Banner Sito Web

Capodanno Sheraton Roma 2018 – La festa glam della Capitale

da | Dic 6, 2017 | Eventi

2
0

Una Glam Night per il Capodanno Sheraton Roma 2018

Capodanno Sheraton Roma 2018 – Un hotel con uno scenario magnifico in zona Eur e una serata elegante e glam. Sono questi gli elementi che caratterizzano il Capodanno Sheraton Roma 2018. L’hotel Sheraton e il suo glam party sono la scelta giusta per trascorrere la notte del 31 dicembre in un luogo dal fascino unico, rilassante ed esclusivo.

Per l’ultima notte dell’anno, l’hotel Sheraton prevede una cena di gala o una cena a buffet e dj set house, commerciale e revival per ballare fino a mattina. Inoltre l’hotel permette anche il solo ingresso in disco a partire dalle ore 23.00 con 1 drink e accesso al buffet di dolci. Vi è anche la possibilità di prenotare un Tavolo privèe per festeggiare fino a notte inoltrata il nuovo anno, oltre alla possibilità di pernottare presso la struttura la notte del 31 dicembre.

Il Capodanno Sheraton Roma 2018 offre, dunque, un mix perfetto fra cibo di qualità e divertimento all’interno di una location glam.

Location:
Sheraton

Infoline:
339.4642099 – 392.4566163

Prevendite:

var wdg_www_bookingromacomunica_it_7_1C=new Object();
wdg_www_bookingromacomunica_it_7_1C.pCode=”wdg_www_bookingromacomunica_it_7_1C”;
wdg_www_bookingromacomunica_it_7_1C.idpartner=”1″;
wdg_www_bookingromacomunica_it_7_1C.idlocation=”7″;
(function() { if (typeof(mostraBTNrc) == “undefined”) {var lb = document.createElement(“script”);lb.type = “text/javascript”;lb.async = true;lb.src = (“https:” == document.location.protocol ? “https://” : “http://”)+”booking.romacomunica.it/js/rcevent_js_obj.js”; var s = document.getElementsByTagName(“script”)[0]; s.parentNode.insertBefore(lb, s);} setTimeout(“mostraBTNrc(wdg_www_bookingromacomunica_it_7_1C)”, 1000); })();

Indirizzo:
viale del Pattinaggio, 100 – Roma

Quando:
Dal 31 dicembre al 1 gennaio 2018
Dalle 20:30 fino al mattino

Per maggiori informazioni: 
www.capodannonline.it/capodanno-sheraton-roma

Capodanno Sheraton Roma 2018 – Il programma della serata

Capodanno Sheraton Roma 2018

Capodanno Sheraton Roma 2018

L’hotel Sheraton 4 stelle è a pochi passi dal centro di Roma, nel quartiere affaristico dell’Eur. Per il Capodanno 2018 ha in programma un party esclusivo a numero chiuso in una location speciale. Con 640 stanze, la buona cucina, l’ottimo servizio e ampi spazi all’aperto, l’Hotel Sheraton offre la garanzia e la qualità del suo marchio.

Il Capodanno Sheraton Roma 2018 avrà inizio alle 19.30 con l’accoglienza degli ospiti che avranno la possibilità di godere del panorama e visitare la location. Di seguito sarà servita la cena di gala e leggermente più tardi avrà inizio la cena buffet, ricca di piatti originali e squisiti. Allo scoccare della mezzanotte, brindisi di auguri per accogliere l’arrivo del nuovo anno e poi spazio al divertimento e alla disco con Dj-set special Guest 3 rooms party.

Il Capodanno Sheraton Roma 2018 è pronto ad accogliere gli ospiti in una location dal fascino speciale, per un party glam.

Note:

  • E’ gradita l’eleganza

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Ajax Loader - Roma Comunica Portale Della Comunicazione Online Di Roma

Parcheggio Pisana Parking

Cercate un'area parcheggio grande e sicura? Allora il parcheggio Pisana Parking è il posto giusto per voi e i vostri automezzi. Dal 2017 infatti Pisana Parking offre la possibilità di parcheggiare camper, auto, pullman e camion in un’area spaziosa e ben attrezzata,...

Appia Day 2022: torna il festival dedicato all’antica via che unisce Roma a Brindisi

Torna l'appuntamento con l'Appia Day 2022, il festival dedicato all'antica via che unisce Roma a Brindisi. La Regina Viarum torna, per il settimo anno di fila, protagonista dell’Appia Day, e si sposta in autunno un calendario fitto di incontri, visite guidate e...

Festa delle birre artigianali

Dal 29 settembre al 2 ottobre 2022 Eataly Roma organizza la Festa delle birre artigianali. Un lungo weekend dedicato alla degustazione di oltre 60 tipi di birre artigianali italiane e non, birre gluten free e sidri. L'ampio parcheggio vi farà vivere senza pensieri un...