Banner Sito Web

Capodanno Tivoli 2018 – Cena di gala all’Hotel Torre Sant’Angelo

da | Nov 29, 2017 | Eventi

2
1

Un’elegante festa con cena di gala all’Hotel Torre Sant’Angelo per il Capodanno Tivoli 2018

Capodanno Tivoli 2018 – Gli ambienti e lo stile dell’Hotel Torre Sant’Angelo rappresentano la location giusta per trascorre un’ultima notte dell’anno all’insegna dell’eleganza. La festa in programma per il 31 dicembre condurrà gli ospiti nella magica atmosfera di un’antica residenza di nobili romani.

Una cena di gala in quello che era un antico castello e tanto intrattenimento musicale, con lo special guest Elvis & The Heartbreakers e il Dj-set di Dj Nazzareno Romanzi. Saranno questi gli ingredienti del Capodanno Tivoli 2018 presso l‘Hotel Torre Sant’Angelo. L’hotel ha pensato anche agli ospiti più piccoli (4-12 anni). E per loro, infatti, ha preparato un menù apposito.

L’Hotel Torre Sant’Angelo, a Tivoli, dunque, è il posto adatto dove trascorrere un Capodanno 2018 unico per una serata magica e divertente allo stesso tempo.

Location:
Hotel Torre Sant’Angelo

Infoline:
339.4642099 – 392.4566163

Prevendite:

var wdg_www_bookingromacomunica_it_60_1C=new Object();
wdg_www_bookingromacomunica_it_60_1C.pCode=”wdg_www_bookingromacomunica_it_60_1C”;
wdg_www_bookingromacomunica_it_60_1C.idpartner=”1″;
wdg_www_bookingromacomunica_it_60_1C.idlocation=”60″;
(function() { if (typeof(mostraBTNrc) == “undefined”) {var lb = document.createElement(“script”);lb.type = “text/javascript”;lb.async = true;lb.src = (“https:” == document.location.protocol ? “https://” : “http://”)+”booking.romacomunica.it/js/rcevent_js_obj.js”; var s = document.getElementsByTagName(“script”)[0]; s.parentNode.insertBefore(lb, s);} setTimeout(“mostraBTNrc(wdg_www_bookingromacomunica_it_60_1C)”, 1000); })();

Indirizzo:
via Quintilio Varo, 00019 – Tivoli (RM)

Quando:
Dal 31 dicembre 2017 al 1 gennaio 2018

Capodanno Tivoli 2018 – Il programma della serata

Capodanno Tivoli 2018

Capodanno Tivoli 2018 – Il Ristorante dell’Hotel Torre Sant’Angelo

All’Hotel Torre Sant’Angelo, con vista sulle cascate di Tivoli e l’agro romano, è tutto pronto per festeggiare l’ultima notte dell’anno. Antica residenza di nobili romani, la struttura è stata ristrutturata e trasformata in residenza alberghiera. Ma conserva nelle sue fondamenta ben 2000 anni di storia e tante uniche sensazioni.

Il Capodanno Tivoli 2018 comincerà a partire dalle 20.30 con la cena di gala servita. La serata sarà allietata da musica live di sottofondo, con lo special guest Elvis & The Heartbreakers. A partire dalle 23.00 spazio, invece,  al Dj-Set con Dj Nazzareno Romanzi e la musica anni ’80 e ’90. Prima della mezzanotte countdown e brindisi d’auguri con bollicine per dare il benvenuto al nuovo anno. In programma anche piccoli giochi pirotecnici allo scoccare della mezzanotte.

A seguire ci si divertirà fino a tarda notte con animazione musicale. Durante la serata, estrazione di una camera doppia per una notte (da consumare entro l’anno 2018)

Note:

  • E’ gradita l’eleganza
  • I tavoli delle cene sono composti da minimo 8-10 persone
  • Possibili accoppiamenti di più gruppi ai tavoli
  • Il tavolo della cena rimarrà per tutta la serata

Per la tua Pubblicità su RomaComunica.it contattaci

Aperol Spritz Festival a Roma

Dal 20 al 22 maggio arriva l'Aperol Spritz Festival a Roma.  Presso i Giardini Pensili dell'Auditorium Parco della Musica potrete vivere tre giornate speciali all'insegna della spensieratezza, dell'allegria, del divertimento e, ovviamente, del tanto amato Aperol...

Un matrimonio all’italiana al Teatro Manzoni

Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni. Al Teatro Manzoni di Roma dal 19 maggio al 12 giungo, arriva “Un matrimonio all’italiana”. Non perdete questa commedia spensierata con un cast d'eccezione. Un matrimonio all'italiana al Teatro Manzoni: la trama La commedia...

Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini

Il 18 maggio andrà in scena Ramona e Giulietta allo Spazio Rossellini. Uno spettacolo teatrale imperdibile nato all'interno di Rebibbia femminile e che adesso viene rappresentato fuori dalle mura carcerarie dalle attrici che sono ormai ex detenute o ammesse alle...