & Cucina
Infoline:
339.4642099 – 392.4566163
Prevendite:
var wdg_www_bookingromacomunica_it_57_1C=new Object();
wdg_www_bookingromacomunica_it_57_1C.pCode=”wdg_www_bookingromacomunica_it_57_1C”;
wdg_www_bookingromacomunica_it_57_1C.idpartner=”1″;
wdg_www_bookingromacomunica_it_57_1C.idlocation=”57″;
(function() { if (typeof(mostraBTNrc) == “undefined”) {var lb = document.createElement(“script”);lb.type = “text/javascript”;lb.async = true;lb.src = (“https:” == document.location.protocol ? “https://” : “http://”)+”booking.romacomunica.it/js/rcevent_js_obj.js”; var s = document.getElementsByTagName(“script”)[0]; s.parentNode.insertBefore(lb, s);} setTimeout(“mostraBTNrc(wdg_www_bookingromacomunica_it_57_1C)”, 1000); })();
Indirizzo:
via Marco Minghetti, 2 – Roma
Quando:
Dal 31 dicembre 2017 al 1 gennaio 2018
Dalle 20:30 fino al mattino successivo
Capodanno Quirinetta 2018 – Il programma della serata

Capodanno Quirinetta 2018
Al Quirinetta, a pochi passi da Fontana di Trevi e dai siti turistici più importanti di Roma, il Capodanno 2018 sarà una festa esclusiva. Gioiello architettonico degli anni ’30, il Quirinetta è oggi punto di riferimento per quanti amano la buona musica e il divertimento. Tutto accompagnato da cibo di ottima qualità.
Per il Capodanno Quirinetta 2018, si parte dalle 20:30 con la cena a buffet, durante la quale ci sarà l’open bar di vino. Allo scoccare della mezzanotte brindisi di auguri per tutti e l’immancabile piatto del buon augurio con lenticchie e cotechino. A seguire e fino a tarda notte, Dj-Set per ballare e divertirsi.
Dunque, Capodanno Quirinetta 2018 offre tante possibilità di scelta per trascorrere una notte di San Silvestro all’insegna del divertimento, della musica e del buon cibo in una location unica nel suo genere.
Note:
- E’ gradita l’eleganza
Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci