Banner Sito Web

Capodanno Roma Don Pasta e The Guancial su Lungotevere de’Cenci

da | Dic 30, 2017 | Eventi

1
0

Per il Capodanno Roma Don Pasta e The Guancial faranno suonare i piatti della tradizione

Capodanno Roma Don Pasta – Tanti eventi in programma nella Capitale per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Fra i vari show in programma per il Capodanno Roma Don Pasta e The Guancial allestiranno un grande tavolo per cucinare e suonare.

Qui saranno presenti tutti gli ingredienti della cucina romana : caldarroste, trippa, puntarelle, guanciale e tanto altro. I cuochi e i dj si diletteranno a friggere e suonare con un omaggio alla cucina romana doc.

Per tutto il pomeriggio del 1 gennaio, a partire dalle 15 e fino alle 20 sul Lungotevere de’ Cenci verranno cucinati tutti i piatti della tradizione della cucina romana. La Festa di Roma per il Capodanno 2018 offrirà, dunque, tanti appuntamenti per soddisfare tutte le esigenze. E fra questi non poteva mancare quello con la cucina della trazione della Città Eterna.

Capodanno Roma Don Pasta – 1 ° gennaio tra vinili e fritti romani

Capodanno Roma Don Pasta

La performance per il Capodanno Roma Don Pasta sarà multimediale  e le emozioni non mancheranno. Il cibo della tradizione, i suoi profumi, i colori e le forme saranno i protagonisti del pomeriggio del 1° gennaio. Il tutto sarà accompagnato da un dj set ricco di sonorità del mondo, dalla canzone romana di Gabriella Ferri e Mannarino, al funk e al reggae, fio ai suoni del Sud America e della Londra meticcia.

E per concludere il caldo profumo delle caldarroste e il dolce suono del soul.

Lo show sarà un incontro tra vinili e cucina tradizionale, preparata rigorosamente dal vivo dallo chef Don Pasta e dalla sua crew, The Guancial. Ci sarà anche tanta improvvisazione a suon di vinili, ispirandosi ai piatti della tradizione e agli ingredienti tipici della cucina romana.

Per tutti i partecipanti del Capodanno Roma Don Pasta preparerà senza sosta i piatti della tradizione: ci saranno le paste, dalla carbonara alla gricia e alla cacio e pepe. Ma non mancheranno i carciofi alla giudia e alla romana, la coda alla vaccinara e la trippa.

Insomma uno show all’insegna della musica e della cucina tradizionale quello in programma per il Capodanno Roma con Don Pasta. 

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Aperol Spritz Festival a Roma

Dal 20 al 22 maggio arriva l'Aperol Spritz Festival a Roma.  Presso i Giardini Pensili dell'Auditorium Parco della Musica potrete vivere tre giornate speciali all'insegna della spensieratezza, dell'allegria, del divertimento e, ovviamente, del tanto amato Aperol...

Un matrimonio all’italiana al Teatro Manzoni

Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni. Al Teatro Manzoni di Roma dal 19 maggio al 12 giungo, arriva “Un matrimonio all’italiana”. Non perdete questa commedia spensierata con un cast d'eccezione. Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni: la trama La commedia...

Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini

Il 18 maggio andrà in scena Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini. Uno spettacolo teatrale imperdibile nato all'interno di Rebibbia femminile e che adesso viene rappresentato fuori dalle mura carcerarie dalle attrici che sono ormai ex detenute o ammesse alle...